| Autore |
Discussione  |
|
|
luna75
Osservatore silenzioso

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: villa san giovanni
1 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 00:19:52
|
Ciao a tutti.... sono nuova e un inesperta...in questi campi...vorrei tanto sapere che fine fanno gli animali quando muoiono... rimangono vicino a noi come le persona care??? Grazie...
|
luna |
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 09:16:58
|
ciao luna benvenuta si gli animali restano vicino propio come le persone care quando entrano nella nostra vita diventano parte di noi sono la nostra gioia come qualunque altro membro della famiglia ciao .......   |
Eugenia |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 10:13:25
|
Io penso che gli animali siano animati, ho sempre avuto animali, manegli ultimi anni, qualcosa e� cambiato pure in loro, quando gli parli ti capiscono, imparano tante parole, le memorizzano e ne capiscono il significato.Io e mio marito abbiamo una gatta, gli abbiamo dato il nostro cognome, gli abbiamo fatto il passaporto con la foto, ed e� un componente della nostra famiglia.Quando mi chiedono in famiglia quanti siamo, io rispondo in tre. A proposito la principessa della casa si chiama Perla. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 11:40:52
|
Io credo che gli animali abbiano un'anima proprio come noi... quindi la risposta � : si! loro rimangono... Benvenuta tesoro! |
cngfnm
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:33:32
|