| Autore |
Discussione  |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 17:45:34
|
Io credo: risorger�, questo mio corpo vedr� il Salvatore !
Prima che io nascessi, mio Dio, tu mi conosci: ricordati, Signore, che l'uomo � come l'erba come il fiore del campo.
Ora � nelle tue mani quest'anima che mi hai data: accoglila, Signore, da sempre tu l'hai amata, � preziosa ai tuoi occhi.
Padre, che mi hai formato a immagine del tuo volto: conserva in me, Signore, il segno della tua gloria, che risplenda in eterno.
Cristo, mio Redentore, risorto nella luce: io spero in te, Signore, hai vinto, mi hai liberato dalle tenebre eterne.
Spirito della vita, che abiti nel mio cuore: rimani in me, Signore, rimani oltre la morte, per i secoli eterni. |
Solare |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 18:19:37
|
Lo ha promesso"Sar� con voi fino alla fine dei tempi"! E' qui, con noi, nel nostro cuore, nei nostri pensieri, � il fratello Primogenito. Ondate d'amore e muti dolcissimi sguardi verso Colui che ci aspetta e ci indica il sentiero.
|
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
Modificato da - Limpida in data 09/12/2007 19:31:27 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:34:11
|
Spirito della vita, che abiti nel mio cuore: rimani in me, Signore rimani oltre lamorte per i secoli eterni.
Grazie Solare, sono parole bellissime. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|