| Autore |
Discussione  |
|
|
Semplicemente
Osservatore silenzioso
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
7 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 23:09:30
|
Salve ragazzi, io ho sognato in questo periodo per ben due volte un'angelo, il primo sogno mi ha solo parlato, dicendomi che devo proteggere fino alla morte una persona a me carissima, questa persona l'ho conosciuta da poco e purtroppo non rivedr� facilmente. Il secondo sogno � apparso davanti a me, + che un sogno sembrava quasi reale, in effetti non ho capito se stavo dormendo realmente o cosa, so solo che ho visto nel buio totale apparire un viso composto da linee luminose, solo i contorni bianchi su sfondo nero... purtroppo l'emozione e la paura � stata troppo forte e mi sono svegliato all'istante, peccato!!! Secondo voi cosa vuole dirmi? C'� un perch� a tutto ci�? Significa qualcosa....? Grazie Un'abbraccio a tutti.
|
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 00:34:58
|
Ben arrivato carissimo:gi� l'aver sensazioni positive ti doner� pace e volont� per percorrere il tuo cammino con serenita. Non preoccuparti troppo di ci� che ti � sembrato quel che hai sperimentato,ma guarda il tuo domani e vedrai che sar� di sicuro un p� piu positivo(lascia fare a loro) CIAO |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 10:42:07
|
Credo sia davvero un dono meraviglioso. Il tuo Angelo ha comunicato con te facendosi addirittura vedere. Sono d'accordo con opale, troppi interrogativi creano alle volte confusione. Accogli come stai facendo, positivamente tutto questo e sorridi sempre a queste divine Essenze di Luce, se sono con te il tuo cuore � a loro aperto.
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 12:02:34
|
| Puo� essere che il tuo Angelo si sia manifestato in tutto il suo splendore, infondo ti sta accanto da quando sei venuto al mondo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|