| Autore |
Discussione  |
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 11:58:55
|
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per il disturbo che creer�...ma ho bisogno di voi e di parlarvi... Sono mesi che sto affidandomi a Dio e al mio angelo con preghiere, per chiedere aiuto..per quanto riguarda un mio problema di salute:soffro di una scoliosi che sta peggiorando ogni giorno di piu, con problemi alle gambe, bacino(spostato), spalle..e per di pi� ho anke 2 ernie... Oggi come altri giorni, mi fa molto male, non si tratta piu di rigidit� ma di dolori al bacino e al sacro...non riesco piu a camminare molto, a stare in piedi per molto..sono stato da tanti dottori..non ce la faccio piu... La cosa ke io non capisco, � perke non sto ricevendo aiuto dal signore...o dal mio angelo..prego sempre, kiedo sempre l'aiuto per me e per gli altri nelle mie preghiere...io non capisco... finir� per peggiorare ancora di piu se Dio non mi aiuter� a trovare qualcuno ke mi aiuti... vi prego...devo leggere le vostre parole...i vostri pensieri... scusate dello sfogo...
Vi voglio bene! Ciao.
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 12:25:22
|
| Grazie amore mio, grazie per il coraggio che hai avuto, chiedere aiuto non sempre e� facile, e conoscendoti hai fatto uno sforzo enorme, e innanzitutto ti dico che preghero� tantissimo per te, poi vedrai che il buon Dio ascoltera� le tue e nostre preghiere, e tutto si risolvera�.Tutto ha una fine, e pure i tuoi tormenti finiranno.Ti abbraccio forte forte, sono orgogliosissima di te, sei una roccia, hai un coraggio immenso, e io ti voglio bene tantissimo.Ciao amico mio, sei grande. |
 |
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 12:27:12
|
| caro mi spiace molto i medici che ti hanno visitato non sono propio in grado di aiutarti? io vivo a Novara c'� una clinica dove sono bravi per queste cose � convenzionata con il servizio sanitario si chiama Clinica San Gaudenzio (come il patrono della citt�) via Bottini n�3 tel 0321 /3831 sei un p� lontano ma puoi provare pregher� per te non disperare abbi fede un abbraccio forte forte |
Eugenia |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 13:09:18
|
| Ashtarlight, sai spesso Dio si serve di noi per parlarci, e a quando leggi, gia� ti ha inviato un messaggio �ttraverso Eugenia. Non disperare, vedrai quante strade si apriranno.Dio e� Misericordioso e grande.Ciao |
 |
|
|
maggie

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 13:12:59
|
| Ciao Ashtarlight, c'� qualcuno che dice che la sofferenza � un dono del Signore, perch� � proprio grazie agli ostacoli che lui ti permette di misurare la tua forza, la fiducia in te stesso, e la possibilit� di scegliere il tuo cammino. Sarai sempre nelle mie preghiere caro amico, e lo far� davvero con il cuore, puoi contarci. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 14:06:21
|
Ciao ashtar. Continua con Pace a chiedere a Dio di ascoltarti. Cerca di rivolgerti sempre in nome di Dio anche all'Arcangelo Raphael, il cui nome significa Dio Guarisce. Troverai molte notizie su di lui su questo sito, e dei modi per entrare in contatto con la sua Energia, se cercherai sempre su questo sito l'argomento I Sette Raggi di Luce. Nelle tue preghiere chiedi a Raphael di intervenire e visualizza la Luce Verde.
Pregher� per te quando andr� alla Grotta di San Michele. Qualcosa accadr�, stanne certo.
Intanto non disperarti, e accetta questa sofferenza, pensando che insieme a te soffre l'intera Terra.
|
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 15:14:28
|
Grazie a voi....dei vostri pensieri...e preghiere... Grazie a Dio, perche esiste questo spazio...
Io continuo a pregare...ma gia il parlarvi di questo ke mi sta succedendo � stato bello e mi ha rilassato... E voglio ringraziare sopratutto la persona che ha detto che non � una cosa brutta parlare dei proprio problemi o malattie...perche altrimenti non ci sarebbe l'aiuto reciproco. Ringrazio di nuovo voi tutti ke mi avete risposto....perke mi avete fatto rivedere la luce, anke se solo per qualke piccolo momento. Vi voglio bene anime!Grazie.
|
 |
|
|
cunia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Citt�: mestre
21 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 16:47:18
|
ciao, non so se posso permettermi...... ma voglio comunicarti la mia vicinanza. Mi spiace molto per la tua situazione di sofferenza e penso che � bella la tua fede in Dio, spero ti possa aiutare a trovare la felicit� che meriti; pregher� per te un abbraccio cunia |
 |
|
|
eugenia

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 20:58:58
|
ciao caro come stai stasera ? stai un p� meglio ?Oggi al lavoro ti ho pensato ,sono certa che il buon Dio e il tuo Angelo ti sono vicini pregher� per te affinch� tu stia meglio e come ti ho detto oggi non disperare sopra le nuvole c'� sempre il sole ciao ti abbraccio forte forte    |
Eugenia |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 11:46:00
|
Dolce stella Salvatore, naturalmente mi unisco a tutti gli angioletti qui presenti per donarti un piccolo conforto e una preghiera perch� tu possa ricevere tutta la nostra attenzione. Il mio Angelo Custode mi suggerisce un semplice preghiera che ti offro con tutto il cuore...
" Angeli della Fede, la mia fede vacilla, soccorretemi, riempitemi il cuore di una fede piena e rinnovata..."
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 12:52:45
|
Come potevo mancare? Quanta forza e quanta Luce ti hanno inviato tutti quanti e sono davvero contenta che tu ti sia rilassato anche solo per un p�. Come puoi vedere sono proprio quei pochi momenti di pace che riescono a darti la carica per riniziare ad andare avanti. Tutti quanti lass� ti ascoltano, ogni tuo pensiero rivolto a loro � un filo d'oro che non si stacca e Loro, per come possono, ti infondono fede, amore, energia e soluzioni per te. Anche io ti invier� tramite gli Angeli tanta Luce Blu. Ti abbraccio forte forte e credimi la Luce arriver�! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Discussione  |
|