Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 mi date una mano??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

sigilli angelici

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: Taranto

13 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:00:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, non scrivo da molto su questo forum. Se vi ricordate in quelle poche discussioni scritte da me dicevo che ero ossessionato dalla paura del male....oro diciamo che un p� l'ho superata, ma � sorto un altro "ossessionamento". Non riesco a volte, a vivere felicemente. Quando sono nella cameretta, ho 14 anni, sento dentro di me un qualcosa che dice di ringraziare l'angelo e poi ho come una sensazione di solitudine.Volevo chiedervi siccome son ancora un ragazzino, per me � difficilissimo, anzi impossibile meditare o concentrarmi per contattare o parlare col mio angelo custode. Io sono nato il 20 agosto e non so quale sia il mio angelo custode. Come posso contattare in modo pi� semplice il mio angelo?????AIUTATEMI VI PREGO
Abbracci Francesco

Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO...

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:13:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto piccolino.
L'angelo dei nati dal 17 al 21 Agosto � Yecabel esso ci accorda intelligenza vivace, perspicacia e talento. Ci permette di esprimere il nostro interesse per la scienza e per il collegamento tra l'ordine dei mondi superiori e il nostro. Ci spinge ad agire in armonia con leleggi universali. ci insegna ad adattarci alle situazioni pi� diverse... e superare le difficolt�...
secondo altri libri invece il tuo angelo � Omael ci permette di avere pazienza nei periodi dolorosi e di trasformazione. Buone relazioni tra genitori e figli parti senza complicazioni e generare anime nobili, e fecondit� nel matrimonio...
Tra un attimo arrivano le preghiere... comunque puoi pregarli entrambi.

cngfnm

Modificato da - angelus in data 07/12/2007 13:56:06
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PREGHIERA

Incantatore OMAEL, ho bisogno della Tua Divina Bacchetta Magica, per migliorare e moltiplicare tutto ci� che mi circonda; voglio bere alla Tua cornucopia, inebriarmi del nettare della felicit� ed assaporare lentamente la Tua torta della speranza.
Detentore del Tuo sublime spettro, voglio amplificare tutto ci� che � buono; voglio diventare a Tua Immagine, generatore di opulenza a profusione, ed arricchire la mia vita in tutti i suoi aspetti positivi.
Poi, come principe di pura nobilt� divina, varcher� la porta di cristallo, del castello del regno dell�Et� dell�Oro.

PREGHIERA

OMAEL: Signore, voglio che, grazie a me, vengano al Mondo esseri generosi, nobili.
Amerei essere scelto da Te per dare vita ad esseri superiori, che testimonieranno del Tuo Regno qui, sulla Terra.
Ma se la necessit� esige che da me nascano esseri deformi nel corpo o nell�anima, schiudi, Angelo OMAEL, il mio corpo all�Amore affinch� essi trovino in me, il caloroso affetto e la forza necessari al loro viaggio umano.
Concedimi, Signore, il dono di vivificare, la facolt� di far rinascere anche coloro che rischiano di essere toccati dalla Morte.

PREGHIERA

Io Ti chiedo di istruirmi, mentre al tempo stesso apprendo da solo, nello svolgimento pi� proficuo del mio lavoro, utile agli altri come alla mia persona. Aiutami Signore!
Aiutami, OMAEL, a liberarmi delle ceneri delle mie azioni interrotte o erronee, affinch� in quelle nuove io possa ravvivare il mio Fuoco e la mia Fiamma d�Amore, quella che illumina il cammino che conduce al mio successo morale, materiale e spirituale.

cngfnm

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:18:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ancora un attimo perch� devoo trovare le preghiere per Iecabel

cngfnm

Modificato da - angelus in data 07/12/2007 13:20:06

ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

sigilli angelici

13 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie angelus per la tua generosit�.....Dio ti ama.

Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO...

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:26:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok per l'angelo Yecabel volevo dirti che viene chiamato pi� spesso Lecabel...
PREGHIERA

Il gioco della mia vita � aperto davanti a me, ma ho perduto le istruzioni!
Ispirami, Signore LECABEL, affinch� ne ritrovi le regole.
I dadi sono gettati e ormai avanzo sulle caselle delle mie capacit�.
Con il Tuo aiuto, risolvo uno dopo l�altro i misteri delle mie azioni passate e abbatto gli ostacoli delle paure e dei rimpianti.
Voglio vincere questa partita grazie ai Tuoi Talenti � Jolly, onest� e abilit�, per giungere al traguardo da trionfatore ed entrare nel Casin� reale dei giochi divini dell�Et� dell�Oro.

PREGHIERA

LECABEL: Ispirami, Signore, affinch� il mio lavoro umano sia utile al mio lavoro spirituale.
Aiutami, Angelo LECABEL a scoprire, nei miei spazi interiori, gli spazi celesti, siderali, cos� che il mio ritmo di vita si sincronizzi con il ritmo cosmico; fa che io sia capace di risolvere i problemi del mio prossimo, di aiutarlo materialmente con le ricchezze frutto dei Talenti che mi concedi.
In quest�ultima tappa della mia evoluzione, donami la serenit� necessaria per assimilare le esperienze accumulate nelle mie vite precedenti ( il cui ricordo si � perduto).
Fa� che le passioni non turbino la mia esistenza; e che io sia insensibile a qualunque altra Bellezza che non sia quella del Tuo Volto Divino.

PREGHIERA

Angelo LECABEL, consentimi di scoprire l�essenziale, giacch� sei Tu ad aver voluto la mia creazione e la mia riuscita in seno all�Opera del Mondo.
Luce dilagante, Oro ardente, Diamante scintillante!
Esprimiti attraverso la mia bocca, senza con ci� bruciarla, affinch� al Tuo fianco io possa fare s� che il Cielo
( impero della Gioia ) s�installi sulla Terra, tramite la parola.
Pregare, amare, lavorare, conoscere, progredire per migliorarsi sempre.

cngfnm

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:29:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ce di che piccola stella di Dio.
Dio ama anche te.
Prega l'angelo Omael e l'angelo Lecabel con le pregiere che ti ho inviato. Affidati a loro quando sei triste o ti senti solo, lasciati soltanto andare e verrai invaso da una profonda sensazione di gioia.
E soprattutto quando ti senti solo non abbatterti mai pensa al tuo angelo, alle persone che ti amano. Coraggio!

cngfnm

ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

sigilli angelici

13 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ancora angelus.....
ma come posso contattare il mio angelo????parlare con lui.....vederlo , amarlo........???

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' difficile tesoro... ognuno ha il suo modo... e si scopre con il tempo... non � detto che tu debba per forza vederlo... o sentirlo parlare... puoi sentire la sua presenza in altri modi anche e soprattutto attraverso la gioia che ti pervade quando cerchi il contatto con lui. Pregalo semplicemente se non trovi parole tue usa le preghiere e vedrai che piano piano ti sentirei pi� gioioso. Ma soprattutto abbi fede e non ti abbattere nei momenti di tristezza e di solitudine pensa sempre positivo e se puoi fa del bene nel tuo piccolo come puoi... hai ancora 14 anni e ci sono tante cose che devi ancora comprendere della vita e accadr� solo attraverso l'esperienza. Non avere fretta, non bruciare le tappe in nessuna occasione. Sta tranquillo e prova ad ascoltare con il cuore...

cngfnm

Modificato da - angelus in data 07/12/2007 13:58:15

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 14:04:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda amarlo... non c'� un modo per amarlo c'� il tuo modo di amarlo! ringrazialo la sera quando vai a letto perch� ti � vicino digli semplicemente che gli vuoi bene, e soprattutto attraverso le tue opere di bene e il tuo amore incondizionato per ogni cosa che Dio ha creato! in questo modo puoi amarlo! lui si sentir� amato attraverso il tuo amore... non so se capisci quel che voglio dirti...
Ciao piccolo e che il tuo angelo ti protegga sempre!

cngfnm

mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza

44 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 14:05:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciccio...ciao..e benvenuto in questo meraviglioso sito dove potrai trovare solo pace.....allora per la tua ossessione non devi preoccuparti...molti l'hanno vissuta.....ma non devi temere...perch� il male � solo frutto di tuoi tormenti e di tue paure, che hai vissuto o stai vivendo...A DIO devi affidarti..vedrai scomparir� presto...innanzitutto potresti iniziare con il confessarti, anche se pensi di non aver peccato...prendila come una discussuione, come un dialogo..poi fa' la Comunione e avvicinarti a Lui il pi� possibile...apriil tuo cuore e chiedi a Lui di liberarti da questa ossessione.....vedrai Lui pu� Tutto....Prega tanto....anche il Rosario,tienilo sempre vicino a te e se ti � possibile recitalo, frequenta almeno la Domenica la Chiesa, e prega anche il Tuo Angelo., ho visto che te ne sono state date alcune bellissime..un p� di pazienza e tutto passer�....Dio ti � gi� vicino...stai tranquillo...devi solo abbandonarti a Ges� e se puoi, accetta i miei umili consigli ....Ti abbraccio, vedrai presto la Luce...

mariaelena ciardullo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina