| Autore |
Discussione  |
|
Alex75
Osservatore silenzioso
Citt�: Torino
13 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:30:48
|
Grazie per i vostri intrventi!
Continuo a portare avanti la mia teoria fatta di calcoli... Altro punto dolente sta nel fatto che Dio come essere primo e assoluto s� tutto quello che riguarda il suo creato, quindi � a perfetta conoscenza di questi esseri alieni a noi e del loro operato per� non ci avverte di quelo che stano facendo quindi se si comporta come se nulla fosse questo dio che voi riconoscete non � quello giusto! Ma � quello creato da questi esseri per il controllo!!
Dio quello vero secondo la mia teoria � una conseguenza di di qulche altra conseguenza come presempio i nostri anticorpi nel loro infinitesimale mondo sono anche se pur minimamente inteligenti e anche loro per vivere e portatre avanti il loro compito, la loro vita forse credeno in un Dio e quel Dio � il nostro corpo � come una grande matriosca e l`intero universo � una matriosca.
Cmq tornando a noi questi esseri non buoni ci usano per i loro scopi, scopi ancora non bene chiari ma ci usano questo � certo! Come ribadite voi c� il buono e il cattivo ma il buono in questo caso non interviene e lascia che il cattivo porti avanti la sua opera indisturbato! Perch� le abduction continuano e le persone coinvolte continuano a soffrire senza una via d` uscita.
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:56:46
|
| Ciao alex , tutto ci� mi confonde , perch� in quanto conosco la storia degli egiziani , dei maya ecc...io ho potuto notare che questi esseri , hanno aiutato i nostri antenati alla loro evoluzione , gli hanno dato una mano , per come ho potuto comprendere studiando , gli hanno cos� portati avanti che gli uomini li veneravano , come segno di ringraziamento , poi non so se tu conosci la struttura perfetta delle piramidi , sembra tagliata con un laser perfetta la pietra , con un angolatura , che ancora oggi non conosciamo il modo , in cui esso e stato fatto...e stiamo parlando di 5000 anni fa , dove anche nei loro graffiti sono raffigurati degli esseri verdi . Ma ecco il punto pi� importante e che non si deve eliminare anche il tuo punto di vista , ma pu� darsi che gli esseri che tu hai compreso , sono diversi , da questi che noi parliamo , non puo esistere il bene se non c � il male , non puo esistere il giorno se non c � la notte , tutto ci� si completa per armonia , ed equilibratezza ,di tutte le cose , magari questi personaggii che tu hai rivelato e riuscito a comprendere sono i Famosi Draghi , che essi parlano , noi ancora non siamo riusciti bene a capire il loro messaggio , i messaggeri della luce come gli Angeli elaborano nella trasparenza , tu lo vedi il tuo angelo o lo senti ? il cuore ci pu� dare l unica risposta , e il tempo conferme , quindi � tutto da vedere , non prendiamo precipitazioni , immediate , comunque sia noi non resteremo a guardare.Per quanto riguarda il Dio che crediamo , che almeno credo io , ci ha dato il libero abitrio , e come non pu� fermare un omicidio se l uomo non lo vuole , non puo fermare neanche questi esseri che vogliono ci� , ogni uomo conosce le leggi divine , e naturali , quindi il cambiamento deve partire dai cuori degli esseri , che per mio parere prima o poi ci arriveranno a guardare la luce , magari in questo tempo � cos� , magari domanti , e tutta un altra storia. |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 17:49:47
|
Ciao Alex, questo � il mio pensiero:
Dio per me � sempre fisso nella mente e stampato nel cuore. Mai lo perdo di vista. |
Solare |
 |
|
|
Alex75
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 20:15:42
|
Ciao a tutti rieccomi qui per continuare a parlare insieme dei cattivi alieni descritti dalle mie ricerche. Prima di incominciare voglio dire a tutti voi che io credo in Dio come creatore di tutto e di tutti compresi gli alieni, ma non credo al Dio introdotto dagli esseri alieni quello � solo una copertura alla loro dominazione silenziosa.
Dio quello vero non minaccia come quello finto e non ha bisogno neanche degli angeli fa tutto da solo!!!
Mentre quello finto introdotto dagli esseri alieni ha bisogno anche dell`aiuto degli angeli che altro non sono che gli stessi esseri alieni che ci usano per i loro scopi poco noti, questi hanno pensato a tutto se avessero introdotto solo Dio senza angeli come avrebbero potuto giustificare la loro presenza? Quindi introducendo il finto Dio lo hanno fornito di angeli per giustificare la loro presenza!
Ripeto Dio essere superiore a qualsiasi cosa �nico e il solo non ha bisogno di nessun aiuto, nessuna spalla, quello che ha creato lo ha creato da solo senza l`aiuto di nessuno!! |
 |
|
|
Alex75
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 20:40:15
|
Questi esseri alieni con questa mossa si assicurano di essere seguiti dall`uomo senza tante storie, perch� l`uomo cio� noi pensiamo con la nostra testa di oggi che � retrogada in confronto a quella degli esseri alieni che ci sfruttano in silenzio. E non penseremo mai che Dio ci possa mentire quindi crediamo cecamente in quello che gli esseri alieni ci hanno fatto vedere fin dai primi tempi un Dio accompagnato dagli angeli.
Questi esseri alieni ci hanno portato loro qui sulla terra milioni di anni fa e hanno dato un piccolo aiuto iniziale alle popolazioni che hanno dato vita a quello che siamo oggi noi, piccoli aiuti come indirizzamenti tipo alla costruzione, all`allevamento ecc...
Ripeto loro sono avanti milioni di anni a noi come evoluzione, sanno come fare a portare avanti le colonie da loro introdotte sui pianeti abitabili.
Questi alieni cattivi perch� buoni non sono, forse fra di loro ci saranno anche i buoni ma chi comanda come i nostri capi di governo pensano solo al potere mentre i loro capi pensano solo al loro scopo. Sono molte specie di differente forma dalle ipnosi e dai ricordi che riaffiorano le vittime delle abduction si � potuto dare un`identit� a queste che sono:
1 I classici grigi che sono di diversi tipi ci sono piccoli, intermedi e alti fino oltre i 2 metri, altri hanno la pelle rugosa sull`arancione ecc... Ce ne sono tantissimi e questi sono tipo una sottospecie come dei servi di altre razze pi� evolute. Quindi razze pi� evolute hanno i loro grigi ogni razza ha il suo grigio personale che usa appunto nelle abduction per lavori pi� manuali.
2 Gli orange cos� nominati dalla loro capigliatura color arancione sono molto alti e hanno una tuta aderente di color azzurrino.
3 Esseri di luce questi compaiono in molte abduction
4 I dragon esseri dalla forma di un rettile con coda sono molto grossi e combattivi.
5 Le mantidi cos� nominate perch� assomigliano molto alle nostre mantidi.
Questi sono quelli che ho potuto apprendere dai vari studi che ho fatto sulle abduction ma credo che ce ne siano molte altre.
Queste razze collaborano tutte insieme per il loro scopo poco noto, facendo del male a noi, senza alcuno scrupolo.
|
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 16:12:33
|
Qualche domanda per capire meglio, caro Alex...
Tu li hai mai visti? Hai mai incontrato una delle loro navi o uno di loro? Se s� che tipo di emozione hai provato?
Considerando che l'esistenza degli "alieni" ci � stata finora tenuta nascosta dai nostri governi che da decenni sapevano, considerando tutti i film e tutte le notizie negative su di loro che ci sono state inculcate soprattutto dagli USA, forse (ma anche no) per convicerci che se esitessero, sarebbero cattivi e verrebbero soltanto per colonizzare il nostro mondo, uccidendo tutti quelli che lo abitano, non ti sfiora la mente la possibilit� che anche questi racconti possano basarsi su fatti manipolati da chi appunto preme perch� il genere umano rimanga schiacciato dal terrore, facendo in modo cos� che la verit� continui a rimanere celata?
Non credo che tutti su questo forum si siano autoconvinti di questa bella favola, perch� bisognosi di un lieto fine. Tu dici che non abbiamo prove dell'esistenza di forme di vita al di fuori del pianeta Terra: che prove abbiamo che queste abduction siano effettuate da alieni, o peggio come dici a volte, da angeli? (esseri di luce) E' una bella cosa che tu ti sia informato tanto, e spero che continuerai a farlo... Ma non forzarci a credere in qualcosa di cui tu sei convinto.
Un abbraccio
|
Annalisa |
 |
|
|
Alex75
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:46:13
|
Ciao Annalisa grazie per il tuo intervento! Noo giusto non voglio forzare nessuno a credere in quello che credo io, volevo solo confrontarmi con voi e capire meglio chi siete dentro e quale � stato il vostro cammino che vi ha portati qua.
Riprendo un attimo un punto quello inserito da te Annalisa parli di governi che sapevano e hanno taciuto tu e tutti si chiedono perch�? Io me lo immagino e da una parte li appoggio! Hanno agito in questo modo: 1 Perch� credere che l`universo sia abitato da altri esseri oltre che da noi umani � una cosa, ma avere la certezza che questi esistono e ci visitano dai tempi remoti � tutta un`altra!!! Provate a immaginare con quale stupore, paura, non sapere cosa fare, terrore, sconvolgimento, ecc... L`uomo andrebbe incontro se da oggi al domani si sapesse una cosa simile. Questo lo sanno benissimo in primis gli stessi esseri alieni che come ripeto sono avanti bilioni di anni a noi e sanno per esperiene passate cosa vuol dire presentarsi di punto in bianco a una popolazione! E lo sanno benissimo anche i nostri governanti che cercano in tutti i modi di tenerci lontani dalla verit�! Una cosa del genere farebbe provocherebbe uno sconquasso generale inreversibile con uno sto generale della popolazione sul normale svolgimento della propia vita, questo stop provocherebbe altri stop nella normale produzione di tutto quello che fa parte la nostra vita esempio i mercati alimentari, le fabbriche di produzione ecc.. E quindi questo porterebbe in poco tempo a guerriglia cittadina per la soppravivenza con una conseguenza di morte per molte prsone.
E questo � il primo punto per cui non viene divulgato io appoggio questo "occhio non vede, cuore non duole".
Mentre gli altri punti sono quelli che non appoggio e sono:
1 Ci sono state delle volte che le macchine di questi esseri come tali si sono rotte e sono precipitate al suolo sul nostro pianeta i governi sono corsi a raccoglirli e a farli sparire nelle basi sotterranee dove loro cercano di risalire alla tecnologia usata da questi mezzi per costruire armi sempre pi� potenti in modo da dominare gli altri stati. E ogni stato � gelosissimo di questi rottami.
2 Il motivo 2 e che gli stessi alieni non vogliono farsi vedere e ci tengono a che sia mantenuta la segretezza e come fanno? 1 non si fanno vedere, usano dei sistemi che riescono a mascherare l`intera loro nave, rendendola cos� trasparente ai nostri occhi. 2 Siccome sono qua sin dai tempi dell`uomo primitivo hanno avuto tutto il tempo per costruirsi delle basi sotterranee da dove ogni giorno, ogni minuto e ogni secondo escono per andare a perlustrare, analizzare e fare le abduction. In queste basi da studi fatti alle persone abdotte � uscito stranamente che alcuni ricordi ottenuti mediante ipnosi regressiva si ricordavano di aver visto militari umani lavorare in simbiosi con questi esseri alieni. Quindi da questo possiamo dedurre che questi esseri hanno una specie di appoggio dato proprio dai nostri governi che allo scuro collaborano insieme. |
 |
|
|
Alex75
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:56:00
|
Cmq chiudo dicendo questo:
Dio esiste perch� se no non esisterebbe tutto questo compresi noi!
Ma gli alieni stanno facendo un doppio gioco sporco con noi!
|
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 01:28:34
|
Ciao Alex75.
Urge in me l'esigenza di dirti che devi stare tranquillo riguardo i fratelli delle stelle. Quel che viene chiamato abducion, fa parte di un progetto diffamatorio e terroristico, proprio dei governi che vogliono spaventare la popolazione.
Rilassa la mente e il Cuore, rifletti e vedrai che non c'� nulla da temere.
Se posso testimoniare, vorrei infine dire che i fratelli delle stelle, alcuni anni fa salvarono la mia vita.
Non credere alle fesserie che si dicono:
� molto facile, in un periodo come questo, lasciarsi condizionare da false notizie terrificanti.
Discerni con il tuo Cuore.. Cosa ti potresti aspettare dai governi che tutt'oggi sotto varie forme stanno devastando il creato?
solo menzogne per spaventarti, e attrarti al pensiero perverso della paura. Paura e confusione: chi � lo spregevole maestro di queste due cose?
satana.
Citazione: Messaggio inserito da Alex75
Cmq chiudo dicendo questo:
Dio esiste perch� se no non esisterebbe tutto questo compresi noi!
Ma gli alieni stanno facendo un doppio gioco sporco con noi!
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 17:56:26
|
"Se posso testimoniare, vorrei infine dire che i fratelli delle stelle ,alcuni anni fa salvarono la mia vita.
Caro The Return,posso chiederti che tipo di sensazioni ed emozioni si provano accanto a loro?Ovviamente solo se te la senti di parlarne. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|