Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Cinema
 FILM LA LEGGENDA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

167 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 23:26:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissimi/e,
stasera sono andata al cinema a vedere il film 'la leggenda sono io'.
Parla di un ipoteca fine del 21.12.2012.
la sceneggiatura � apocalittica e spaventosa. se avete coraggio andate a vederlo ma non ve lo consiglio, anche se, dobbiamo essere pronti ad affrontare il peggio.
quello che mi ha colpito + di tutto � stata una frase:
NON E' DIO CHE HA VOLUTO TUTTO QUESTO (inteso come distruzione dell'umanita')MA NOI.
l'umanita' stessa si sta' distruggendo e credo a cio' che ha detto Charly, anche se non in tempi cosi' imminenti,ma purtroppo i fatti sono questi che vediamo e sentiamo tutti i gg.
CREDO comuunque che gli Angeli stiano lavorando x noi con altre entita' spaziali e la guerra contro il male non � una piccola cosa, ma molto grande. E' x questo che dobbiamo collaborare con l'AMORE E X L'AMORE nostro e di DIO PADRE.
saluti fratelli e sorelle e che la luce ci illumini.

luciana

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 17:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Ciao luciana..
anke io ho visto questo film..
hai ragione forse � un po' forte come scene, forse alcuni salterebbero in aria..
ma la cosa ke mi � piaciuta � stata la storia..
mi sono commossa anke in un punto..
specialmente alla fine quando lui vede il tatuaggio sul collo della ragazza e si ricorda di sua figlia..
ha significato molto questa scena..
quindi varrebbe la pena vederlo per la storia in se stessa..
anke se concordo con te x le scene..

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

enza88
Attivo partecipante

bimbangelo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto

45 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 22:33:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO, io nn ho visto questo film.....sarei interessata a vederlo,ma lo studio nn mi lascia tempo....cmq ho letto +o- di cosa tratta e la storia sembra essere molto interessante!!!
al di fuori del film, volevo dirvi che purtroppo il male ha delle fondamenta saldissime nel mondo, basti pensare che gi� i primi popoli ke hanno abitato la terra hanno dato luogo a delle guerre...che nel corso del tempo sono diventate sempre + sanguinose; ecco xk� si sta arrivando alla fine !!l'uomo si distrugge da solo, x le cose che lui stesso ha creato,le armi x esempio..per nn pensare a tutte le cose che mangiamo quanto possono farci male e all' aria inquinata,alle radiazioni ecc..; e la domanda che vi pongo �: l'uomo che cosa ha creto di "non nocivo" x l'umanit�??pensateci...!!!

DIO TI AMO!!!

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

167 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 21:15:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si......enza e federica,
l'umanita' ha sbagliato rotta.
abbiamo scelto la strada sbagliata e non facciamo nulla x cambiare qualcosa in bene.
non bastano quei pochi missionari nei paesi bisognosi, non bastano gli operatori x salvare gli animali tipo grean peace o LAC ecc., non bastano quelli che vanno a donare cibo agli emarginati nelle stazioni. sono pochi....ma quello che � peggio � che siamo vittime di governi governati da un Dio chiamato denaro.
ilmale ha preso il sopravvento su questo pianeta e poco ce ne accorgiamo.
siamo schiavi del lavoro dei padroni che a malapena ci fanno arrivare alla fine del mese.
pensate quanto sarebbe bello irrigare tutto il deserto, far crescere piante e avere tante piccole casette con la nostra piccola terra da coltivare insieme ai nostri animali.
invece di creare tubazioni di acqua per salvare tante anime che muoiono di fame e di malattia si creano tubi per il petrolio.
che vergonga!
basterebbe cosi' poco.....
ciao fratelli e sorelli

luciana

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

167 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:08:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho parlato di irrigazioni nel deserto ovviamente desalinizzando l'acqua del mare.
saluti a tutti

luciana

opale
onda tenue

opale

648 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 01:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non h� visto il film,e credo di non andarlo a vedere,le guerre le combatto qu�,e una visione che potrebbe essere solamente frutto di una fantasia malata la lascio ai suoi creatori,senza arricchirli ulteriormente,con il mio danaro.
Si in effetti l'umanit� si st� incasinando unp�,ma credo che con la forza di volont� tutti riusciamo a fare anche se poco un p� di bene,e verr� il giorno che ci sveglieremo e diremo tutti assieme "basta" ai sopprusi di certe capocce maleodoranti.
Belle le idee di Luciana sulla creazione di un mondo dove si viva in armonia,con la natura e con noi stessi,in ogni luogo,portando magari pi� calore in posti di montagna o in Siberia dove come si s� f� freschino.
Un abbraccio a tutti.
CIAO
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

opale
onda tenue

opale

648 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 01:07:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo;per rispondere a Enza che di non nocivo l'umanit� h� creato con le nostre madri tanti bambini che pensano con amore,e sicuramente non sono nocivi,e opere sempre d'amore che combattono per portare avanti,anche se a fatica.
UNIAMOCI
CIAO
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina