Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Musica
 Inno a Gesù Bambino...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:04:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Queste parole fanno sempre riflettere.... Tu scendi dalle stelle , o Rè del cielo. è vieni in una grotta al freddo , e al gelo o Bambino , mio Divino , io ti vedo qui a tremar , Ah quanto ti costò l avermi amato! a te che sei nel mondo , il creatore. Mancano panni e fuoco mio Signore , Caro eletto , pargoletto. Quanto questa povertà , più m' innamora , giacchè ti fece amor povero ancora. Tu lasci del tuo padre il divin seno per venir a penar su poco fieno , dove amor ti trasportò ? o gesù mio perchè tanto patir ? per amor mio! Ma se fu il tuo volere il tuo patire , perchè vuoi pianger poi , perchè vagire ? sposo mio amato Dio . Mio Gesù , ti intendo , si; Ah , mio Signore! tu piangi non per duol ma per Amore. Tu piangi per vederti da me ingrato , dopo si grande amor si poco amato , o diletto del mio petto , se già un tempo fù così , o te sol bramo. Caro non piangere più che io t amo , io tamo! . Tu dormi o gesù mio , ma intanto il cuore : Non dorme no ma veglia a tutte le ore , Deh! mio bello e puro agnello . A che pensi dimmi tu? O amor immenso ,. A morir per te , rispondi ,io penso.Dunque a morir per me tu pensi , o Dio ; E che altro , fuor di te, amor poss io ? O MARIA speranza mia ; Se poc' amoil tuo GESù , non ti sdegnare Amalo tu per me se io non lo so amare...

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:11:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

86,67 KB

Gesù Bambino
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:14:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto bella questa foto , che dolce è il viso della madre , e che espressione , quel dolce bimbo , mi sento rassicurata nel guardarla ,grazie fiamma bianca...è bellissima

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 09:42:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fragolina il testo che hai postato è sempre dolcissimo per il mio cuore...grazie tesoro bello!

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina