| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 21:43:51
|
Questo fatto e´ accaduto cinque anni fa. Erano le sei del mattino, mio marito aveva il turno di mattina, e quindi stava per alzarsi dal letto per andare a lavoro.Io continuavo a dormire, nonostante il suono della sveglia.Ad un certo punto, fui svegliata come da unastrana energia, non so come spiegare, ma e´ come se qualcosa avesse riempito tutta la stanza, aprii gli occhi , mio marito stava seduto sul letto, con le gambe giu´ dal letto e si stava vestendo, accanto a lui ,c´era suo zio, chinato su di lui, e gli diede un bacio sulla fronte.Mio marito(non accorgendosi di nulla),si alzo´ e usci´ dalla camera da letto, suo zio lo precedette.IO Rimasi pietrificata dalla paura, ma la cosa che piu´mi spavento´, e che lui si tirava dietro i piedi, praticamente strusciava i piedi sul pavimento per riuscire a camminare.Pensai ad un brutto sogno, accesi la luce: Mio marito rientro´ in camera da letto,(vedendo la luce accesa), mi guardo´ e mi chiese se stavo bene, dissi di si,e lui continuo´:sei bianca come un lenzuolo.Lo tranquillizai, e lui ando´a lavoro.Vedevo ancora lo zio, fermo vicino ad un mobile, chiesi che andasse via, e all´istante scomparve. Avevamo da poco fatto il trasloco e ancora non ci avevano attaccato la linea telefonica. Alle due del pomeriggio quando torno´ mio marito dal lavoro, mi disse:Sai stanotte e´ morto mio zio .Non fui in grado di dire una parola,mi sembrava un incubo, io lo avevo visto al mattino in carne ed ossa. Lui aveva ricevuto la telefonata mentre stava ancora lavorando, e dato che non aveva potuto parlare piu´ di due minuti, richiamo´ nostra cognata in Italia, ci parlo´ e poi me la passo´.Ancora piu´ sorprendente fu quando io le chiesi:ma era cosi´ grave?E lei mi rispose:non riusciva nemmeno piu´ a stare all´in piedi, pensa che per camminare strusciava i piedi per terra.
|
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 23:44:37
|
| Mi sono venuti i brividi , allegra.... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 13:19:21
|
| Mi dispiace Fragolina, per me raccontare qualche episodio della mia vita, equivale ad eliminarlo e allontanarlo da me. |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: -
113 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 15:04:48
|
| Ciao Allegra, non mi stupisce la tua testimonianza. C'è qualcuno che dice, che i defunti non appena lasciano il proprio corpo hanno a disposizione un po' tempo per andare a "salutare" i propri cari prima di entrare nella nuova dimensione. Ma non lo so se questa è una leggenda o è la verità. Quello che ti posso dire con certezza è che ho già sentito parlare di esperienze del genere, tant'evvero che anche mia zia un giorno mi ha raccontato di aver visto mia nonna poche ore dopo la sua morte. Grazie per la tua preziosa testimonianza e a presto! |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 21:40:18
|
| Penso anch´ io che dopo il trapasso restano accanto i loro cari, e non mi sorprende che tua zia abbia visto un suo caro, sono convinta che queste esperienze accadono a tutti, infatti anche mia suocera spesso mi raccontava di vedere sua mamma, o la sorella. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 10:53:38
|
...e non scordiamoci che loro sono solo altre vibrazioni da noi e con un cuore limpido e aperto e predisposto è possibile avvicinarli e inviare loro Luce...
Un sereno abbraccio! |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 16:47:20
|
| Concordo Lilla. |