| Autore |
Discussione  |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 19:03:09
|
Carmine , era un mio amico di infanzia , che si � buttato gi� dal quindto piano , aveva solo 20 anni non ha avuto la forza di affrontare la sua vita , ma avuto tanto coraggio ad abbracciare la sua morte!!!Ti voglio bene Amico mio questa canzone e solo per te!!!
E per te , questo bacio nel vento , te l ho mander� li , con almeno altri 100.E per te forse non sar� molto , la tua storia lo so meritava pi� ascolto , e magari chi sa se io avessi saputo ti avrei dato un aiuto!!! ma che importa ora mai , ora che...puoi prendere per la coda una cometa , e girando per l universo te ne vai , puoi raggiungere forse adesso la tua meta , quel mondo diverso che non trovavi mai..Solo che non doveva andar cos� !!!solo che tutti ora siamo un p� pi� soli qui!!!E per te questo fiore che ho scelto te l ho lascer� li sotto un cielo coperto!!mentre guardo lass� sta passando novembre e tu ,hai 20 anni per sempre ora che , puoi prendere per la coda una cometa e girando per l universo te ne vai , puoi raggiungere forse adesso la tua meta , quel mondo diverso che non trovavi mai , ho mai!!!SOLO CHE NON DOVEVA ANDAR COS� ,SOLO CHE TUTTI ORA SIAMO UN P� PI� SOLI QUI!!!E PER TE!!!Ti voglio bene amico mio , non ti dimenticher� MAI
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 19:09:29
|
Mi dispiace Fragolina. Una preghiera per Carmine non mancher�. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 21:37:03
|
sono addolorata! troppe disgrazie, troppa follia, troppi dispiaceri.... ragazzi, questo � solo l'inizio della sofferenza e tribolazione. state forti!!!!e pregate tanto che il Padre ci aiuti a crescere uniti agli angeli. non vi nascondo, che il mio cuore ha subio un altra grossa ferita. vi voglio bene. rimaniamo uniti nella fede. |
luciana |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|