Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 oggetto luminoso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 18:45:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao � un po' che non scrivo .ritorno con una notizia che a me ha fatto tanto piacere.Venerdi sera ho visto una luce in cielo pensavo fosse un aereo invece non si muoveva era fissa li' nel cielo sopra la casa e allora ho pensato sar� una stella o pianeta molto luminosa(magari marte)invece quando ho cominciato a fissarla per capire all'improvviso si � mossa ha ruotato ed � sparita.Beh potete immaginare l'emozione.Non � la prima volta che vedo luci particolari ma questo era veramente particolare proprio sulla casa sulla valle intorno a me e perch� sparire proprio quando mentalmente ho pensato forte e mi sono rivolta alla luce?Voglio pensare che stiano cercando di comunicare con noi e ne sono tanto felice.Voi che ne pensate?

Elektra

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 19:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Antonella, s�.
Stanno cercando di comunicare con noi.
Gi� nel 2008 saranno molto attivi in Italia.

Lo scopo della comunicazione che vogliono stabilire,
� per aiutarci salvare questo pianeta e tutte le sue creature.

Quello che hai visto � ci� che hai pensato.
Sono contento che ti sia successo.

Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Ciao � un po' che non scrivo .ritorno con una notizia che a me ha fatto tanto piacere.Venerdi sera ho visto una luce in cielo pensavo fosse un aereo invece non si muoveva era fissa li' nel cielo sopra la casa e allora ho pensato sar� una stella o pianeta molto luminosa(magari marte)invece quando ho cominciato a fissarla per capire all'improvviso si � mossa ha ruotato ed � sparita.Beh potete immaginare l'emozione.Non � la prima volta che vedo luci particolari ma questo era veramente particolare proprio sulla casa sulla valle intorno a me e perch� sparire proprio quando mentalmente ho pensato forte e mi sono rivolta alla luce?Voglio pensare che stiano cercando di comunicare con noi e ne sono tanto felice.Voi che ne pensate?

Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 20:02:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Incredibile anche a me venerd� sera � successa la stessa cosa , stavo ritornando a casa , quando vidi una luce che era sulla collina e si muoveva , credevo che fosse un aerio , ma non aveva luci che come al solito si spengono e si accendono negli aeri , poi improvvisamente si ferm� nel cielo , anche io ho cercato di mettermi in contatto , pur che contatto li ho dato il benvenuto , e guardando il mio ragazzo dissi , guarda amore , c � la fratellanza universale , poi mi riggirai verso la luce , e dissi ei siamo qui , io sono con voi , dopo qualche minuto , scomparve , fino a diventare un puntino per poi scomparire del tutto...dove sei situata elektra ?

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 20:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so se devo definirlo come la tua esperienza , ma � stata siamile...

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 20:31:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fragolina, permettimi di inserirmi, poi lascio la parola a Elektra.
Certamente anche tu hai visto un'astronave della Fratellanza Bianca Universale.
Eppure, se torniamo a osservare le cose senza Cuore,
potremmo dire che era un'astronave di immigrati extraplanetari.
In pianeta � nostro no?
Da quale regione dell'universo arivano? dal Sud o dal Nord?

Bene.
Dopo questa piccola parentesi provocatoria a scopo "didattico",
� ormai charo che si deve discernere bene fra il bene e il male.
Se loro stanno impiegando sforzi immensi per portaci un Messaggio,
non sar� che forse vogliono vederci uniti senza confini, in un Pianeta
che non abbia popoli in concorrenza tra Loro, ma un unico Popolo di Dio?

Citazione:
Messaggio inserito da Fragolina

Incredibile anche a me venerd� sera � successa la stessa cosa , stavo ritornando a casa , quando vidi una luce che era sulla collina e si muoveva , credevo che fosse un aerio , ma non aveva luci che come al solito si spengono e si accendono negli aeri , poi improvvisamente si ferm� nel cielo , anche io ho cercato di mettermi in contatto , pur che contatto li ho dato il benvenuto , e guardando il mio ragazzo dissi , guarda amore , c � la fratellanza universale , poi mi riggirai verso la luce , e dissi ei siamo qui , io sono con voi , dopo qualche minuto , scomparve , fino a diventare un puntino per poi scomparire del tutto...dove sei situata elektra ?

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 21:48:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

L'amore � il fatto centrale dell'universo.
Senza di esso l'universo non si reggerebbe,
si disintegrerebbe e svanirebbe,
perch� � l'amore
che lo sostiene.

Solare

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 22:00:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Elektra ,e cara Fragolina, Che Dio vi benedica, io non ho mai avuto la fortuna di una tale esperienza,e ora posso viverla attraverso voi.Grazie di cuore.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 22:02:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Solare, che bell� immagine, e che parole profonde, e soprattutto vere.

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 22:09:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fragolina,sono ad Alessandria al nord italia.pu� darsi che stiano comunicando con pi� persone contemporaneamente e magari venerd� sera erano in giro per questo...a me piace pensarlo.Li sento cos� vicini .....si penso che vogliano dirci di essere uniti anche nell'amore per Dio ....un abbraccio

Elektra

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:14:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi porto un altra testimonianza , parlo al nome del mio ragazzo , lui � testimone , di un ufo , ha detto che era sospeso tipo 3 metri da esso , si sono avvicinati , era come un disco con tante lucine colorate che giravano tutt intorno , quando poi torn� a casa una strana coincidenza diedero un film sugli ufo , genitori furono testimoni in quel giorno che lui torn� e raccont� tutto...e ancora oggi all et� di 26 anni lo conferma...

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:32:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro returne , ho capito cosa vuoi dirmi , si � vero dobbiamo avere la consapevolezza di essere un tutt uno , e che non siamo divisi , la fratellanza Bianca per me sono fratelli maggiori che tengono a noi ci amano e ci vogliono proteggere . Mettendo poi in atto ci� che ci comunicheranno , perch� cos� facendo , contribbuiremo anche noi a questo grande disegno divino , noi ci ritroveremo , e ci riconosceremo siamo tutti fatti della stessa sostanza del padre , anzi ringrazio questa fratellanza che ci st� riunendo uno a uno , e nell amore che ci fanno sperare , e noi quell amore l abbiamo e loro lo sentono...stanno accadendo tante cose , troppo velocemente ,e anche tante coincidenze...e noi siamo l esempio
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina