| Autore |
Discussione  |
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:23:20
|
Grazie per la risposta....sia allegra ke the return!
Comunque ho un po paura a provare( e non solo per curiosit�, ma proprio perke se dovrei provare, lo faccio perke ho delle cose da kiedere al mio angelo e io so ke esiste)....voi che dite?
Vi voglio bene...siete stupendi!
Amore e pace in tutto l'universo! |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:24:46
|
di cosa hai paura?
Della Pace e dell'Armonia?
Citazione: Messaggio inserito da Ashtarlight
Grazie per la risposta....sia allegra ke the return!
Comunque ho un po paura a provare( e non solo per curiosit�, ma proprio perke se dovrei provare, lo faccio perke ho delle cose da kiedere al mio angelo e io so ke esiste)....voi che dite?
Vi voglio bene...siete stupendi!
Amore e pace in tutto l'universo!
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 08:15:20
|
| Ashtarligh,forse tu hai paura, perche�la metodica e�la stessa, allora sovrapponi le due cose,ma credo anch�io,che la differenza lo faccia lo stato d�animo . |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:29:54
|
| Penso che in qualunque modo si chiama non abbia molto importanza,io per esempio dal corso seguito la chiamiamo lettura consapevole.Ribadisco quello che � semplicemente meraviglioso sono i risultati che si ottengano,entrare in contatto diretto con il nostro Angelo o Spirito Guida come molti lo definiscono. Sono qualche anno che seguo questa disciplina e ne ho ricavato solo consigli utili e tutto ci� che ho scritto mi � sempre utile. Un caloroso abbraccio di luce a voi.Giovanna17 |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:59:59
|
Ciao Giovanna. Il nome in questo caso ha una sua importanza:
la scrittura automatica deriva da contatti medianici.
Differenza sostanziale...
Citazione: Messaggio inserito da giovanna17
Penso che in qualunque modo si chiama non abbia molto importanza,io per esempio dal corso seguito la chiamiamo lettura consapevole.Ribadisco quello che � semplicemente meraviglioso sono i risultati che si ottengano,entrare in contatto diretto con il nostro Angelo o Spirito Guida come molti lo definiscono. Sono qualche anno che seguo questa disciplina e ne ho ricavato solo consigli utili e tutto ci� che ho scritto mi � sempre utile. Un caloroso abbraccio di luce a voi.Giovanna17
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 21:53:37
|
| Penso che la differenza la faccia pure il fatto che prima di iniziare si deve pregare. |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 09:02:47
|
| Retifico e chiedo scusa per la mia errata informazione. Un abbraccio carico di luce.Giovanna17 |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:27:44
|
Citazione: Messaggio inserito da giovanna17
Retifico e chiedo scusa per la mia errata informazione. Un abbraccio carico di luce.Giovanna17
Un abbraccio Giovanna e Buona Domenica |
 |
|
Discussione  |
|