| Autore |
Discussione  |
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 18:32:50
|
Salve a tutti,vecchi e nuovi del forum di Angelinet. E' un po' ke sono fuori dal forum,anche se ho sempre seguito come ospite,ma ho sentito il bisogno di tornare a farvi parte attivamente.Riguardo a questo ringrazio Angelinet che mi ha concesso di rientrare nuovamente,pertanto vorrei dare la piena fiducia ad Angelinet e scusarmi per i contrasti avuti in passato. Quello ke ho pi� a cuore e'ke la luce della verita'scenda su tutto il pianeta terra,ke la consapevolezza di cio ke realmente siamo giunga a tutta l'umanita',e ke la pace regni finalmente in questo nostro mondo in armonia con le leggi del creatore di tutto l'universo. Io sono solo un'umana creatura,un granello di sabbia,ma per quanto io possa,cerchero' con tutta me stessa di contribuire a tale scopo. Un abbraccio di luce a tutti voi e ancora grazie ad Angelinet,per la fiducia ke mi ha concesso,di poter di nuovo tornare tra voi. Hariel
|
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 18:45:04
|
Bentornata Hariel
Citazione: Messaggio inserito da hariel
Salve a tutti,vecchi e nuovi del forum di Angelinet. E' un po' ke sono fuori dal forum,anche se ho sempre seguito come ospite,ma ho sentito il bisogno di tornare a farvi parte attivamente.Riguardo a questo ringrazio Angelinet che mi ha concesso di rientrare nuovamente,pertanto vorrei dare la piena fiducia ad Angelinet e scusarmi per i contrasti avuti in passato. Quello ke ho pi� a cuore e'ke la luce della verita'scenda su tutto il pianeta terra,ke la consapevolezza di cio ke realmente siamo giunga a tutta l'umanita',e ke la pace regni finalmente in questo nostro mondo in armonia con le leggi del creatore di tutto l'universo. Io sono solo un'umana creatura,un granello di sabbia,ma per quanto io possa,cerchero' con tutta me stessa di contribuire a tale scopo. Un abbraccio di luce a tutti voi e ancora grazie ad Angelinet,per la fiducia ke mi ha concesso,di poter di nuovo tornare tra voi. Hariel
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 18:47:33
|
Grazie,e ancora grazie |
 |
|
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 22:30:22
|
Ciao, Hariel....e benvenuta anche da me......Non ti conosco....ma porti un nome molto importante e a me caro.. Spero di leggerti, insieme a tuti i meravigliosi utenti di questo Forum....Fragolina, Allegra e sopratutto Return.....� proprio il "ritorno all'innocenza" dei bimbi, dei figli che bisogna guARDARE per arricchirci e avvicinarci sempre pi� allaMisericordia e alla grandezza sconfinata dell'amore del Nostro Dio...Che possa sempre guidarci e soprattutto mostrarci la strada della verit� ...
|
mariaelena ciardullo |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 23:58:33
|
La speranza � l'ultima a morire,anche quando non c'e la aspettiamo. Buon proseguimento del tuo cammino nella fratellanza carissimo. Un abbraccio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 00:20:15
|
| Ciao hariel , piacere di conoscerti , e ribbenvenuta fra noi , � proprio una gioia stare qui...vero ? Bentornata.. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 15:44:56
|
Grazie a tutti,Mariaelena,Opale,Fragolina,sono di nuovo qui in questo forum,e spero di riintegrarmi al meglio. Il nick che ho scelto anche a me e' molto caro,come mi siete cari voi del forum. Un abbraccio col cuore a tutti voi |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 15:09:45
|
| Come sempre per ultima eccomi,benvenuta tra noi. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 21:10:35
|
Grazie x il benvenuto Gio',e' magnifico condividere i miei pensieri con voi! Un abbraccio col cuore a tutti voi |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 21:14:57
|
| Benvenuta Hariel. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 15:12:28
|
Ben ritornata tra noi dolce stella Hariel in questa grande schiera di angioletti...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|