| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 17:30:23
|
L�equilibrio fra il lavoro e il riposo e�alla base del tuo benessere personale e della buona riuscita di cio�che fai. Dirsi sempre "lo devo fare"e lavorare incessantemente non e�eroismo ,e�nevrosi.
|
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 21:21:32
|
| Sono uscito,Signore:fuori tutti andavano venivano,camminavano correvano.Correvano le bici,le macchine,i camion,la strada,la citt�,tutti...Arrivederci scusi...non ho tempo Non posso attendere,ripasser�...non ho tempoTermino questa letteraperch� non ho tempo Avrei voluto aiutarti...ma non ho tempo Non posso riflettere,leggere non ho tempo Vorrei pregare,ma non ho tempo Tu comprendi ,Signore,vero?...non abbiamo tempo...Il bambino gioca:non ha tempo subito...pi� tardi...Lo scolaro deve fare i compiti:non ha tempo...pi� tardi...Lo studente ha un sacco di lavoro:non ha tempo...pi� tardi...Il giovane ha gli allenamenti da fare:non ha tempo...pi� tardi Lo sposo novello ha la casa da arredare:non ha tempo... pi� tardi...Il padre di famiglia ha i bambini:non ha tempo...pi� tardi...I nonni hanno i nipotini...non hanno tempo...pi� tardiSono malati!Hanno le cure:non hanno tempo...pi� tardi..Sono moribondi,non hanno...Troppo tardi!...non hanno pi� tempo!...Signore,tu che sei fuori del tempo sorridi nel vederci lottare col tempo.Tu sai quello che faie non ti sbagli quando distribuisci il tempo agli uomini.Stasera ti chiedo di fare coscienziosamente nel tempo che Tu mi dai,quello che Tu vuoi che io faccia. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 21:56:54
|
Return al lavoro
 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 22:00:31
|
return impegnato nella conoscenza altrui.
 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 22:02:04
|
Return con l�influenza.
 |