| Autore |
Discussione  |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 05:21:37
|
Dolci Angioletti del mio cuore, vi chiedo una preghiera per la mia Stellina Carlotta che ieri sera dopo una brutta caduta si � fatta male al polso. Mi rivolgo a voi perch� conto sul vostro aiuto e sostegno con tutto il mio cuore....
Vi voglio bene...
Un abbraccio celeste...Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 08:22:10
|
Ciao ziowilly, mi dispiace tanto per la tua piccolina,ecco la mia treghiera: Ave o Maria piena di grazie il Signore e�con te tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del ventre tuo Gesu� Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell�ora della nostra morte. Amen. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 10:34:36
|
Una preghiera con il cuore da parte mia per la tua dolce stellina carissimo Ziowilly. TVB. |
cngfnm
|
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 13:50:56
|
| Un messaggio per la tua dolce stellina,una preghiera,tanta serenit�,amore da tutti noi di Angelinet nella luce. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 18:53:05
|
| Caro dolce zio willy , un altro angioletto si incarner� nel pancione del tuo dolce amore!!!Intanto che le mie preghiere volano dalla tua dolce Carlotta , abbi cura di lei nella preghiera ed essa non si perder� mai!!!!Vola preghiera mia va da Carlotta dille che il mondo la vede e la sente! ecco la luce mia per lei � sempre presente ! fa che non si perdi e a Dio ritorni sempre! quando da esso ella va!!e quando poi ritorner�! ANGELO DI DIO CHE SEI IL SUO CUSTODE ILLUMINALO CUSTODISCILO ; REGGILO ; E GOVERNALO CHE TI FU AFFIDATO DALLA PIET� CELESTE AMEN!!!! |
 |
|
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 19:29:07
|
Dolce Carlotta....porti il nome della mia nipotina che ho cresciuta...A te il manto azzurro della Madonnina, con le sue profumatissime rose porter� presto sollievo aiutata dalle sue scorte Celesti...e dal mio naturalmente......V�...Angelo Mio...Va da Lei e sollevala da questo brutto incidente!!!!! Ti voglio bene Zio::::::::::: |
mariaelena ciardullo |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 21:39:25
|
Ciao Zio Willy immagino un grande cesto colmo di tutto l'amore che sgorga dal mio cuore,e lo porto dalla tua Carlotta certa che l'immaginazione superi la realt�,un abbraccio col cuore alla tua dolce bimba,e a te dolce anima.Per voi tutto il bene del mondo!
 |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 22:34:45
|
| Un augurio di pronta guarigione per il piccolo angioletto....e una preghierina tuta per lei un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 01:48:53
|
Siete magnifici, tutti pieni di luce e raggianti d' amore.......
Grazie a tutti voi vi voglio bene.....
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|