| Autore |
Discussione  |
|
ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: Taranto
13 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:00:47
|
Salve, non scrivo da molto su questo forum. Se vi ricordate in quelle poche discussioni scritte da me dicevo che ero ossessionato dalla paura del male....oro diciamo che un p� l'ho superata, ma � sorto un altro "ossessionamento". Non riesco a volte, a vivere felicemente. Quando sono nella cameretta, ho 14 anni, sento dentro di me un qualcosa che dice di ringraziare l'angelo e poi ho come una sensazione di solitudine.Volevo chiedervi siccome son ancora un ragazzino, per me � difficilissimo, anzi impossibile meditare o concentrarmi per contattare o parlare col mio angelo custode. Io sono nato il 20 agosto e non so quale sia il mio angelo custode. Come posso contattare in modo pi� semplice il mio angelo?????AIUTATEMI VI PREGO Abbracci Francesco
|
Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO... |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:13:20
|
Benvenuto piccolino. L'angelo dei nati dal 17 al 21 Agosto � Yecabel esso ci accorda intelligenza vivace, perspicacia e talento. Ci permette di esprimere il nostro interesse per la scienza e per il collegamento tra l'ordine dei mondi superiori e il nostro. Ci spinge ad agire in armonia con leleggi universali. ci insegna ad adattarci alle situazioni pi� diverse... e superare le difficolt�... secondo altri libri invece il tuo angelo � Omael ci permette di avere pazienza nei periodi dolorosi e di trasformazione. Buone relazioni tra genitori e figli parti senza complicazioni e generare anime nobili, e fecondit� nel matrimonio... Tra un attimo arrivano le preghiere... comunque puoi pregarli entrambi. |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 13:56:06 |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:16:36
|
PREGHIERA
Incantatore OMAEL, ho bisogno della Tua Divina Bacchetta Magica, per migliorare e moltiplicare tutto ci� che mi circonda; voglio bere alla Tua cornucopia, inebriarmi del nettare della felicit� ed assaporare lentamente la Tua torta della speranza. Detentore del Tuo sublime spettro, voglio amplificare tutto ci� che � buono; voglio diventare a Tua Immagine, generatore di opulenza a profusione, ed arricchire la mia vita in tutti i suoi aspetti positivi. Poi, come principe di pura nobilt� divina, varcher� la porta di cristallo, del castello del regno dell�Et� dell�Oro.
PREGHIERA
OMAEL: Signore, voglio che, grazie a me, vengano al Mondo esseri generosi, nobili. Amerei essere scelto da Te per dare vita ad esseri superiori, che testimonieranno del Tuo Regno qui, sulla Terra. Ma se la necessit� esige che da me nascano esseri deformi nel corpo o nell�anima, schiudi, Angelo OMAEL, il mio corpo all�Amore affinch� essi trovino in me, il caloroso affetto e la forza necessari al loro viaggio umano. Concedimi, Signore, il dono di vivificare, la facolt� di far rinascere anche coloro che rischiano di essere toccati dalla Morte.
PREGHIERA
Io Ti chiedo di istruirmi, mentre al tempo stesso apprendo da solo, nello svolgimento pi� proficuo del mio lavoro, utile agli altri come alla mia persona. Aiutami Signore! Aiutami, OMAEL, a liberarmi delle ceneri delle mie azioni interrotte o erronee, affinch� in quelle nuove io possa ravvivare il mio Fuoco e la mia Fiamma d�Amore, quella che illumina il cammino che conduce al mio successo morale, materiale e spirituale. |
cngfnm
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:18:05
|
ancora un attimo perch� devoo trovare le preghiere per Iecabel
|
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 13:20:06 |
 |
|
|
ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

13 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:21:37
|
| Grazie angelus per la tua generosit�.....Dio ti ama. |
Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:26:06
|
Ok per l'angelo Yecabel volevo dirti che viene chiamato pi� spesso Lecabel... PREGHIERA
Il gioco della mia vita � aperto davanti a me, ma ho perduto le istruzioni! Ispirami, Signore LECABEL, affinch� ne ritrovi le regole. I dadi sono gettati e ormai avanzo sulle caselle delle mie capacit�. Con il Tuo aiuto, risolvo uno dopo l�altro i misteri delle mie azioni passate e abbatto gli ostacoli delle paure e dei rimpianti. Voglio vincere questa partita grazie ai Tuoi Talenti � Jolly, onest� e abilit�, per giungere al traguardo da trionfatore ed entrare nel Casin� reale dei giochi divini dell�Et� dell�Oro.
PREGHIERA
LECABEL: Ispirami, Signore, affinch� il mio lavoro umano sia utile al mio lavoro spirituale. Aiutami, Angelo LECABEL a scoprire, nei miei spazi interiori, gli spazi celesti, siderali, cos� che il mio ritmo di vita si sincronizzi con il ritmo cosmico; fa che io sia capace di risolvere i problemi del mio prossimo, di aiutarlo materialmente con le ricchezze frutto dei Talenti che mi concedi. In quest�ultima tappa della mia evoluzione, donami la serenit� necessaria per assimilare le esperienze accumulate nelle mie vite precedenti ( il cui ricordo si � perduto). Fa� che le passioni non turbino la mia esistenza; e che io sia insensibile a qualunque altra Bellezza che non sia quella del Tuo Volto Divino.
PREGHIERA
Angelo LECABEL, consentimi di scoprire l�essenziale, giacch� sei Tu ad aver voluto la mia creazione e la mia riuscita in seno all�Opera del Mondo. Luce dilagante, Oro ardente, Diamante scintillante! Esprimiti attraverso la mia bocca, senza con ci� bruciarla, affinch� al Tuo fianco io possa fare s� che il Cielo ( impero della Gioia ) s�installi sulla Terra, tramite la parola. Pregare, amare, lavorare, conoscere, progredire per migliorarsi sempre.
|
cngfnm
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:29:45
|
Non ce di che piccola stella di Dio. Dio ama anche te. Prega l'angelo Omael e l'angelo Lecabel con le pregiere che ti ho inviato. Affidati a loro quando sei triste o ti senti solo, lasciati soltanto andare e verrai invaso da una profonda sensazione di gioia. E soprattutto quando ti senti solo non abbatterti mai pensa al tuo angelo, alle persone che ti amano. Coraggio! |
cngfnm
|
 |
|
|
ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

13 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:29:49
|
Grazie ancora angelus..... ma come posso contattare il mio angelo????parlare con lui.....vederlo , amarlo........??? |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:36:42
|
| E' difficile tesoro... ognuno ha il suo modo... e si scopre con il tempo... non � detto che tu debba per forza vederlo... o sentirlo parlare... puoi sentire la sua presenza in altri modi anche e soprattutto attraverso la gioia che ti pervade quando cerchi il contatto con lui. Pregalo semplicemente se non trovi parole tue usa le preghiere e vedrai che piano piano ti sentirei pi� gioioso. Ma soprattutto abbi fede e non ti abbattere nei momenti di tristezza e di solitudine pensa sempre positivo e se puoi fa del bene nel tuo piccolo come puoi... hai ancora 14 anni e ci sono tante cose che devi ancora comprendere della vita e accadr� solo attraverso l'esperienza. Non avere fretta, non bruciare le tappe in nessuna occasione. Sta tranquillo e prova ad ascoltare con il cuore... |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 13:58:15 |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 14:04:08
|
Per quanto riguarda amarlo... non c'� un modo per amarlo c'� il tuo modo di amarlo! ringrazialo la sera quando vai a letto perch� ti � vicino digli semplicemente che gli vuoi bene, e soprattutto attraverso le tue opere di bene e il tuo amore incondizionato per ogni cosa che Dio ha creato! in questo modo puoi amarlo! lui si sentir� amato attraverso il tuo amore... non so se capisci quel che voglio dirti... Ciao piccolo e che il tuo angelo ti protegga sempre!
|
cngfnm
|
 |
|
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 14:05:08
|
| Ciccio...ciao..e benvenuto in questo meraviglioso sito dove potrai trovare solo pace.....allora per la tua ossessione non devi preoccuparti...molti l'hanno vissuta.....ma non devi temere...perch� il male � solo frutto di tuoi tormenti e di tue paure, che hai vissuto o stai vivendo...A DIO devi affidarti..vedrai scomparir� presto...innanzitutto potresti iniziare con il confessarti, anche se pensi di non aver peccato...prendila come una discussuione, come un dialogo..poi fa' la Comunione e avvicinarti a Lui il pi� possibile...apriil tuo cuore e chiedi a Lui di liberarti da questa ossessione.....vedrai Lui pu� Tutto....Prega tanto....anche il Rosario,tienilo sempre vicino a te e se ti � possibile recitalo, frequenta almeno la Domenica la Chiesa, e prega anche il Tuo Angelo., ho visto che te ne sono state date alcune bellissime..un p� di pazienza e tutto passer�....Dio ti � gi� vicino...stai tranquillo...devi solo abbandonarti a Ges� e se puoi, accetta i miei umili consigli ....Ti abbraccio, vedrai presto la Luce... |
mariaelena ciardullo |
 |
|
Discussione  |
|
|
|