| Autore |
Discussione  |
|
luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:17:16
|
|
Ciao a tutti , sto attraversando ormai da molto tempo tante difficolt� che a volte quasi mi paralizzano facendomi implodere.Credo molto nella libert� e sono educato a principi di rettitudine e di giustizia che, oramai, hanno sempre meno importanza agli occhi e nei cuori di molti. Prego ognuno di Voi che voglia farlo di pregare per me gli sar� comunque grato, quale che sia la sua decisione, di avermi dedicato un po del suo tempo leggendo queste poche righe.Grazie del Vostro tempo e prego il Signore che aiuti ognuno di voi. Luigi
|
|
|
kamaale
Osservatore silenzioso
Citt�: catania
1 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:24:23
|
| ciao Luigi sono kamaale sono appena entrata in questo forum rivolgo a te un raggio di luce con tutto il cuore ciao |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:53:06
|
Ciao Luigi mi dispiace di saperti in difficolta�, prego per te con tutto il cuore,e chiedo alla Vergine Maria di darti il sollievo di cui hai bisogno.
Benedetta sei tu, Maria, fra tutte le donne.
Benedetta sei tu , figlia , davanti al Dio altissimo piu�di tutte le donne, e benedetto il Signore Dio, che ha creato il cielo e la terra.
Il coraggio che ti ha sostenuta non cadra�dal cuore degli uomini: essi ricorderanno per sempre la potenza del Signore.
Il Signore dia esito felice alla tua opera, a tua perenne esaltazione.
Con prontezza tu hai esposto la vita per sollevare il tuo popolo dall�umiliazione e dall�abbattimento. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:54:16
|
| Ciao Kamaale, benvenuta. |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 19:12:56
|
Ciao carissimo pregher� anche io per t�. Coraggio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
raggio di sole
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: palermo
8 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 19:26:42
|
Ciao Luigi, mi addolora saperti in difficolt�! Pregher� anch'io per te. Abbi fede e vedrai che le cose andranno molto meglio. Che la Pace di Dio sia con te! Un abbraccio di luce.
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:53:05
|
Come posso non rivolgere un mio pensiero per un fratello in difficolt�! Caro Luigi sarai nelle mie preghiere,che la pace e la serenit� ti accompagnino nel tuo cammino.Non abbatterti e combatti!Un abbraccio col cuore: |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:56:35
|
| ciao benvenuto luigi e benvenuta kamaale |
Eugenia |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:59:37
|
| Benvenuto Luigi! una preghiera con tutto il cuore da parte mia, e ben venuta anche a te Kamaale! |
cngfnm
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 23:55:20
|
| Ma certo un abbraccio ai nuovi arrivati e una preghiera per te Luigi |
Elektra |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 09:57:09
|
Meglio tardi che mai, ma ci sono anch' io !!! Dolce stella Luigi, mi unisco a tutti gli angioletti di questo forum per poterti donare il mio sostegno e naturalmente ti ricordo nelle mie preghiere. Possano le mie stelle donarti un abbraccio di luce che avvolga il tuo cuore e un po' di serenit� per questo momento di difficolt�...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|