|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 18:29:14
|
|
C è un oasi nel deserto , dove un giorno a chieder l acqua si fermò un forestiero , in mezzo ai prati verdi c era un pozzo e una ragazza era la , il suo nome era Sara , tu sei un giudeo gli disse la donna con quale coraggio mi chiedi da bere , sono mille anni o più che i tipi come te non passano di qui non parlano con noi , ed il primo sei tu ma perchè tu lo fai? a una sammaritana i giudei un pò d acqua non chiesero mai.Tu donna se conoscessi il forestiero che sta qui davanti a te , gli chiederesti , un sorso di acqua allora sarei io che darei da bere a te , io che sono un giudeo.A quel forestiero rispose la donna ma dove la trovi quest acqua da bere , io vedo che non hai la secchia insieme a te , profondo è il pozzo sai vuoi dirmi come fai? lui la donna guardò sorridendo spiegò , non si trova nel pozzo quest acqua di vita che io ti darò...e lei , e lei , e lei , era incredula e lui , e lui , e lui , all orecchio le si avvicinò le bisbigliò qualcosa e lei sbiancò...tu sai tutto di me mi vuoi dire chi sei , solamente un profeta conosce i segreti di ogniuno di noi!!Signore io so che un giorno il messia come un povero verrà in mezzo a noi , e quando verrà sta scritto già sta scritto che ogni cosa ci dira perchè viene dal cielo..e quel forestiero di tanta bellezza , guardò quella donna con molta dolcezza e disse sono io , colui che dici tu , se l acqua mia berrai mai più tu morirai...e la prima fu lei a sapere di lui , che quell uomo del pozzo era il figlio di Dio chiamato Gesù!!!!
|
|