| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 20:10:42
|
"Ogni volta che lo riterrai opportuno, accendi un Sogno e lascialo bruciare in te"
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 21:14:20
|
Ciao AnnaB Quanti sogni vorrei si realizzassero. Voglio guarire dal mio problema e inoltre, voglio riuscire a perdonare le persone qualsiasi cosa essi facciano, voglio essere felice anke nei momenti piu bui e vorrei tanto contattare il mio Angelo.... Ma i miei sogni, sono per il mondo: Vorrei che ci fosse piu amore nelle persone, piu felicit�, piu ottimismo, piu vicinanza a Dio, piu UMILTA', pi� persone che debbano diffondere la verit�,insomma, voglio un mondo migliore.... VOGLIO IL REGNO DI DIO... Spero che con l'anno nuovo tutto questo accadr�... Scusami AnnaB se ho elencato tutto questo, forse non era il caso, ma volevo comunicarvi quello ke voglio si realizzi...al piu presto!, specialmente perch� sto ancora male, e non sono circondato qui da me, da persona ke sappiano avvicinarsi a Dio e amare semplicemente...
Ciao a tutti!
Amore e pace in tutto l'Universo!
|
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 23:52:12
|
Dolce stella AnnaB hai inserito un pensiero molto bello. Anche io prima d' addormentarmi cerco di " programmarmi " un sogno nella speranza di poterlo vivere, ma aim� molto spesso non accade...o meglio, magari accade anche ma al risveglio nessun ricordo..
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 10:21:14
|
"Non perdiamo MAI la speranza nel cuore" sono sicura che Dio E' grande e misericordioso e non ci deluder�..... basta solo abbandonarci,con tutto il cuore, nelle sue dolcissime Braccia..... solo Lui conosce in profondit� la purezza del nostro Cuore!!! "I Miracoli avvengono....se si ha tanta Fede...." Un Abbraccio!

|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 13:30:54
|
Un sogno, un desiderio, una preghiera. Vorrei che Francesca stesse bene, che cresca, ed insieme a lei tutti i bambini piccoli della Terra. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 14:06:17
|
| Un sogno e una preghiera la pace nel mondo,la pace tra gli uomini,la pace tra le religioni la pace tra le nazioni. |
 |
|
| |
Discussione  |
|