| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 22:16:02
|
|
The Return, oggi ho letto nel PC che " il veicolo Gesu� era un extraterrestre, puoi chiarirmi la situazione, o e� solo una sciocchezza.
|
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 22:30:11
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
The Return, oggi ho letto nel PC che " il veicolo Gesu� era un extraterrestre, puoi chiarirmi la situazione, o e� solo una sciocchezza.
cosa � il veicolo Ges�? |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 22:40:12
|
�Questa affermazione mi ha colpito oggi, e sono andata a cercare il significato di questa parola unita alla persona di Gesu�, e le spiegazioni compaciavano: Il Maestro Gesu� conosce bene la debolezza dell� uomo. Sa che non basta indicare e dare l� esempio:OCCORRE SOLLEVARE LA CREATURA E FARSI SUO VEICOLO : e CIOE� CHE GESU� solleva noi verso di lui, e si chinalui verso di noi.
Ma dimmi trovi la domanda una sciocchezza?. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 22:51:26
|
Ciao allegra, che sciocchezza?
siamo qui per condividere no?
Non ho solo capito il nesso tra il pensiero molto profondo che hai citato qui, e gli extraterrestri.
�Questa affermazione mi ha colpito oggi, e sono andata a cercare il significato di questa parola unita alla persona di Gesu�, e le spiegazioni compaciavano: Il Maestro Gesu� conosce bene la debolezza dell� uomo. Sa che non basta indicare e dare l� esempio:OCCORRE SOLLEVARE LA CREATURA E FARSI SUO VEICOLO : e CIOE� CHE GESU� solleva noi verso di lui, e si chinalui verso di noi.
Ma dimmi trovi la domanda una sciocchezza?.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 22:55:34
|
| Appunto, quello dico io, cio� che ho letto oggi diceva che Gesu� non e� venuto al mondo essendo nato dalla Madonna , ma si sarebbe palesato ,essendo un extraterrestre.Questo volevo sapere se e� vero. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 23:05:18
|
Appunto, quello dico io, cio� che ho letto oggi diceva che Gesu� non e� venuto al mondo essendo nato dalla Madonna , ma si sarebbe palesato ,essendo un extraterrestre.Questo volevo sapere se e� vero.
vedi...come posso io dire se � vero oppure no? Per� si pu� indagare con il discernimento... La Verit� appartiene solo a Dio...
Quando la Verit� opera, essa guarisce, insegna, eleva, purifica, rivela....
Rifletti sulle vicende che i testi sacri narrano sulle modalit� con le quali � nato Ges�...
Poi sulle dichiarazioni che si sia palesato poich� un extraterrestre....
Infine proietta queste due possibilit� nell'eterno, e visualizza quale delle due � Portatrice di Vita ed Elevazione.
Avrai la risposta...
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 23:17:55
|
Seguiro�" come sempre il tuo consiglio". Return la parola di prima "appunto" era riferita alla domanda riguardante Gesu�. Che stiamo qua� per condividere e� nobile e bello da parte tua, ma niente e� dovuto,e percio� a2appunto non era riferito a questo, ci mancherebbe.Grazie per tutto quello che stai facendo per me,grazie per il costante tuo aiuto .Ciao |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 23:19:33
|
Seguiro�" come sempre il tuo consiglio". Return la parola di prima "appunto" era riferita alla domanda riguardante Gesu�. Che stiamo qua� per condividere e� nobile e bello da parte tua, ma niente e� dovuto,e percio� a2appunto non era riferito a questo, ci mancherebbe.Grazie per tutto quello che stai facendo per me,grazie per il costante tuo aiuto .Ciao
Quando posso rispondo. Se non posso, non � perch� disturbi  Risponder�.
Spero di leggere anche tutti gli altri.
Ti abbraccio
|
 |
|
| |
Discussione  |
|