Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Musica
 Da me e Gesù , per tutti voi!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 18:38:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa canzone , mel ha dedicò Gesù in un momento particolare della mia vita , ora siamo noi che la dedichiamo a voi!!!

Scrivimi!!!quando il vento avrà spogliato gli alberi, gli altri sono andati al cinema , ma tu vuoi restare sola!!!poca voglia di parlare allora scrivimi!!!servirà a sentirti meno fragile , quando nella gente troverai , solamente indifferenza , tu non ti dimenticare mai di me!!!E se non avrai da dire niente di particolare , non ti devi preocupare io saprò capire , a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto , perchè io so accontentarmi anche di un semplice saluto , ci vuole poco per sentirsi più vicini...Scrivimi!!!Quando il cielo sembrerà più limpido , le giornate ormai si allungano , ma tu non aspettar la sera se hai voglia di cantare!!!scrivimi , anche quando penserai che ti sei innamorata!!!Tu non ti dimenticare mai di me!!!e se non sai come dire se non trovi le parole , non ti devi preocupare io saprò capire , a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto , perchè io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini scrivimi , anche quando penserai , che ti sei innamorata!!!!!!!Tu scrivimi!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina