| Autore |
Discussione  |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 22:08:17
|
Ieri inserii un cd di musica sul pc , misi pausa per andare un attimo in cucina al piano di sotto per cucinare , quando tornai su decisi di togliere il cd dal pc perchè dovevo scaricare delle foto, aprii il computer e non c era , e mi dissi che stano com è che non c è? mi cadde l occhio sulla scrivania e mi accorsi che il cd era li sulla scrivania! rimasi perplessa.Oggi invece come di solito , sono andata a prendere le mie dolce cagnoline dal giardino per farle entrare in casa , e per non farle sentire da sole e annoiate le ho acceso la televisione , quando sono salita su ho trovato la luce accesa sulla scrivania , che tra laltro non avevo acceso...Poi dopo un paio di ore sono riandata giù e ho trovato la tv spenta! mi son detta la mia casa è viva! chi sa chi è che mi fa compagnia in casa!!! l ho raccontato al mio ragazzo e gli ho detto , sai amore qui in casa non siamo soli , c è qualcuno che ci fa compagnia e sento che sono anibe buone , e ne sento più di una!! è anche lui era feliice perchè immagina che la sua dolce nonnina è qui con noi!!
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 22:30:07
|
Mi dispiace Fragolina per tua nonna "acquisita" non lo sapevo.. Secondo me è sicuramente Lei o i vostri Angeli, sai che anche Voi come coppia avete un Angelo? Arriva vicino ad una nuova coppia che si forma e vi accompagna lungo tutto il vostro percorso insieme. Un grande abbraccio. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Città: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 23:23:18
|
E' troppo bella questa cosa!!!! Sei una persona troppo buona, dolce e viva!!!! Grazie di aver scritto questo Ti voglio bene sorellina! |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:25:56
|
| Ho sentito spesso persone molto sensibili a cui succedono queste cose.Mi fa molto piacere Fragolina che ti accadono queste cose, e ancora di piu´che non ti spaventano. |
 |
|
|
micio
Attivo partecipante

Città: bg
22 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 13:25:29
|
abbiamo sempre accanto angeli o guide  e comunque se spargi amore riceverai amore in tutte le forme , non farti domande ma ringrazia  |
“abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.” Antico detto Cheyenne |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 21:35:04
|
| Si cari angeli del mio cuore , io non ho paura di tutto ciò , anzi al contrario mi mette tanta felicità , perchè so che il cielo è con me! si micio ringrazio il cielo per tutto ciò! lo ringrazio dal profondo del mio cuore , e ringrazio voi che con laa dolce guida di Dio arrivate a me con parole che giovano al mio cuore..Vi amo davvero con tutto il mio cuore!Grazie |
 |
|
|
enza88
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 23:42:16
|
quest'esperienza ke hai avuto è bellissima xkè c'è qualcuno ke vuole dimostrarti la sua presenza e ti vuole dire ke è con te e ti protegge!!! io l'altra sera stavo facendo un sogno bellissimo, ho sognato a Natuzza ke mi abbracciava e ke mi ha consegnato un foglio dove c'era una preghiera che dovevo dire prima del mio esame, ma nn riuscivo a leggerla xkè era scritta in un'altra lingua, solo ke alla fine nn so ke è successo , mentre stavo andando via da lei, mi richiama e in un attimo cambia voce e diventa satana e mi dice k in quel foglio nn c'era una preghiera ma delle parole dell inferno... + precisamente "parole infernali"....io morta dalla paura mi sono messa a gridare e a piangere, e mi sono svegliata con qualcuno ke mi schiacciava la testa contro il cuscino come se volesse soffocarmi.Io nn capisco xkè nn mi lascia in pace satana? io ero contenta di stare con Natuzza , xkè ha dovuto mettere il suo zampino nel sogno??io nn capisco......vorrei capirlo. io prego sempre sempre sempre ma nn capisco xkè mi succedono queste cose Magari tu potresti aiutarmi? cosa dovo fare secondo te?? |
DIO TI AMO!!! |
Modificato da - enza88 in data 18/01/2008 23:43:57 |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 00:09:10
|
| Dolce amore mio , cara piccola enza , lo sai che il male cambia pelle? è si traveste nelle persone che amiamo di più per pesauderci! lui è bravo nel giocare con le nostre paure , a travestirsi nelle nostre più care amate persone...gesù stesso disse il male si travestirà di luce , ma voi trovate rifugio nel mio cuore , che nulla vi toccherà .Avvolte ci accade ciò per rinforzare la nostra fede , tu sai bene che se invochi la madre di Dio , l Arcangelo Michele tutto scomparirà , è il ruolo del male farti prendere paura , ma tu sai bene che non può toccarti quando sei nella luce, se non sei riuscita a leggere quelle parole , è perchè il cielo ti proteggieva e te le mostrava in un altra lingua inconsapevolmente dal male..Ricorda padre pio come fu forte contro il demonio , esso fu strimito e alla fine delle sue forze Gesù lo prese fra le sue braccia è l ho appoggio sul suo letto coccolandolo..Anche io tante volte ho sognato il diavolo , ma tutte le volte nel sogno alzavo gli occhi al cielo e gridavo padre tu sei con me? è tutte le volte sentivo una voce rispondermi si ,.Mi giravo verso di lui cioè il male gli puntavo il dito dicendogli , tu non sei nessuno vieni con me e ritorna da dio , e lui mi rideva in faccia! ed io facevo lo stesso! Quindi lo sai che la madonna è accanto a te non temere sorella mia che il male gioca con le tue paure e il suo obbiettivo è spaventarti tu devi cercare di esser forte e se sei con Dio lo sarai!!! |
 |
|
|
enza88
Attivo partecipante

Prov.: Reggio Calabria
Città: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 11:45:59
|
io quando mi sono svegliata dal sogno gli ho detto che nn si deve permettere neanche solo x un istante di fare + una cosa del genere...mi sono sentita forte e nn avevo paura,xò nel sogno nn riesco quasi mai a dire niente ho paura!!! quando mi sveglio invece no, anche se sono nella notte + profonda ed è tutto buio!!! comunque grazie .... Ti voglio bene!!!
|
DIO TI AMO!!! |
 |
|
|
mariaelena
Attivo partecipante

Prov.: Cosenza
Città: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 13:26:49
|
| cara Enza,,,non avere paura....sono prove per rinforzare la nostra fede.....io voglio permettermi di darti un consiglio....Prega ogni giorno il Santo Rosario.....Fai spesso la comunione.....Tienilo sempre con te.... e prega tanto Gesù....e gli Angeli...Sa Michele che è qui tra noi ..ma ti raccomando il Rosario....il male non si presenterà più perchè Dio lo allontanerà da te......sarà Dio e La Madonna con il suo Santo Rosario a proteggerti...Ascoltami e vedrai....Forza...... |
mariaelena ciardullo |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 14:44:46
|
| Questa notte mentre ero in preghiera mentre facevo il mio viaggio interiore , mi sono sentita toccare due volte i piedi , come se qualcuno mi chiamasse , esempio come quando una persona ti bussa alle spalle per farti voltare! all improvviso ho sentito poi bussare sul termosifone della mia camera , come se qulcuno volteggiasse intorno a me in tutta la stanza facendo rumore su ogni cosa! per attirare attenzione.Poi sento sulle mie guance tante carezze , dei brividi solo sulle zone che sembravano fossero accarezzate , mi sono sentita amata , ho sentito il cuore esplodere di gioia e graditudine , per tutto quello che stavo assaggiando.Mi sono poi addormentata sognando sempre di esser legata a gesù nella sua casa con le persone che lo amavano , stamattina mi sono svegliata che ridevo tantissimo , ma con una risata grassa che il mio compagno si è spaventato credendo che ero impossessata , infatti mi sveglia dalla paura , e mi dice mi hai fatto paura sembravi posseduta , l ho guardato e gli ho detto , si sono posseduta dall amore e mi sono riaddormentata! che viaggio dolci angeli del mio cuore! |
 |
|
| |
Discussione  |
|