| Autore |
Discussione  |
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 14:29:31
|
Mi unisco alle preghiere di tutti gli angeli di questo sito benedetto. Con affetto,
|
Giorgio |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 22:06:44
|
Che grande energia d amore , che ondata ho ricevuto nel leggere , le vostre dolci parole , non potevo mancare , a questa grande pregliera , per te Dolce Ashtarlight...Non mollare , noi non molleremo , ci faremo sentire , e tu ci sentirai , ama il tuo dolore io approfitterei , di dedicarlo a nostro signore , Dio incarnato uomo , quanto sar� pi� leggero il tuo dolore , nel sentirlo nella stessa sofferenza di nostro Signore , non sarai solo , come non lo sei stato mai...nel suo petto , tu dimori , non devi fare altro che aspettare , e nel frattempo ascoltare il tuo cuore , alimentando la fiducia in lui , pi� forte essa sar� , e pi� ti acorgerai , che ogni minima cosa � lui.... AUGURONI DOLCE PICCOLO , e che il mio amore si intrecci con il vostro alimentando questa dolce preghiera per te... |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 23:39:56
|
Carissimo Salvatore....
... la sofferenza... la sofferenza pone fortemente, inevitabilmente davanti a due strade... si puo' scegliere di seguirla e farsi sopraffare.... si puo' scegliere di abbracciarla tutta... sorriderle.. e cos� oltrepassarla... non fara' piu' male, ma sara' anzi un atto d'amore... non solo per te... ma per gli altri.
Credi.. io ho ben presente quelle due strade...e come ognuna di esse ha senso quando si soffre.... ho imparato pero' che una sola di quelle da' la vera speranza... la strada che ti consente di superare la sofferenza... non si supera forse mai il dolore... ma la sofferenza dell'anima... quella si'... e li sta la liberta'.. laliberta' di essere se stessi... di essere amore ed esempio per gli altri... nulla ci fa piu'paura... e anche agli altri, ai nostri cari che soffrono per noi... alleggeriamo il fardello....diamo un esempio d'amore che vale piu' di cento vite messe insieme....
Non � una strada facile... � molto difficile.... ma � l'unica che oltrepassa il corpo e fa vincere l'anima...
perch� questo fardello proprio a te?
� una domanda che mi sono posta anche io nella mia vita...... ebbene... credo che per raggiungere la "comprensione" bisogna mettersi in discussione... misurarsi col dolore.. con la sofferenza... � l� che si cresce... che si diviene consapevoli dei valori importanti....che le piccole cose divengono grandi....che nulla vi � piu' di scontato, ma tutto diventa semplicemente "importante" da vivere....
Si puo' scegliere di rinunciare a misurarsi... ma significa perdere la battaglia, non tanto con la vita stessa, ma con l'anima....
Un abbraccio Salvatore... sei un grande uomo... dona questa tua forza agli altri...
Iddio gia' ti ascolta.... io ne sono certa
ti voglio bene
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 15:04:28
|
Ciao Purtroppo ragazzi, sto ancora molto male e il mio fisico sta peggiorando, non riesco nemmeno a respirare bene; ma io vi ringrazio infinitamente per quello ke fate e dite, vi ringrazier� sempre. Perdonatemi quindi se sono triste...ma sto cercando di accogliere il dolore, anche se sono stremato...per di piu a 19 anni! VI VOGLIO BENE!!!! |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 15:07:38
|
| Forza angioletto blu siamo tutti con te.... |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2007 : 18:27:03
|
Questo � solo per sorridere un p�...
Disse un'ostrica a un'altra ostrica sua vicina: "Ho dentro di me un gran dolore. E' qualcosa di pesante e tondo, e io sono allo stremo". Replic� l'altra ostrica con altezzoso compiacimento: "Sia lode ai cieli e al mare, io non ho nessun dolore in me. Sto bene e sono sana sia dentro che fuori". In quel momento passava un granchio e ud� le due ostriche, e disse a quella che stava bene ed era sana sia dentro che fuori: "S�, tu stai bene e sei sana; ma il dolore che la tua vicina porta in s� � una perla di straordinaria bellezza" |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 11:53:29
|
Dai Angioletti, rimbocchiamoci le maniche e doniamo quanta piu' energia possibile con le nostre preghiere alla dolce stella Salvatore. Credimi Salvatore, quando ci mettiamo la nostra forza � immisurabile, abbi fede in noi......
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 12:26:03
|
| Ben detto zio willi...Salvatore ...noi ci siamo... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 20:37:08
|
Non mollare Ashtar! devi avere fede e coraggio, le prove che Dio ci manda alle volte sono terribili e portano tanta sofferenza ma c'� sempre un disegno per tutto quello che passiamo, ne sono convinta! � la legge del karma purtroppo. Tu non mollare! la cosa migliore che puoi fare quando la sofferenza diviene insopportabile, quando ti sembra che non ci siano pi� speranze, quando stai pensando che Dio non ti pu� aiutare o che non vuole e quindi che stai per smettere di chiedere aiuto... � l� che devi triplicare la tua fede e che non devi mollare � proprio in quei momenti che avvengono i m iracoli. In un documentario ho visto la storia di una donna che per anni � stata paralizzata in un letto, ma lei pregava e per anni anni e anni non si � mai stancata pregava tutti i giorni e chiedeva aiuto, non si � mai stancata anche se il tempo passava inesorabile... un giorno si � alzata dal letto e poteva camminare. L'hanno giudicato un miracolo... aveva scontato il suo karma con tanta tanta fede ed umilt� ed � stata graziata in questa vita... cosa che forse non doveva accadere. Abbi fede, ed affronta la malattia con coraggio e speranza, vedrai che qualcosa accadr�. Ma ricordati che non devi assolutamente mollare mai! credi nel Signore, ti aiuter�. Ti voglio bene, ti abbraccio forte forte... coraggio anima nobile! |
cngfnm
|
 |
|
Discussione  |
|