Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Per The Return.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 17:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai detto che il pensiero di Lacerta e� simile al nostro (UMANO), la mia domanda e�:pensi sia una storia inesistente?
Grazie.

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Hai detto che il pensiero di Lacerta e� simile al nostro (UMANO), la mia domanda e�:pensi sia una storia inesistente?
Grazie.

Ciao Allegra, sarebbe azzardato per me dire che sia inesistente.
Mi focalizzerei di pi� su un'altra cosa:

cosa, nelle sue parole, ti istruisce e ti avvicina alla Grande Legge?
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 19:47:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fermo restante che sto (nello scrivere questa storia)ancora all�inizio, riguardante le domande e le risposte,ma ancora non ho letto qualcosa che mi facesse pensare al divino, cioe� ancora non si e� parlato del ruolo di Dio nella loro vita.
Ma voglio ancora scrivere , per farmi un� idea.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 20:25:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto la seconda parte dell� intervista, e non si menziona assolutamente Dio, ma si parla tanto delle guerre avvenute tra gli Extraterrestri,e si menziona il fatto che attualmente ci sono molte razze aliene tra dinoi, e non sono tutte buone, "la frase e�ci sono buoni e cattivi"pensiero assolutamente umano, poi si menziona tanto che noi umani non siamo in grado di capire e di credere, a causa della nostra ignoranza, be come dargli torto, domenica a VOYAGER, si parlava della navicella spaziale caduta nel"mi sembra"1946 a Rosweel, in cui trovarono corpi alieni morti, e poco dopo, in un� altra trasmissione"sulla televisione tedesca"si parlava appunto di questi discorsi, menzionando anche questo fatto, tra gli altri, e si diceva fossero tutte bugie, e nonostante le registrazioni delle voci dei militari dell�epoca che dicevano fosse tutto vero, la tele tedesca diceva che la prova che fosse tutto falso stava nel fatto che loro volevano farsi pubblicita�.E� assurdo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina