Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Musica
 La verità...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 15:50:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emozione dopo emozione , la mia vita scorre ogni giorno così! e dal primo calcio ad un pallone , alle fughe in moto giù in città , ho imparato più di una lezione , è stata questa vita , la mia maestra , la mia palestra la strada che va! Ti sto dicendo tutta la verità , ma forse non l hai capito , ti sto dicendo che tu puoi ottenere di più e farlo in modo pulito , se stai cercando amore cercalo dove c è , ovunque lo puoi trovare , se poi sincero non è l ho riconosci da te , lo senti dentro non ti puoi sbagliare , passo dopo passo capirai! emozione dopo emozione!Io se c era ad aiutar qualcuno , non mi sono mai tirato indietro lo sai , l amicizia resta un grande dono questo io non l ho scordato mai , io quello che ero ancora sono, forse un pò più maturo ed anche sicuro davanti al mondo , davanti a te! Se stai cercando amore cercalo insieme a me , negli occhi della gente da sola non sarai mai , se lealmente ti dai , sarai comunque vincente , se stai cercando amore cercalo dove cè , ovunque lo puoi trovare , se poi sincero non è , lo riconosci da te , non ti puoi sbagliare , passo dopo passo capirai, emozione dopo emozione!Se stai cercando amore cercalo insieme a me , gli occhi della gente da sola non sarai mai se lealmente ti dai , sarai comunque vincente!!passo dopo passo capirai!!emozione dopo emozione!!

P.S: Mentre ero sulla riva del fiume con gesù , a parlare a ballare , a giocare , a stringerci e a parlare del mondo , lui mi ha inviato questa canzone , ed ho sentito che non era solo per me...questà è verità , a tutti voi ...con amore fragola
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina