| Autore |
Discussione  |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 00:04:32
|
|
Queste parole fanno sempre riflettere.... Tu scendi dalle stelle , o Rè del cielo. è vieni in una grotta al freddo , e al gelo o Bambino , mio Divino , io ti vedo qui a tremar , Ah quanto ti costò l avermi amato! a te che sei nel mondo , il creatore. Mancano panni e fuoco mio Signore , Caro eletto , pargoletto. Quanto questa povertà , più m' innamora , giacchè ti fece amor povero ancora. Tu lasci del tuo padre il divin seno per venir a penar su poco fieno , dove amor ti trasportò ? o gesù mio perchè tanto patir ? per amor mio! Ma se fu il tuo volere il tuo patire , perchè vuoi pianger poi , perchè vagire ? sposo mio amato Dio . Mio Gesù , ti intendo , si; Ah , mio Signore! tu piangi non per duol ma per Amore. Tu piangi per vederti da me ingrato , dopo si grande amor si poco amato , o diletto del mio petto , se già un tempo fù così , o te sol bramo. Caro non piangere più che io t amo , io tamo! . Tu dormi o gesù mio , ma intanto il cuore : Non dorme no ma veglia a tutte le ore , Deh! mio bello e puro agnello . A che pensi dimmi tu? O amor immenso ,. A morir per te , rispondi ,io penso.Dunque a morir per me tu pensi , o Dio ; E che altro , fuor di te, amor poss io ? O MARIA speranza mia ; Se poc' amoil tuo GESù , non ti sdegnare Amalo tu per me se io non lo so amare...
|
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 00:11:57
|
 86,67 KB
Gesù Bambino |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 00:14:53
|
Molto bella questa foto , che dolce è il viso della madre , e che espressione , quel dolce bimbo , mi sento rassicurata nel guardarla ,grazie fiamma bianca...è bellissima |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 09:42:19
|
| Fragolina il testo che hai postato è sempre dolcissimo per il mio cuore...grazie tesoro bello! |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|