| Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 18:45:50
|
|
Ciao � un po' che non scrivo .ritorno con una notizia che a me ha fatto tanto piacere.Venerdi sera ho visto una luce in cielo pensavo fosse un aereo invece non si muoveva era fissa li' nel cielo sopra la casa e allora ho pensato sar� una stella o pianeta molto luminosa(magari marte)invece quando ho cominciato a fissarla per capire all'improvviso si � mossa ha ruotato ed � sparita.Beh potete immaginare l'emozione.Non � la prima volta che vedo luci particolari ma questo era veramente particolare proprio sulla casa sulla valle intorno a me e perch� sparire proprio quando mentalmente ho pensato forte e mi sono rivolta alla luce?Voglio pensare che stiano cercando di comunicare con noi e ne sono tanto felice.Voi che ne pensate?
|
Elektra |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 19:29:43
|
Ciao Antonella, s�. Stanno cercando di comunicare con noi. Gi� nel 2008 saranno molto attivi in Italia.
Lo scopo della comunicazione che vogliono stabilire, � per aiutarci salvare questo pianeta e tutte le sue creature.
Quello che hai visto � ci� che hai pensato. Sono contento che ti sia successo.
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Ciao � un po' che non scrivo .ritorno con una notizia che a me ha fatto tanto piacere.Venerdi sera ho visto una luce in cielo pensavo fosse un aereo invece non si muoveva era fissa li' nel cielo sopra la casa e allora ho pensato sar� una stella o pianeta molto luminosa(magari marte)invece quando ho cominciato a fissarla per capire all'improvviso si � mossa ha ruotato ed � sparita.Beh potete immaginare l'emozione.Non � la prima volta che vedo luci particolari ma questo era veramente particolare proprio sulla casa sulla valle intorno a me e perch� sparire proprio quando mentalmente ho pensato forte e mi sono rivolta alla luce?Voglio pensare che stiano cercando di comunicare con noi e ne sono tanto felice.Voi che ne pensate?
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 20:02:14
|
| Incredibile anche a me venerd� sera � successa la stessa cosa , stavo ritornando a casa , quando vidi una luce che era sulla collina e si muoveva , credevo che fosse un aerio , ma non aveva luci che come al solito si spengono e si accendono negli aeri , poi improvvisamente si ferm� nel cielo , anche io ho cercato di mettermi in contatto , pur che contatto li ho dato il benvenuto , e guardando il mio ragazzo dissi , guarda amore , c � la fratellanza universale , poi mi riggirai verso la luce , e dissi ei siamo qui , io sono con voi , dopo qualche minuto , scomparve , fino a diventare un puntino per poi scomparire del tutto...dove sei situata elektra ? |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 20:06:08
|
| non so se devo definirlo come la tua esperienza , ma � stata siamile... |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 20:31:01
|
Ciao Fragolina, permettimi di inserirmi, poi lascio la parola a Elektra. Certamente anche tu hai visto un'astronave della Fratellanza Bianca Universale. Eppure, se torniamo a osservare le cose senza Cuore, potremmo dire che era un'astronave di immigrati extraplanetari. In pianeta � nostro no? Da quale regione dell'universo arivano? dal Sud o dal Nord?
Bene. Dopo questa piccola parentesi provocatoria a scopo "didattico", � ormai charo che si deve discernere bene fra il bene e il male. Se loro stanno impiegando sforzi immensi per portaci un Messaggio, non sar� che forse vogliono vederci uniti senza confini, in un Pianeta che non abbia popoli in concorrenza tra Loro, ma un unico Popolo di Dio?
Citazione: Messaggio inserito da Fragolina
Incredibile anche a me venerd� sera � successa la stessa cosa , stavo ritornando a casa , quando vidi una luce che era sulla collina e si muoveva , credevo che fosse un aerio , ma non aveva luci che come al solito si spengono e si accendono negli aeri , poi improvvisamente si ferm� nel cielo , anche io ho cercato di mettermi in contatto , pur che contatto li ho dato il benvenuto , e guardando il mio ragazzo dissi , guarda amore , c � la fratellanza universale , poi mi riggirai verso la luce , e dissi ei siamo qui , io sono con voi , dopo qualche minuto , scomparve , fino a diventare un puntino per poi scomparire del tutto...dove sei situata elektra ?
|
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 21:48:45
|
L'amore � il fatto centrale dell'universo. Senza di esso l'universo non si reggerebbe, si disintegrerebbe e svanirebbe, perch� � l'amore che lo sostiene.
 |
Solare |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:00:34
|
| Cara Elektra ,e cara Fragolina, Che Dio vi benedica, io non ho mai avuto la fortuna di una tale esperienza,e ora posso viverla attraverso voi.Grazie di cuore. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:02:14
|
| Ciao Solare, che bell� immagine, e che parole profonde, e soprattutto vere. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:09:22
|
| Ciao Fragolina,sono ad Alessandria al nord italia.pu� darsi che stiano comunicando con pi� persone contemporaneamente e magari venerd� sera erano in giro per questo...a me piace pensarlo.Li sento cos� vicini .....si penso che vogliano dirci di essere uniti anche nell'amore per Dio ....un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:14:07
|
| Vi porto un altra testimonianza , parlo al nome del mio ragazzo , lui � testimone , di un ufo , ha detto che era sospeso tipo 3 metri da esso , si sono avvicinati , era come un disco con tante lucine colorate che giravano tutt intorno , quando poi torn� a casa una strana coincidenza diedero un film sugli ufo , genitori furono testimoni in quel giorno che lui torn� e raccont� tutto...e ancora oggi all et� di 26 anni lo conferma... |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:32:41
|
| Caro returne , ho capito cosa vuoi dirmi , si � vero dobbiamo avere la consapevolezza di essere un tutt uno , e che non siamo divisi , la fratellanza Bianca per me sono fratelli maggiori che tengono a noi ci amano e ci vogliono proteggere . Mettendo poi in atto ci� che ci comunicheranno , perch� cos� facendo , contribbuiremo anche noi a questo grande disegno divino , noi ci ritroveremo , e ci riconosceremo siamo tutti fatti della stessa sostanza del padre , anzi ringrazio questa fratellanza che ci st� riunendo uno a uno , e nell amore che ci fanno sperare , e noi quell amore l abbiamo e loro lo sentono...stanno accadendo tante cose , troppo velocemente ,e anche tante coincidenze...e noi siamo l esempio |
 |
|
Discussione  |
|
|
|