Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Una piccola stella blu
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -

113 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:54:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti ragazzi! Finalmente dopo tanto tempo ho modo di collegarmi e di fare "due chiacchere" con tutti voi. Questa sera voglio racontarvi un fatto che mi � successo circa tre mesi fa e vorrei sapere cosa ne pensate voi. Quella sera stavo giocando con mio figlio distesa sul letto della mia camera, eravamo soli e stavamo aspettando che rientrasse mio marito dal lavoro. Ad un certo punto durante il gioco mi � caduto lo sguardo sulla parte alta della finestra e l�, per pochissimo tempo, (sar� passato un secondo o al massimo due) ho visto una bellissima stella. Era all'incirca grande come una mano, emanava una leggera luce ed aveva quattro punte. Il suo colore era tra l'azzurro intenso ed il blu. Peccato che mio figlio era girato di schiena rispetto alla finestra, quindi non l'ha vista, ed � anche un peccato che � la sua apparizione � durata cos� poco. Voi cosa ne pensate? Anche a qualcuno di voi � capitato forse qualcosa di simile o � stato solo frutto della mia immaginazione???
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 00:13:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Maggie io non saprei risponderti... a me non � successo mai nulla di simile... ma non credo che sia solo frutto della tua immaginazione questo no...
Un abbraccio di luce a tutti!

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 08:22:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nemmeno a me e�mai successo qualcosa di simile, ma se nel tuo cuore senti di averla vista, allora e�cosi�,noi abbiamo paura di tutto, e subito pensiamo alla suggestione,invece il creato e�magico,noi abbiamo la magia interiore, quindi certe manifestazioni possono accadere,mala cosa che secondo me dovrebbe darti la certezza, e�il fatto che tu in quel momento stavi giocando con tuo figlio,"cioe�stavi pensando ad altro", ed e�proprio nei momenti in cui siamo distratti,che avvengono le manifestazioni,e mai quando le vogliamo noi.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 10:30:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Che la tua Stella ti guidi sempre nel cammino giusto!
Ti abbraccio

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -

113 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 11:37:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lilla! Non ci crederai, ma la stella che ho visto � molto simile a quelle che hai mandato tu! Grazie, cos� chi legger� capir� meglio ci� che ho visto! Grazie ancora! Ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina