| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 08:10:34
|
Signore, e�stato scoperto un� altro ospizio in cui gli anziani vengono legati a letto, e maltrattati .
Pedre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta le tua volonta� come e� in cielo cosi� e� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal mare. Amen.
|
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 09:09:10
|
come si fa ad essere cos� crudeli ,lavoro in una casa di riposo da 15 anni � una realt� difficile ci sono patologie complicate come l'alzaimer, non posso nemmeno immaginare di lavorare in un posto dove legano gli ospiti, ma chi lavora li il cuore dove la lasciato ? Sentire queste cose mi manda su tutte le furie . Mi consola il fatto che gli Ageli hanno protetto queste persone e hanno fatto in modo di liberarle da questo posto. Angelo diDio che sei il mio custode illumina, custodisci ,reggi e governa me che ti fui affidato dalla piet� celeste.Amen
|
Eugenia |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 10:08:35
|
| AMEN. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 11:12:35
|
Se penso agli anziani mi vengono a mente i miei nonni che ora sono tutti in cielo. Ma in fondo gli anziani sono tutti nostri nonni e se anche alle volte un p� burberi sono pur sempre esseri fragili e anche stanchi di una vita alle volte faticosa. Gli ospizi se gestiti bene sono per loro un prezioso rifugio, specie se sono rimasti soli. Mi unisco alle vostre care preghiere e vi ringrazio. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |