Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 sono rattristata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 11:52:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti , o meglio , a chi st� leggendo ... sono triste!!
da un p� di giorni leggo i post nel sito e ........ molte cose che leggo riguardo al nostro futuro , mi rattristano!!!!!!!!!!! come posso trovare la forza nel guardare avanti?il mio discorso sarebbe piu' ampio ma chi mi ascolterebbe veramente?
Sar� che mi sono svegliata storta , per� non pensavo di vedere tutto in maniera sbagliata.Sembra che tutto sia inutile , che alla fine si sbaglia il modo di pensare anche se ognuno , nel suo piccolo cerca di comportarsi bene. Ditemi un p� voi ... io non ci capisco piu' niente... mi sento sconcertata ciao vi saluto. vostra Cristina

eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara

95 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:11:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Cristina dentro di te sai che quello che fai e che dici non � sbagliato sopratutto se agisci per far del bene giornate storte ci saranno sempre dipende come le guardi ,continua a fare quello che riteni giusto vedrai che chi ti sta intorno capir� sar� faticoso ma il tuo Angelo ti accompagner� e ti dar� la forza che cerchi per andare avanti .....ciao cara un abbraccio

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:50:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina, sapevamo che parlando di determinati argomenti tutto sarebbe stato messo in discussione, proprio per questo sono argomenti sia delicati che difficili, ma piano piano capiremo di piu�.Se la tua giornata e�iniziata storta, t�invio un angioletto a rallegrartela. Ciao bella.

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 20:35:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi unisco a voi nel ricordare che la vita � bella da vivere solo perch� � la vita,senza voler nulla di pi� di quel che trascorriamo,un giorno storto non ci abbatta,viviamo nella fede un domani pi� luminoso ci apparir�,senza se e senza mah!
VIVIAMOLA,VIVIAMOLO.
Un baco (oops)
Un bacio
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 21:58:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dolce cara cristina , conosco quei giorni , ma sai nel pensare il cielo tutto cambia! pensa che un giorno tutto questo sar� solo un ricordo , da quando ho letto che il nostro mondo sta per finire , stesso da quel giorno ho iniziato a guardare il mondo come se fosse l ultima volta , ed ogni volta che entro in questo modo di guardare il mondo , dai miei occhioni escono lacrime amare e di compassione per la nostra cara madre terra , ma sono quelli come noi che ancora la tengono in vita , ammirandola e amandola , accettandola nella naturalezza che �! � sento che lei sente questo nostro sentimento dolce! noi non l abbandoneremo , come lei non ha fatto mai...rallegriamola ancora , perch� la fine non arriver� mai! anch�e quando il dio ci chiamer� a lui sar� una grande festa per noi! hai tutto il mio amore ti invio tanta felicit� nel tuo grande oceano che � il tuo cuore!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina