| Autore |
Discussione  |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:16:04
|
Ciao a tutti, mi � capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... � gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? � stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...
|
Aurora 72 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:34:24
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao a tutti, mi � capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... � gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? � stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...

San Michele.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:35:58
|
| Si a me tante volte. |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:41:30
|
NE SONO FELICE!!!! VUOL DIRE CHE � VICINO A ME...CHE MI PROTEGGE? O VUOLE COMUNICARMI QUALCOSA? |
Aurora 72 |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 12:49:43
|
Che meraviglia!!!! Aurora assapora questi momenti, la risposta arriver�... |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Joddy
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Pinerolo
2 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 20:39:54
|
Ciao Aurora � capitato anche a me, ma era un gradevolissimo profumo di rose, � stato come se avessi avuto la sensazione che fosse entrata una persona nella stanza, ma ero solo e sopratutto non c'erano rose!
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Si a me tante volte.
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 12:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72

Una sola volta nella mia vita ma che ricorder� per sempre. Mi ero appena recata in un luogo, non sacro. Nessuno accanto a me lo sentiva eppure era molto forte. Una persona accanto a me disse: Non ti meravigliare, � Padre Pio che ti sta vicino, Tu sei una sua figlia spirituale. All'epoca non sapevo niente, cosa volesse dire quest'affermazione, perch� mi fosse stata detta, chi fosse questo Padre Pio e come facesse questa persona a sapere tutte queste cose "invisibili" strane visto che avevo gi� due genitori in carne e ossa. Ero piccola. Adesso le risposte le trovo nel Cuore. Un abbraccio. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 23/01/2008 21:19:56 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 13:08:50
|
Ciao anche a m� capita molte volte e con profumi vari,a volte incenso a volte fiori e profumi gradevoli (che credo siano sempre fiori),nota che li sento anche sul lavoro,dove usiamo un tipo di plastica che emana uno sgradevole odore. Siate felici CIAO gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 14:55:35
|
Dolci stelle, anche a me una sola volta ho sentito un' intenso profumo di rose per pochi istanti, proprio quando in un tardo pomeriggio stavo scrivendo in questo forum. Poi all' improvviso � svanito.... Il profumo di rose a quale Arcangelo appartiene ?
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|