Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 oggetto luminoso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Elektra , hai raggione , forse � cos� , anzi sicuramente...tutte le sere , esco fuori a fotografare le stelle , a guardarle e metidarle , il mio viso � sempre rivolto al celo , sopratutto quando scende la finta notte , c � una stella in particolare che brilla pi� di tutte sembra un diamante , sembra viva perch� mentre brilla poi scompare dopo pochi secondi riappare , vorrei tanto sapere il nome di quella meravigliosa stella , ma scorgendo , verso il carro e non togliendo mai lo sguardo , vedo avvolte puntini di luce che camminano nel celo , avvolte anche tre in sieme , ho pensato che erano stelle lontane , ma quando ne vidi 3 insieme , una di fianco a laltra decisi di cambiare opinione , visto che passo ore sotto le stelle , avvolte facendo anche l alba metidando su di esse , il cielo era trafficato di queste puntini di luce , avvolte ne vedevo 5 o 6 a notte tutte le sere , sopratutto quest estate. Molte foto ho scattato alcune le ho messe anche su questo sito , angeli , occhi , e santi catturate in esso , con la luce della luna...
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto bella la foto. Si tratta di una supernova che esplode.
Ovvero della morte di una stella.
Le due protuberanze colorate verticali sono i gas della stella sparate e distanze impressionanti.

Dopo la morte di una stella, coincide la gestazione di un nuovo sistema stellare(ossia una stella con dei pianeti che le ruotano intono)...

Citazione:
Messaggio inserito da Solare

L'amore � il fatto centrale dell'universo.
Senza di esso l'universo non si reggerebbe,
si disintegrerebbe e svanirebbe,
perch� � l'amore
che lo sostiene.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace return , quelle non sono stelle che esplodono , quella � la luna....

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:10:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari potrei fotografare ci� che hai detto , sarebbe , emozionante per me , ma ci� che ho fotografato e solo la luna su casa mia...tutte le foto che ho messo , � la luna...

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fragolina

Mi dispiace return , quelle non sono stelle che esplodono , quella � la luna....

no,parlavo della foto di Solare.

La stella molto luminosa che vedi potrebbe essere Marte o Saturno.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Questa volta sono veramente triste e mi arrabbio con me stesso.... Ho letto attentamente tutti i vostri interventi e mi chiedo......Perch� non succede anche a me una cosa simile ? Eppure credo in queste cose e sicuramente proverei un' emozione anch' io nel vedere una cosa del genere.... Cosa ne dite dolci angioletti del mio cuore, ci riuscir� anch' io o prima o poi ?

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara

95 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 14:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che bello che potiate vedere le stelle io vivo in citt�,e purtroppo con le luci non si vedono in tutta la loro luminosit� capita raramente solo quando il cielo e serenissimo perci� voi che le vedete meglio guardatele anche per me.

Eugenia

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa returne non avevo capito...grazie per l informazione , sulla stella indagher� di pi� sul suo nome , e sul suo meraviglioso aspetto....

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciaooooooo zio willi , non essere cos� duro con te , io credo che devi portare pazienza , ti do solo un consiglio chi cerca troova , inizia a cercarli tu , io non smetto mai di osservare il cielo di notte , ma di tempo ne � passato prima che mi accorgevo che loro sono sempre qui , guarda solo i cerchi nel grano , anche tu puoi vederli , � gi� un grande Dono , si pi� attento nell osservare le cose ma non abbassare mai gli occhi dal cielo che qualcosa , vedrai , anche tu sei con noi , anche tu sei dolce come il tuo Angelo , e se senti lui , vedrai che qualcosa di bello arriver� anche per te....con amore fargolina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eugenia sar� fatto...sar� tutto dedicato a te...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina