|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 20:41:09
|
Mentre guardo il mare, il mio pensiero va alla latitudine di un'altra et�, quando ci credevo nelle favole, sempre con la testa fra le nuvole, sogni e desideri diventavano realt� dentro il libro della fantasia. Era la stagione della vita in cui non c'� malinconia.
Ora in questo tempo d'inquietudine, sento che non ci si pu� pi� illudere. Nonostante tutto, resta un po' d'ingenuit�, dentro, la speranza ancora c'�, come allora, voglio continuare sempre a chiedermi perch�
e dipingo a modo mio il mondo intorno a me, come un bambino nel tempo che non perde mai la sua curiosit�, � l'istinto che mi fa volare via di qua. Un bambino nel tempo non si arrende mai, cerca la felicit�,
Respirando l'aria di salsedine, mi fa compagnia la solitudine. Questo posto mi sembrava magico nel ricordo di quand'ero piccolo. Come allora, cerco una risposta che non c'� e non so che differenza fa: rimanere fermo ad aspettare oppure andare via di qua.
E dipingo a modo mio il mondo intorno a me. Come un bambino nel tempo che non perde mai la sua curiosit�, � l'istinto che mi fa cambiare la realt�. Un bambino nel tempo non si arrende mai, ma cerca la felicit� e per sempre invisibile e vera questa parte di me rester�.
E dipingo a modo mio il mondo intorno a me, un bambino nel tempo non si arrende mai, ma cerca la felicit�.
eros ramazzotti
|
Modificato da - deoris in Data 10/12/2007 20:41:37
|
|