Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 il mio caro gatto è morto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce

198 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 17:57:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo vent'anni passati insieme te ne sei andato ed io non ero li vicino a te. Avevo circa quindici anni quando ti ho conosciuto ed ora ne ho trentacinque. Non ti dimentichero' mai. Spero che Dio abbia previsto anche per voi gatti un paradiso, con infinito amore... ciao amico mio.

Giorgio

bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Città: pat

256 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 18:24:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio, capisco bene il vuoto che lasciano i nostri cari animaletti, qualche mese fa sono morti la mia cagnolina (anche se non era proprio piccola!) e mio gatto. Li avevo adottati insieme, quando erano cuccioli, e quando è morto il cane, il gatto addolorato è morto pure lui dopo pochi giorni. Ho pianto tanto, e anche ora mi mancano. Sicuramente consolerà anche te il sapere che hanno avuto una vita piena di amore, dato e ricevuto...Sono sicura che li ritroveremo, l'amore non muore mai, qualunque forma assuma.
Torna all'inizio della Pagina

enza88
Attivo partecipante

bimbangelo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: incanto

45 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 22:07:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi dispiace tanto x il tuo gatto, so come ti senti!!!Io ho perso il mio canarino che aveva 13 anni nell'ottobre del 2006...l'ho avuto da quando era appena nato.era molto speciale, nn ci crederete, lui era un comune canarino, ma fischiettava la suoneria del telefono di casa...la faceva uguale uguale giuro!!!!!
cmq li rivedremo tutti in paradiso ne sono certa!!!!!!

DIO TI AMO!!!

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 22:54:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me dispiace.
So cosa si prova perchè ho vissuto molto da vicino la perdita, negli anni, di ben 4 gatti che aveva mia zia, trovati piccoli per strada e accuditi come figli, con lo stesso tipo di Amore.
Non ti preoccupare perchè sono sicura che starà il tuo gatto già giocando nel prato verde del paradiso.
Ti siamo vicini.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .

688 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 00:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giorgio

Dopo vent'anni passati insieme te ne sei andato ed io non ero li vicino a te. Avevo circa quindici anni quando ti ho conosciuto ed ora ne ho trentacinque. Non ti dimentichero' mai. Spero che Dio abbia previsto anche per voi gatti un paradiso, con infinito amore... ciao amico mio.

sì, lo ha previsto.
Con la telepatia nel Cuore, puoi parlargli ancora.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 09:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Giorgio, anche io ho una gattina, che come ho sempre detto considero parte indispensabile della famiglia, e quindi capisco il tuo immenso vuoto e dolore, mi dispiace tantissimo, anche se non e´facile perche´l´amore incondizionato che si riceve da loro e´tantissimo, tu cerca di reagire e magari prendine subito un´altro, dato che tanti animaletti vengono abbandonati, e dopo tutto l´amore che loro ci danno e´giusto ricambiarli con la stessa moneta, dandogli un po´di pappa e tante coccole.Ciao .

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce

198 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 17:09:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI.

Giorgio

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 19:47:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Giorgio,posso capire il tuo dolore per la perdita del tuo gatto,che per venti anni ha diviso la tua quotidianità,sicuramente era parte integrante della tua vita.So che cosa significa la perdita di una cara figura che dona tanto amore e chiede quasi nulla in cambio,io otto mesi fà ho perduto la mia cucciola di due anni e mezzo,quello che ancora oggi mi addolora ,è che me l'hanno avvelenata, chi ha compiuto quel gesto nefando è sconosciuto.Pensa solo che tu per venti anni ti sei preso cura e hai donato amore,assistenza a quella dolce creatura.Credo che ci sia veramente un paradiso anche per i nostri fedeli amici. Un abbraccio di luce.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina