| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 08:10:34
|
Signore, e�stato scoperto un� altro ospizio in cui gli anziani vengono legati a letto, e maltrattati .
Pedre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta le tua volonta� come e� in cielo cosi� e� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal mare. Amen.
|
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 09:09:10
|
come si fa ad essere cos� crudeli ,lavoro in una casa di riposo da 15 anni � una realt� difficile ci sono patologie complicate come l'alzaimer, non posso nemmeno immaginare di lavorare in un posto dove legano gli ospiti, ma chi lavora li il cuore dove la lasciato ? Sentire queste cose mi manda su tutte le furie . Mi consola il fatto che gli Ageli hanno protetto queste persone e hanno fatto in modo di liberarle da questo posto. Angelo diDio che sei il mio custode illumina, custodisci ,reggi e governa me che ti fui affidato dalla piet� celeste.Amen
|
Eugenia |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 10:08:35
|
| AMEN. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 11:12:35
|
Se penso agli anziani mi vengono a mente i miei nonni che ora sono tutti in cielo. Ma in fondo gli anziani sono tutti nostri nonni e se anche alle volte un p� burberi sono pur sempre esseri fragili e anche stanchi di una vita alle volte faticosa. Gli ospizi se gestiti bene sono per loro un prezioso rifugio, specie se sono rimasti soli. Mi unisco alle vostre care preghiere e vi ringrazio. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 11:19:33
|

Che vegli su di loro, cos� fragili,e dolci. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 11:35:51
|
Gli anziani vanno rispettati! esseri crudeli che no hanno rispetto di nulla, anziani, bambini, poveri, donne, animali! esistono purtoppo al mondo! e ci� mi f� una rabbia immensa! Prego gli angeli che possano ispirare un poco di am ore nei cuori inariditi di queste persone nel mondo! e poi non mi resta che pregare perch� le malefatte vengano scoperte com'� successo per questo ospizio e quelle maledette bestie PUNITE! |
cngfnm
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 16:11:32
|
| Non ho parole inansi a tutto ci�...Signore pensaci tu ...ai corpi stanchi , che lottano per vivere ,che quando accade ci� desiderano la morte...Manda il tuo guerriero S. michele arcangelo , e con la sua spada cacciare i codardi , dalla vita dei tuoi fragili figli , che innalzano rosari e pregliere , e si preparono al tuo arrivo quando la morte li abbraccier�...Che contro senzo avvolte � la vita si da parola , a chi non ha esperienza , ma se imbavagliamo tutti gli anziani , chi � che ci regala la saggezza ? signore , fa che io possa imparare da loro , tutto quel che il saggio mi vuol donare , fa che il mio cuore inalzi pregliere , fa che le mie mani saranno il loro sollievo , con carezze abbracci e tanto tanto amore , e non facendoli mai sentir soli , la solitudine , � il male dell anima , e l ha addormenta nel niente...fa che le nostre pregliere arrivino a te , come onde di una tempesta perfetta...che saranno piccole briciole inansi al tuo cuore....amen |
 |
|
| |
Discussione  |
|