| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 17:33:14
|
Mi trovavo in un tempio sacro dove sapevo che l� si andava per pregare e forse per entrare in comunione con il Divino. Davanti a me una vasca con dell'acqua non molto alta, forse arrivava ai polpacci, pulitissima, trasparente, azzurra chiara, la pavimentazione della vasca rettangolare e lunga erano piastrelle celesti per cui l'acqua assumeva la tonalit� azzurra, e sembrava fosse freschissima..c'era pace , tranquillit�, il sogno � stato molto luminoso, infatti non lo so se era giorno cmq c'era molta luce, in lontananza delle colonne. Al mio fianco destro c'� un uomo molto alto, mi tiene per mano e mi infonde serenit�, come se mi volesse bene, per� la faccia non me la ricordo, so che � molto evoluto, � Lui che mi ha portata l� ma non so il motivo, so solo che devo percorrere quella vasca, come una sorta di iniziazione positiva, una specie di benedizione, mi dice che per� devo farlo a piedi nudi e quindi molto lentamente mi sfilo dei calzini rosa che stranamente sono stretti quindi ci metto un p�, vorrei farlo pi� velocemente ma non ci riesco . Intanto dice ad un altro uomo alto come lui davanti a noi di iniziare ad avviarsi nella vasca, perch� mi avrebbe aspettata, quest altro uomo alto come lui entra nell'acqua con un ragazzo che avr� avuto 18/20 anni. Io torno accanto al mio uomo a piedi nudi, mi riprende per mano e quando siamo sul bordo della vasca in lontananza vedo che l'acqua � pi� profonda in lontananza, infatti delle persone si tuffano immergendo completamente il corpo. Lui, tenendomi sempre per mano, inizia a recitare come una specie di preghiera in lingua forse araba, io le ripeto dopo di lui quasi sottovoce, quando stiamo per entrare e per percorrere la vasca vediamo ritornare solo il ragazzo giovane senza guida, � sconvolto, dispiaciuto e parla dice qualcosa ma io non lo ascolto, noto l'uomo accanto a me un p� arrabbiato perch� ha notato un tondo rosso nell'acqua, come una pallina fluida che si sgretola di colore rosso, ..forse � sangue, penso che il ragazzo si sia macchiato di qualcosa di brutto come un omicidio,dovevamo entrare nell'acqua e rimaniamo cos�...in sospeso...ma ancora stretti l'uno nella mano dell'altra, mi sveglio. Che cosa vorr� dire tutto questo... non riesco a spiegarmelo...
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in Data 17/01/2008 17:40:15
|
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 20:15:53
|
Bel sogno,molto positivo gi� il che te ne sei ricordata significa che h� impresso un qualcosa di positivo in t�. Sogni che si svolgono in luoghi sacri,od in ambienti lontani dal quotidiano secondo m� hanno un significato positivo,cerca di seguirne le tracce nei tuoi futuri sogni,forse � un segno di fiducia del tuo Angelo in t�. BACI gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:34:13
|
| Grazie opale, sai ho come l'impressione che questo sogno sia solo stato interrotto, come se fosse in stand by, in pausa..non riesco a capirne il significato ma sento che io in quella vasca ci entrer�..non so quando.. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:41:13
|
| L�acqua pulita nel sogno so che e�positivo, l�azzurro che hai notato e�il colore della serenita�, i calzini stretti sono ostacoli nella tua vita che con un po�di fatica riuscirai a superare.Gli uomini in sogno sono sempre un segno positivo, sono notizie.Il fatto che ti teneva per mano, e pregava, significa che per un cambiamento tuo interiore, avvertirai accanto a te la presernza di unEssere superiore.E�un bellissimo sogno. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:47:26
|
| Ciao mare calmo!!e mare in tempesta , ho fatto un paio di giorni fa un sogno simile al tuo.Ho sognato che ero con due esseri alti non so bene dirti se maschi o femmine , non ricordo il loro volto , ma ricordo che qualcuno mi stava preparando per incontrare Ges� , e queste due esseri alti mi dovevano accompagnare , ricordo che dissi che dovevamo lasciare che ges� ci vestisse , io avevo un abito rosso e bianco! e anche loro , non finii neanche di dire che ges� doveva vestirci , i due esseri stavano indassando degli abiti da sera , uno si vesti con un abito nero tutto di brillanti , e l altro non ricordo bene che vestito mise , iniziai a camminare con loro io ero nel mezzo di questi due esseri molto alti probabilmente donna , mi portarono in una stanza bianca , dove anche io vidi tipo una vasca d acqua , ricordo solo che incontrai la nonna che mi � appena deceduta , un po svarionata ma era una bambina , che io dalla felicit� presi in braccio e l abbracciai forte a me.Poi non ricordo altro.Questa cosa � molto strana e stato un sogno simile! mah chis� che vorr� dire |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 22:01:45
|
Ciao Raggio di Luna, non ho risposte ovviamente per il tuo sogno posso solo comunicarti le sensazioni che mi ha trasmesso: La vasca e l'acqua e l'accompagnatore sembrano proprio dei simbolici riti iniziatici ad una nuova vita, come tu stessa hai notato, vicina da raggiungere. I calzini stretti e il grumo di sangue del ragazzo sono il simbolo di ci� che ti ostacola e ti trattiene (infatti tu e l'uomo rimanete incerti). Nota per� che: i calzini sono rosa, un colore che non induce pessimismo, ma richiama il sentimentalismo, e il sangue richiama la passione. Ci� mi fa pensare che gli ostacoli sono di natura emotiva. Rimani l�, con tutta quell'acqua vicina... Tutto sembra suggerire che basta poco per la purificazione. Ovviamente, cogli solo ci� che ti sembra utile, noi tutti diamo input, poi tocca a te rielaborare... buona riflessione!!!!!!!!! |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 22:27:14
|
Si, sembrava proprio un rito ma non so di cosa... Comunque quell'uomo non � la prima volta che entra nei miei sogni,altre volte mi ha aiutata quando avevo bisogno, ricordo solo che � alto, che mi ama profondamente e che � completamente comprensivo nei miei confronti, sicuramente non appartiene a questo mondo, perch� altre volte � apparso in corrispondenza delle navi. Ho sentito attraverso i sensi che una parte di noi viaggia anche in altre dimensioni quando il corpo riposa e probabilmente io l� ci sono stata veramente e c'� un messaggio da carpire, ma una volta "di qua" � tutto pi� difficile. Mah, cmq...grazie ragazze.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|