| Autore |
Discussione  |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 17:41:04
|
Ciao Cuore, io ho posto una domanda molto simile alla tua in un altro sito e la risposta mi ha placata, nella speranza che possa essere utile anche a te ti dico dove cercarla, nel frattempo che aspettiamo la risposta di Return chiss� che non ti offra altri elementi di riflessione. Auguri!! """""""""""""""""""""""""2 ENGLISH electronic translation / Traduzione elettronica
Hi Cuorek, I placed a question like yours in another site and the answer soothed me. In the hope that I can be hips profit I tell you where to look for it, in the meantime that we wait answered about Return I wonder to you that does not offer you other reflection elements. Wishes!
|
|
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 11:16:18
|
Citazione: Messaggio inserito da bradamante
Ciao Cuore, io ho posto una domanda molto simile alla tua in un altro sito e la risposta mi ha placata, nella speranza che possa essere utile anche a te ti dico dove cercarla, nel frattempo che aspettiamo la risposta di Return chiss� che non ti offra altri elementi di riflessione. Auguri!!
Ciao Bradamante, dove hai trovato questa risposta? Puoi dirmelo?
"""""""""""""""" ENGLISH electronic translation / Traduzione elettronica
Hi Bradamante, where did you find answer? Can you tell me ? |
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
Modificato da - ania@ in data 01/01/2008 21:13:10 |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 12:58:37
|
Perdonami della dimenticanza. www.paroledegliangeli. it Domande al cielo e poi "Le profezie" fammi sapere come va l'argomento � molto interessante |
 |
|
| |
Discussione  |
|