| Autore |
Discussione  |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 22:50:35
|
Dolce stella Fragolina, noi e tutti gli angioletti di questo forum siamo di pi� di una squadretta, siamo una Schiera di angioletti uniti per mano da una sola forza.... L' Amore !! Il nostro " lavoro " � quello in primis di sostenerci con le preghiere e soprattutto volerci bene, anche se non ci conosciamo di persona ( peccato ), i nostri cuori si parlano e si vogliono bene.
" Dolce nonnina, accogli le nostre umili preghiere e che il tuo cuore possa rigenerarsi di forza "
Un abbraccio celeste a tutti voi, angioletti del mio cuore... Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 01:34:00
|
| Certo che non siamo una squadretta , se no non ne avrei neanche parlato , doce zio willi , sempre presente , come una candela , grazie per le tue pregliere , sappi che ti sento ti voglio bene... |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 11:33:02
|
| Cari Angeli , la nonnina ora � tra glii Angeli , � andata via questa notte , � venuta a salutarci , queata notte , la mia cagnolina , ululava in modo mai sentito questa notte , � ci ha sveegliati nel sonno , questa mattina ci � arrivata la notizia , pregliamo ancora per lei...Nonnina che il tuo cuore finalmente abbia trovato la pace � la sicurezza che tanto aspettava...nonnina che il tuo cuore sia sempre con noi...Eterno riposo , dona loro mio Signore e splenda adesso la luce perpetua riposi in pace Amen... |
 |
|
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 15:49:05
|
| cara la mia Fragolina......solo satmattina ho lettto della tua sofferenza e ti posso garantire che ti capisco....perch� io ho avuto non solo un'infanzia infelicissima(mia madre piangeve sempre e un padre padrone), quanto poi ragazzza a 18 anni misono trovata a doverla sostenere nella malattia terribile che l'ha colpita ai reni...Ho girato tanto...ospedali...anche il trapianto � andato male...� stata chiusa e aperta, intubata...e io, con i miei libri in bagno l'ho seguita e aiutata...pregando....il mio pensiereo si unisce al tuo...la mia anima � con te, nella sofferenza e nel dolore....vedrai Dio � grande....le nostre preghiere aiuteranno questa meravigliosa persona che tanto mi somiglia...chiss� perch�....la vita � cos� difficile...pensi di essere felice e piu scopri all'improvviso che anche tu , e cio� io che ho sempre dato coraggio e forza, mi trovo senza coraggio e a volte vado dallo psicologo...ho due bimbe e spesso la paura mi assale....Ma prego cara Sorellina che le cose possano sempre migliorare...solo la preghiera riesce a regalarmi momenti di felicit� e Pace..intorno invece ho tanto dolore, delusione....Cara...stai tranquilla pregher� tanto per la tua mammina , rivolgendomi prima di tutto a Lui, , alla Nostra Mamma e infine al Mio Compagno Celeste...Ti abbraccio e ci sono sempre per te ...in qualunque momento..... |
mariaelena ciardullo |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:17:35
|
Cara Fragolina,mi unisco al tuo dolore e alle tue preghiere per la tua dolce nonnina.Ora lei e' nella luce del signore e nn manchera' di farti sentire il suo grande amore per te.Tu sei una ragazza molto sensibile,abbi fiducia nella grandezza del signore,un abbraccio col cuore.
Oh Signore che la luce del tuo infinito amore avvolga quest'anima che ha fatto ritorno alla tua dimora e fa che goda dell'immensa tua grazia. |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 23:12:18
|
| Grazie dolci angeli di Dio delle vostre pegliere , sono sicura che ci star� ascoltando... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 08:00:37
|
Mi dispiace per il lutto avvenuto nella tua famiglia,mi unisco alle preghiere di tutti,scusandomi per il ritardo, ma ho letto solo ora.Ti abbraccio Fragolina.
L�Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace Amen. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 10:34:33
|
Prego anche io per questa bella anima che ora sar� accompagnata nei verdi prati del cielo. Ti abbraccio fragolina. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 14:41:37
|
| Cara Fragolina condoglianze per la perdita della tua cara nonna,ora lei � in pace non soffre pi�,mi scuso per il ritardo ma le mie preghiere sono elevate a lei.Devi essere cosciente dei meravigliosi ricordi che hai di lei,quelli sono tuoi nessuno te li pu� trafugare,rimangono indelebili nella tua mente.Un caloroso abbraccio di luce. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 19:30:52
|
| Grazie angeli di Dio , io so che sta bene , ho davanti agli occhi il suo sorriso , e non � un effetto che fa solo me , anche il suo vero nipote , cio� il mio piccolo amore sente ci� , le vostre pregliere sono arrivate e ancora ne arrivano , grazie luci di Dio...sapevo di contare in voi...sapere che � li con Dio , e con gli angeli mi solleva il cuore so che � in buone mani...so che � con lui perch� mentre preparavano la funzione...mi � venuta questa frase da scrivere dietro la sua foto..." Gli Angeli mi hanno presa per mano , ed ora cammino con loro...e come loro , e come un angelo ,sar� sempre al tuo fianco. Il mio sorriso ti accompagner� vivendo nel tuo cuore " Grazie ancora di cuore a tutti , da tutti noi... |
 |
|
Discussione  |
|