Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 Vergognosa Chiesa Cattolica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 18:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vergogna davvero alla Chiesa cattolica per essersi rifiutata
di Ricevere un Santo in Terra come il Dalai Lama.
E pensare che il papa ha invece ricevuto tempo fa, senza ostacoli,
il criminale di Guerra Bush.

Purtroppo questo dimostra che i vertici del Vaticano
sono in mala fede e non hanno davvero a Cuore la salvezza
dell'Umanit�, ma la salvezza delle loro posizioni di potere
sugli uomini.

Una grande occasione perduta.
E anche un colpo mortale, auto-inferto della Chisa Cattolica

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 18:39:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono daccordo, e chesa a parte, anche il governo non ha voluto riceverlo, Prodi si e� rifiutato categoricamente di vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 19:07:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sono pienamente d'accordo � una vergogna, predicano bene e razzolano male.
Ne sono dispiaciuto per questo,ma mi st� chiedendo non � forse che non hanno voluto appositamente non dire dell'incontro?
Preghiamo affinche si ravvedano di quello che hanno fatto, riconcilliando tutti i popoli di varie religioni affinche il Bene
torni a dare Pace e Serenita a tutti noi.
Un abbraccio di cuore

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 19:12:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao The Return to Innocence, ho letto la tua notizia, e sono meravigliato di questo fatto, anche perch� tutti quelli che vengono in'Italia sono bene accolti.Credo che, ci sar� qualche motivo perch� la Chiesa Cattolica non la ricevuto, tu lo sai il motivo?

A me mi risulta che alcuni esponenti politici l'hanno ricevuto abbraccia aperte, come Formigoni Presidende della Regione Lombardia ecc. cmq. mi auguro che tutto si risolve, diamoci tempo, le guerre
all'ultimo finiscono nella pace. Se c'� stato errore, viene corretto.
Bisogna avere pazienza in tutte le cose. Il PAPA � per la pace del Mondo.

Solare

The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 19:21:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Solare, la mia accusa non � rivolta alle persone Buone che
vivono giornalmente il Messaggio di Ges�.

Non ci pu� essere nessun motivo valido, specialmente per chi deve
portare Dio nei Cuori, di rifiutare un incontro con un Santo.

L'errore commesso � gravissimo e inaccettabile.

La Chiesa Cattolica non � la padrona del mondo, non � la padrona di Dio e neppure la padrona della Verit�.

Per cui se vuol farsi portavoce di Pace, lo faccia senza
essere ambigua, o si metta da parte.

Citazione:
Messaggio inserito da Solare

Ciao The Return to Innocence, ho letto la tua notizia, e sono meravigliato di questo fatto, anche perch� tutti quelli che vengono in'Italia sono bene accolti.Credo che, ci sar� qualche motivo perch� la Chiesa Cattolica non la ricevuto, tu lo sai il motivo?

A me mi risulta che alcuni esponenti politici l'hanno ricevuto abbraccia aperte, come Formigoni Presidende della Regione Lombardia ecc. cmq. mi auguro che tutto si risolve, diamoci tempo, le guerre
all'ultimo finiscono nella pace. Se c'� stato errore, viene corretto.
Bisogna avere pazienza in tutte le cose. Il PAPA � per la pace del Mondo.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 09:40:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da The Return to Innocence

Ciao Solare, la mia accusa non � rivolta alle persone Buone che
vivono giornalmente il Messaggio di Ges�.

Non ci pu� essere nessun motivo valido, specialmente per chi deve
portare Dio nei Cuori, di rifiutare un incontro con un Santo.

L'errore commesso � gravissimo e inaccettabile.

La Chiesa Cattolica non � la padrona del mondo, non � la padrona di Dio e neppure la padrona della Verit�.

Per cui se vuol farsi portavoce di Pace, lo faccia senza
essere ambigua, o si metta da parte.

[quote]

Capisco il tuo disappunto su questo argomento, sai bene che la penso anch'io come te...
Per� da qualche tempo ho cominciato a conoscere meglio la chiesa, e pi� la conosco e pi� mi rendo conto che � proprio come non dovrebbe essere: � convinta di essere la padrona del mondo, di essere la padrona di Dio e della verit� assoluta.
Non voglio credere che tutti i suoi componenti siano cos�, per l'amor del cielo, sono sicura di no...
Ma hai mai provato ad esporre ad un prete la tua convinzione sull'esistenza della Fratellanza? Oppure sul fatto che Dio ama tutti, indistintamente anche se non cristiani? Io sono stata presa per matta... ma non mi importa... so che tra qualche tempo sar� il momento della verit� e anche chi � convinto di essere gi� nel giusto, dovr� ricredersi in qualche cosa, perch� la Verit� non � in mano a nessuno di noi!!!
Tante sono ancora le cose a noi nascoste...
A momento debito ci verranno svelate, nel frattempo dobbiamo provare a chiarire le idee a chi viaggia nel buio, ma quasi sempre � un'impresa assai difficile...
Far cambiare certe idee alla chiesa.... beh! non credo si riesca facilmente: sono secoli che � convinta di essere padrona, altrimenti non ci sarebbero state tante guerre e tanti morti in nome suo.
Se si pensa che ancora adesso il vaticano nasconde i preti che abusano di bambini, perch� "i panni sporchi si devono pulire in casa"...
Come possiamo pensare che possa aprirsi a dogmi diversi da quelli che da sola si � imposta???

Scusate tutte queste chiacchiere, ma avevo bisogno anch'io di riordinare le mie idee su questo argomento.

Un abbraccio a tutti...

Annalisa

enza88
Attivo partecipante

bimbangelo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto

45 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 13:56:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dio creatore di tutto e di tutti ci ha insegnato ad amare ogni cosa ke ha creato, anche gli altri popoli e gli appartenenti alle altre religioni!!Nn � affatto giusto ci� ke ha accaduto, � kiaro cm la presenza demoniaca si sia avventata anke l� dove nessuno si poteva mai immaginare, in un luogo santo cm all'interno del Vaticano!X� Noi nn dobbiamo darci x vinti, nn dobbiamo arrenderci davanti a queste cose dobbiamo continuare ad avere fede in Dio e pregare affinch� ci� nn si possa + ripetere.

DIO TI AMO!!!

The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:11:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei fare una distinzione netta tra Vaticano e Cristianesimo Cattolico.

Il Vaticano � un'associazione a delinquere,
il Cristianesimo-Cattolico, pi� noto come Chiesa Cattolica no.

E' palese una contraddizione che fa impazzire i pensieri anche ai pi�
volenterosi.

Come � possibile che un'associazione a delinquere possa comunque convivere e sostenere Missionari, Sacerdoti dal Grande Cuore, Santi di Immensa Elevazione ecc...

La spiegazione � semplice:

Dio non ci lascia soli, e l� dove il male � molto potente,
ci sono sterminate Potenze Celesti a controbilanciarlo.

E' sbagliato cadere nella frettolosa associazione preti=pedofili,
o altri aggettivi dispregiativi.

E' pi� Vero dire: molti esseri umani sono malvagi, e alcuni di essi sostengono il Potere vaticano.

Pur essendo molto radicato il male nel Vaticano, esso non riesce a prevalere, perch� � altrettanto infiltrato l'esercito di Dio.

E' chiaro che la differenza la possono fare adesso i Fedeli,
comportandosi come Dio comanda.

Infatti, lo sporco del Vaticano trova terreno fertilissimo
nello sporco dei suoi fedeli, che ben si trovano a condividerne l'ipocrita menzogna.

Tempo fa avevo detto che entrare in una Chiesa e pregare invocando Dio
per chi in quel momento vi � dentro, � un modo terribilmente efficace
per elevare il Luogo a Dio.

Purtroppo � difficile far comprendere che il solo sdegno per le cose che non vanno non basta: se semplicemente ci si sdegna, ma non ci si purifica e non si opera come si dovrebbe, nulla cambia.

Ancora una volta, sostengo che l'immenso putridume che si � creato
� responsabilit� tua che leggi e mia che scrivo.

Quindi, provvedere a dare una svolta ai propri pensieri, mente, cuore e vita � un passo obbligato per chi intende pronunciare la parola Amore.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:27:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anchio ho avuto dalla chiesa un dispiacere , e quello che poco tempo fa ho messo in discussione , oggi si ripete , la famosa frasee che mi � stata detta ,dalla chiesa....dopo che hanno solo offerto una camera a due disgraziati , una fresca operata con i piedi massacrati gonfi e stanchi e martoriati , ero li che li incoraggiavo , e gli dicevo vedrai Dio provveder� a voi , io vi aiuter� , quando mi misi in cammino a cercargli rifugio con la suora , andammo in 2 posti frequentate da suore , e li nessuno ha voluto accettarli , e uno addirittura dicendo , dopo che noi avevamo detto che pagavamo qualcosina per questi due poveri Cristi...la suora ci fa : ce posto ma pu� venire solo la signora...IO perplessa mi voltai verso la suora e dissi...Ma la chiesa non � nata per i poveri ? non � nata per portare e eseguire ci� che GES� CI HA LASCIATO IN EREDIT�...? GES� non avrebbe mai fatto quello che state facendo voi , avrebbe aperto la porta senza esitare...La suora mi guarda e mi fa...lo so il cuore dice cos� ma le regole sono queste....e io mi domando ma ste regole , 10 SONO LE REGOLE CHE REGNANO NEI CUORI DI CHI SEGUE GES� , DI CHI AMA SUO FRATELLO , DI CHI PERDONA , DI CHI NON RUBBA CI� CHE HAI SUDATO...E NOI LE CONOSCIAMO BENE...con la testa abbassata e delusa andai via , non ritornando mai pi�... , il mio cuore addolorato disse , io c � l ho messa tutta , Dio spero che non si allontanino da te , loro non sanno che non siamo burattini , e che le scelte vengono fatte al 50% tra noi e te , poi non sanno che la buona volont� dell uomo e la bont� dell individuo , quando tu gli sussurri falli entrare , deve partire anche dall individuo , perch� tu rispetti le nostre decisioni , e pochi si rendono conto , che anche tu ce l hai messa tutta , ora sta all individuo aggire e cambiare dentro , ascoltando quella vocina nel suo cuore , ma se ovviamente questo individuo � corrotto , non se ne traggono benefici , quindi dopo tutto ci� che ho ribadito , mi dispiace , solo per quelle , persone , che magari , hanno allungato le loro braccia per chiedere aiuto , e per colpa della chiesa non sono stati soccorsi , mi dispiace pensare che per colpa degli uomini che fanno la chiesa , si allontanino da Dio...ricordatevi i veri angeli della chiesa , sono nell ordine di s.Francesco , ma i veri veri sono quelli che sono in missione nel mondo , e non sono seduti su un trono , ma a piedi scalzi camminano nel nostro mondo aiutando la gente. Poi vorrei aggiungere , che la chiesa ci nasconde qualcosa , che non predica , per paura di collassare nelle proprie menzogne , se la chiesa sta finendo cos� � perch� vuol dire che all interno qualcosa non va , era un luogo sacro ed � stato profanato molte volte , costruito , su menzogna e verit� ....in questo caso si vede , che la menzogna supera i limiti , perch� se no quel luogo sacro rimaneva tale...gli altari sono i nostri cuori ora , noi non abbiamo bisogno che la chiesa ci lasci dei titoli , noi e nostro signore sappiamo gi� noi chi siamo , io conosco lui nella scrittura del Vangelo , e lui conosce me nel sacro posto dentro il mio cuore...Quuindi , prego il Signore di non permettere che il male che viene fatto dalla chiesa , contro colui , che era convinto di entrare nel tuo seno ... non far si che perda le speranze su di te...fa che continuino ad amarti , e seguire le tue leggi divine e universali anche senza di essa Amen...

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 21:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da The Return to Innocence
Infatti, lo sporco del Vaticano trova terreno fertilissimo
nello sporco dei suoi fedeli, che ben si trovano a condividerne l'ipocrita menzogna.

Tempo fa avevo detto che entrare in una Chiesa e pregare invocando Dio
per chi in quel momento vi � dentro, � un modo terribilmente efficace
per elevare il Luogo a Dio.

Purtroppo � difficile far comprendere che il solo sdegno per le cose che non vanno non basta: se semplicemente ci si sdegna, ma non ci si purifica e non si opera come si dovrebbe, nulla cambia.

Ancora una volta, sostengo che l'immenso putridume che si � creato
� responsabilit� tua che leggi e mia che scrivo.

Quindi, provvedere a dare una svolta ai propri pensieri, mente, cuore e vita � un passo obbligato per chi intende pronunciare la parola Amore.
[/quote]

Concordo e, citando Sant'Agostino

"La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio.
Il primo per come sono le cose, il secondo per cambiarle"....

vi dico... continuiamo su questo cammino .....

non nascodendo lo sdegno....
tirando fuori il coraggio...

ma agendo con Amore

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Modificato da - figlia di sion in data 17/12/2007 21:28:04

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per vivere in'armonia.

Ogni tanto ci aiuta il fare un passo indietro e vedere da lontano. Il Regno non � solo oltre i nostri sforzi, � anche oltre le nostre visioni. Nella nostra vita riusciamo a compiere solo una piccola parte di quella meravigliosa impresa che � l'opera di Dio.

Solare
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina