| Autore |
Discussione  |
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 15:06:08
|
ciao ciccio il tuo soprannome � lo stesso del mio figlioccio devi essere un ragazzo molto sensibile ed intelligente per fare questo tipo di domande sono pochi i ragazzi della tua et� che hanno questi pensieri cosi profondi non � facile alla tua et� (anch'io ho avuto 14 anni)e comprendo i momenti di sconforto di solitudine, le giornate non finiscono mai. In questo periodo della vita tutto ti sembra difficile ,vivere felicemente come dici tu non � facile ,un piccolo trucchetto per� te lo voglio insegnare (lo dico sempre anche a mia figlia)ogni mattina rigrazia Dio di esserci,fai colazione sorridendo,cerca di non programmare la tua giornata vivila per quello che ti da oggi e non domani ,domani � domani .Apprezza ci� che hai oggi cerca di guardare ci� che accade con positivit�, non � una formula magica ma ti pu� aiutare analizza la tua giornata prendi le cose positive accadute e sorridi, sorridi sempre ciccio un sorriso scalda il cuore e fa felice il tuo Angelo ciao un abbraccio  |
Eugenia |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 15:07:16
|
Ciao Francesco! Ho letto anche io con molta attenzione i preziosi consigli che ti hanno dato e sono molto utili anche per me. Volevo aggiungere solo una cosa che, per la mia esperienza con gli Angeli, � stata importantissima: non smettere mai di invocarli o chiedere semplicemente loro aiuto. Mai e poi mai devi mollare perch� anche quando sembra tutto grigio se li chiami un raggio di sole riuscirai sempre a trovare. Ciao tesoro, a presto |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: Taranto
13 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 17:42:59
|
grazie di cuore,veramente grazie per tutti i vostri consigli....cercher� nel migliore dei modi di seguirli e di affidarmi completamente a dio...grazie ancora..... Dio vi ama....Francesco |
Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO... |
 |
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 17:57:56
|
grazie a te spero di esserti stata utile non � bello sapere che non vivi sereno alla tua et� e sorridi ,ragazzo ,sorridi sii diverso dalla massa perch� � cos� che si diventa uomini e ringrazia i tuoi genitori che ti hanno insegnato dei valori.Bravo ciccio (il tuo soprannome mi piace posso chiamarti cos�?) sarai un grande uomo un abbraccio     |
Eugenia |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 23:31:00
|
Dolce stella Francesco, ogniuno di noi ha il proprio Angelo Custode che fin dalla nascita ci � stato affidato dal nostro Creatore. Ascoltare la sua voce � una cosa molto personale. Ogni singolo individuo puo' entrare in comunicazione con il proprio Angelo, imparando ad ascoltare la voce del proprio cuore allontanando la fantasia e l' illusione.
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|