| Autore |
Discussione  |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 11:52:57
|
ciao a tutti , o meglio , a chi st� leggendo ... sono triste!! da un p� di giorni leggo i post nel sito e ........ molte cose che leggo riguardo al nostro futuro , mi rattristano!!!!!!!!!!! come posso trovare la forza nel guardare avanti?il mio discorso sarebbe piu' ampio ma chi mi ascolterebbe veramente? Sar� che mi sono svegliata storta , per� non pensavo di vedere tutto in maniera sbagliata.Sembra che tutto sia inutile , che alla fine si sbaglia il modo di pensare anche se ognuno , nel suo piccolo cerca di comportarsi bene. Ditemi un p� voi ... io non ci capisco piu' niente... mi sento sconcertata ciao vi saluto. vostra Cristina
|
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 12:11:59
|
ciao Cristina dentro di te sai che quello che fai e che dici non � sbagliato sopratutto se agisci per far del bene giornate storte ci saranno sempre dipende come le guardi ,continua a fare quello che riteni giusto vedrai che chi ti sta intorno capir� sar� faticoso ma il tuo Angelo ti accompagner� e ti dar� la forza che cerchi per andare avanti .....ciao cara un abbraccio   |
Eugenia |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 12:50:01
|
Ciao Cristina, sapevamo che parlando di determinati argomenti tutto sarebbe stato messo in discussione, proprio per questo sono argomenti sia delicati che difficili, ma piano piano capiremo di piu�.Se la tua giornata e�iniziata storta, t�invio un angioletto a rallegrartela. Ciao bella.
 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 20:35:00
|
Mi unisco a voi nel ricordare che la vita � bella da vivere solo perch� � la vita,senza voler nulla di pi� di quel che trascorriamo,un giorno storto non ci abbatta,viviamo nella fede un domani pi� luminoso ci apparir�,senza se e senza mah! VIVIAMOLA,VIVIAMOLO. Un baco (oops) Un bacio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 21:58:39
|
| Dolce cara cristina , conosco quei giorni , ma sai nel pensare il cielo tutto cambia! pensa che un giorno tutto questo sar� solo un ricordo , da quando ho letto che il nostro mondo sta per finire , stesso da quel giorno ho iniziato a guardare il mondo come se fosse l ultima volta , ed ogni volta che entro in questo modo di guardare il mondo , dai miei occhioni escono lacrime amare e di compassione per la nostra cara madre terra , ma sono quelli come noi che ancora la tengono in vita , ammirandola e amandola , accettandola nella naturalezza che �! � sento che lei sente questo nostro sentimento dolce! noi non l abbandoneremo , come lei non ha fatto mai...rallegriamola ancora , perch� la fine non arriver� mai! anch�e quando il dio ci chiamer� a lui sar� una grande festa per noi! hai tutto il mio amore ti invio tanta felicit� nel tuo grande oceano che � il tuo cuore! |
 |
|
| |
Discussione  |
|