| Autore |
Discussione  |
|
|
maus
Osservatore silenzioso
Regione: Marche
Citt�: ascoli piceno
14 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 23:16:53
|
|
Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita'
|
|
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:52:14
|
Ciao, Maus, sai che anche io da pi� di un mese sento questo forte desiderio? SAREBBE BELLISSIMO POTERCI ANDARE.....CHIss� se si potesse fare in una giornata per me sarebbe l'ideale...perch� ho due candide colombine che devo accudire!!!!! Un abbracccio nella fede |
mariaelena ciardullo |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 10:53:09
|
Citazione: Messaggio inserito da maus
Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita'
Ciao, anche a me piacerebbe recarmi l�, so che ci andarono proprio in febbraio ma non se due o tre anni fa, ma io non potevo.
Mettiamoci d'accordo, dunque, cos� spenderemo di meno e ci divertiremo di pi�! |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:08:00
|
Ciaooooo dolci angeliiii , se ho capito bene return sta organizzando , l ho scorso nelle vecchie discussioni , spero di incontrarvi prestooooo!!!sarebbe stupendoooo!!!! |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 13:21:29
|
Sarebbe anche un mio desiderio andarci,se questo fosse possibile con Angelinet mi chiedevo se anche i bambini potrebbero venire. Anch'io ho 2 figli e almeno il piccolo dovrei portarlo. Per� non ho letto nulla a riguardo di un'imminente visita alla grotta,ma forse ho perso qualche post! Mi piacerebbe davvero! |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
| |
Discussione  |
|