Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 Riflessione sugli ufo e i loro occupanti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alex75
Osservatore silenzioso

Citt�: Torino

13 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 01:54:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo ho letto un p� sul forum qua e la le vostre idee riguardo a questi esseri che provengono da altre galassie.
In molti vostri post associate questi a Dio vorrei capire il motivo di questo vostro pensiero.

Vi dico come la penso io a riguardo, senza voler offendere le vostre idee ci mancherebbe, sono venuto qua per capire meglio.

Secondo me questi esseri sono molto evoluti milioni e milioni di anni avanti a noi, nella loro evoluzione avranno passato momenti belli e momenti meno belli un p� come noi. In pratica hanno fatto quello che facciamo noi oggi cio� facciamo errori come le guerre per evolverci e sbagliando imariamo a non farle pi� nessuno nasce imparato!

Quindi quello che non capisco sono i loro messaggi che sono sempre apocalittici nei nostri confronti, loro dicono che ci vogliono aiutare ma tante volte nei loro messaggi ho percepito ultimatum tipo minacce "se non vi ravvederete sarete puniti" Queste sono minacce!

Visto che loro parlano sempre in nome di Dio io non credo che un Dio possa arrivare al punto di minacciare, un vero Dio perdona non minaccia!

Allora vi dico cosa penso di questi esseri e qui s� che andr� contro le vostre teorie continua...

Alex75
Osservatore silenzioso

13 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 02:06:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questi esseri molto evoluti secondo la mia teoria stanno lavorando a qualche tipo di proggetto che ancora non ho ben chiaro cmq qualcosa che ha a che fare con l`anima, forse cercano l`immortalit�....

Questi esseri per fare ci� hanno bisogno in qualche modo di cavie per sperimentare ci� e arrivare al loro scopo finale.

Quindi secondo me questi hanno cercato pianeti lontani da tutto dove poter portare vita/cavie per portare avanti il loro esperimenti tenuti segreti.
Infatti loro non si fanno vedere e io per arrivare a tali teorie calcolo tutte le loro mosse non � che me le invento ste cose.
Perch� se loro volevano creare vita su un pianeta si sarebbero fatti vedere fin dai primi tempi aiutandoci come una madre a evolverci.

Ma invece il loro scopo � completamente un altro!
Come ripeto loro stanno inseguendo un progetto forse quello dell`immortalit� ma potrebbero essere tantissi altri. continua...

Torna all'inizio della Pagina

Alex75
Osservatore silenzioso

13 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 02:15:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questi esseri che sono di moltissime razze collaborano tutte insieme per portare avanti il loro proggetto.

Molto probabilmente per tenere sotto controllo noi, loro evolutissimi esseri con una grande esperienza proprio in controllo della specie/cavia "noi" usano delle tecniche che hanno perfezionato nei bilioni di anni.
Probabilmente la religione fu introdotta proprio da loro questo per dare all`uomo un credere, un credere che forse fa parte anche della loro societ�, quella cosa che ti fa stare bene con te stesso, perch� sai che tu sei figlio di un dio che ti ha dato la vita e ti protegge e che raggiungerai dopo la morte.

Fino qua ci siamo ma il bello deve ancora arrivare Continua...

Alex75
Osservatore silenzioso

13 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 02:19:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tornando a questi esseri molto spesso diciamo sempre si associano a Dio come i suoi angeli mandati da lui.
Quindi io vorrei che senza prendervela con me analizziate questa mia teoria, perch� io cerco di analizzare la vostra.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 11:54:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inanzitutto benvenuto mio caro!
Comunque al di l� di tutto, secondo me DIO pu� benissimo decidere di punire gli esseri umani, di fronte a determinati crimini perch� Dio dovrebbe essere buono? noi veniamo sulla terra per progredire e se sbagliamo paghiamo le conseguenze, � la legge del Karma.
Non so se ti sei reso conto di che cosa � diventato il mondo oggi in tutti i sensi a partire dagli scarsi valori umani, alle guerre, all'inquinamento, ai maltrattamenti sugli animali, il razzismo, la minaccia della bomba nucleare, e molto altro.
Ricordi il diluvio universale?....
.....
Non hai mai pensato che questi esseri possano essere ad esempio collaboratori di DIO? non s�... schiere angeliche, esseri evoluti, illuminati! che non vogliono controllarci, ma che hanno il compito di seguirci e nel caso intervenire ed aiutarci, e che la "minaccia" come l'hai chiamata tu possa essere un'avvertimento visto che oggi siamo preda delle nevrosi e non ci si rende pi� conto di nulla? non sono intervenuti fino ad ora perch� come tu dici noi dobbiamo avere la possibilit� di evolverci anche di sbagliare si! � il libero arbitrio, ma a un certo punto gli errori dovrebbero finire e noi raggiungere una sorta di illuminazione, invece il mondo sta cadendo nell'oscurit�, ripeto guerre, inquinamento, maltrattamenti, razzismo, bomba nucleare ecc..
cio� se questi esseri cercassero il contatto con te cosa faresti? prenderesti il fucile perch� spaventato che loro vogliono impossessarti della tua anima? o cosa? non capisco il filo.... credi che siano alieni che vogliono imporre il dominio su di noi e sfruttarci?
A volte il bene � proprio dove temiamo che non vi sia, in coloro che rappresentano le nostre fobie... medita su questo, vedi anche l'altra faccia della medaglia! secondo me non devi essere cos� rigido riguardo questo discorso...
Credi in loro ed attendi... vedrai che non sono qui per impossessarsi di noi...
Non ti preoccupare, non mela sono presa! ho solo dato il m io parere, a presto!
Un abbraccio di luce a te e a tutti gli angeli presenti!

cngfnm

Modificato da - angelus in data 12/12/2007 12:03:26

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 12:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alex,

ho letto quanto da te scritto e rispetto il tuo pensiero ma non sono molto d'accordo e la penso pi� come angelus.
Una domanda: hai letto qualche argomento sul sito a proposito dei Fratelli delle Stelle o di Dio?
Ti consiglio di farlo, se vuoi, e poi ne parliamo.
Anche io devo imparare molto ma in questo sito ho trovato gi� alcune risposte.
Un abbraccio

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Alex75
Osservatore silenzioso

13 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 12:47:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao mi fa piacere che riusciamo a discutere senza bisticciare..

Vorrei replicare una frase scrita da angelus questa:
"se questi esseri cercassero il contatto con te cosa faresti? Prenderesti il fucile perch� spaventato che loro vogliono impossessarsi della tua anima". Questa � una cosa che oviamente pu� essere girata a tutta la popolazione terrestre ed � giustissima perch� noi non siamo a conoscenza certa che gli alieni esistono �omo di oggi crede nel�llesistenza di altre forme di vita ma non ha la certezza, quindi se questi esseri un giorno decidessero di rendersi visibili a tutto il mondo ci sarebbe un grande panico generale ma questa cosa gli esseri lo sanno benissimo sono super psicologi avanzati. Il nostro problema � che pensiamo con la nostra testa siamo limitati ed � proprio su questo che loro giocano! Perch� a pochissimi viene in mente "come il sottoscritto" che questi esseri potrebbero seguire schemi ben precisi di controllo facendo credere quello che vogliono ripeto sono avantissimi sia dal punto della tecnologia e sia da quello che riguarda la psicologia del poratre avanti popolazioni qui parlo al plurale perch� non siamo i soli che loro gestiscono hanno tantissimi pianeti da gestire quindi immaginate che hanno una grande dimestichezza e una grande pratica di come far andare avanti la vita su questi. Per arrivare a pensare e dire questo ho preso tutte le informazioni che ho raccolto i circa 10 anni di ricerche sugli ufo e i loro occupanti. continua..

lilla

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 12:53:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si alex per� noi abbiamo come "arma" la parola di Dio e come speranza l'Amore di Dio.

Alex75
Osservatore silenzioso

13 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:02:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Difficile da credere io posso capirvi perch� voi vi siete attaccati con fiducia alla vostra teoria perch� � bella ma � giusto ognuno di noi pensa alle cose belle non alle cose brutte questa che vi propongo io non � bella � bruttissima.

Adesso provo a spiegarvi cosa ho calcolato per arrivare a tale pensiero all`inizio quando spinto dalla curiosit� mi misi a cercare informazione sugli ufo ero poco pi� di un ragazzino come tutti incuriosito e allegro cio� questa cosa mi rallegrava e mi afascinava.
Ma poi andando sempre pi� a fondo dal gioco sono passato a un regime di seriet� perch� i fatti che ho scoprivo man mano si facevano sempre pi� infititi difficili da spiegare.
Quindi la cosa stava prendendo una piega a cui non credevo fosse mai arrivata.

Iniziai a capire che questi esseri oltre a visitare il nostro pianeta da moltissimo tempo forse fin dall`inizio facevano altre cose brutte come quella di sequestrare delle persone a loro insaputa cio� le abduction.
Per queste persone la vita non � pi� tanto facile vivono con un segreto che a momenti non riescono a spiegarsi neanche loro pensate come pu� essere difficile spiegarlo a terze persone praticamente vivono il loro incubo nella solitudine.
Vorrebbero uscirne ma non sanno come fare non � facile.
Allora questi esseri che si spacciano come gli angeli di Dio come fanno a fare certe cose questo � un punto del mio calcolo, non possono essere di certo angeli, gli angeli proteggono da queste cose!
Ma quesi che commettono tali opere sono esseri senza scrupoli che pur di inseguire il loro progetto sono disposti a fare del male a esseri come noi!.

Questo � un punto che vi chiedo di osservare perch� � quello chiave.

lilla

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alex capisco cosa vuoi dire e visto l'argomento sei andato a cercare e capire di pi� e questo � bello.
Credo e tu lo sai, che in tutte le cose c'� il buono e il cattivo e di conseguenza l'universo � abitato da Arcangeli, Angeli, Esseri di Luce ma anche da esseri che non sono per la Luce.
Ora io mi voglio in TUTTI I MODI aggrappare alla Luce, il resto non posso saperlo e mi rimetto alla volont� del mio Dio Amore in cui credo.

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io Credo nelle luce immensa di DIO
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina