| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 20:19:58
|
Tratto dal libro"la decima illuminazione".
Che cos�era?chiesi a Will. Era l�intero processo della nascita di Maya nella sua attuale esistenza, trattenuto nella memoria collettiva del suo gruppo ,"mi rispose" ne abbiamo visto ogni singolo aspetto :la sua consapevolezza dei futuri genitori , cio�che lei riteneva di poter fare e il modo in cui e�stata attirata nella dimensione fisica al momento del concepimento. "Gli feci cenno di continuare" L�atto stesso di fare l�amore apre una porta tra l�aldila�e la dimensione terrena . I gruppi di anime sembrano esistere in uno stato di estremo amore che va oltre tutto cio�che io e te potremo mai sentire , estremo al punto da avere una natura orgasmica . Il culmine sessuale crea un varco nell�Aldila�;quando la porta viene aperta e attraversata dall�energia che conduce sulla terra una nuova anima , noi viviamo un orgasmo che e� in realta�un anticipo dell�amore e dell�energia che regnano in tale dimensione. Tu e io vi abbiamo assistito. L�unione sessuale e�un momento sacro in cui una parte di Paradiso fluisce sulla Terra. Annuii, pensando alle implicazioni di cio�che avevamo visto , e aggiunsi :Maya sapeva come si svolta la sua esistenza se lei fosse nata da quei particolari genitori". Si. Prima di nascere abbiamo una visione di come potrebbe essere la nostra vita, completa di riflessioni sui genitori e sulla tendenza a impegnarci in certi specifici drammi del controllo , e sul modo di lavorare sui drammi stessi all�interno della famiglia ,continuando a prepararci per cio�che vorremmo ottenere. "Ho visto quasi tutto" ,commentai "mi e�sembrato strano. Basandomi su cio�che Maya mi ha raccontato della sua esistenza , la sua visione di pre-vita e�stata piu�ideale rispetto a cio�che si e�verificato in realta�. Il rapporto con la famiglia , infatti , non e�andato come avrebbe voluto . Sua madre non l�ha mai compresa , e non ha imparato ad affrontare la malattia ;suo padre era cosi�distante che Maya ha scoperto che era un ricercatore solo dopo la sua morte.
|
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 20:32:45
|
Tutto cio�ha senso, ribatte�Wil. "La visione sembra essere una guida ideale per quello che il nostro se�superiore desidera realizzare nell�esistenza e, se tutti noi seguissimo alla perfezione le nostre intuizioni , otterremmo il risultato migliore.Quello che accade nella realta�e�solo una approssimazione della visione, quanto di meglio riusciamo a ottenere nelle circostanze in cui ci ritroviamo ad agire. La Decima Illuminazione offre altre informazioni sull�Aldila�che chiariscono la nostra esperienza spirituale sulla Terra, soprattutto sulla percezione delle coincidenze e sul modo in cui funziona la sincronia. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 21:28:26
|
Ciao Allegra, anch'io ho letto la decima illuminazione ma molti anni fa ,quasi non ricordo pi� niente,ma ricordo che il libro mi era piaciuto molto,e se non sbaglio lessi anche l'undicesima illuminazione. Ora non li ho pi� quei libri,li diedi in prestito,ma mi hai fatto venire il desiderio di rileggerli,spero di trovarli in libreria. Un abbraccio carissima |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 22:15:19
|
| No tesoro, ci sono le nove illuminazioni , tutte descritte in un libro, e poi la decima illuminazione.L�undicesima e�per adesso scritta a sta ancora nell�altra dimensione, si deve evolvere per poterla portare qua�sulla terra. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|