Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Scrittura automatica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 19:07:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1-aLL�ALBA DEL GIORNO della settimana in cui siete nati( MA QUALUNQUE ALTRO giorno andra� bene, se la domanda e� urgente)APPARTATEVI in un luogo tranquillo della casa ,rilassatevi respirando profondamente e scrivete su un pezzo di carta il nome dell� angelo che intendete contattare.

2-Concentratevi quindi sul problema per il quale lo state interpellando ed esponetelo sulla carta con poche parole semplici e chiare.

3-Restate in stato di quiete ,cercando di non pensare a nulla attendendo per alcuni minuti che l� energia dell� angelo vi trasmetta l� ispirazione necessaria;infine scrivete liberamente quel che vi detta il cuore.

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 00:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao allegra.
Quello che hai illustrato � un modo molto efficace per entrare in contatto con gli Angeli. Ma non � la scrittura automatica.
Questa � la scrittura ispirata, che dal punto di vista spirituale
� molto pi� raffinata ed elevata della scrittura automatica.

Aggiungo un suggerimento per creare le condizioni favorevoli al contatto:

incenso, una candela, acqua santa, musica mistica o new age a basso volume, un po' di preghiera e meditazione.
Dopodich� si creer� il contatto.

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

1-aLL�ALBA DEL GIORNO della settimana in cui siete nati( MA QUALUNQUE ALTRO giorno andra� bene, se la domanda e� urgente)APPARTATEVI in un luogo tranquillo della casa ,rilassatevi respirando profondamente e scrivete su un pezzo di carta il nome dell� angelo che intendete contattare.

2-Concentratevi quindi sul problema per il quale lo state interpellando ed esponetelo sulla carta con poche parole semplici e chiare.

3-Restate in stato di quiete ,cercando di non pensare a nulla attendendo per alcuni minuti che l� energia dell� angelo vi trasmetta l� ispirazione necessaria;infine scrivete liberamente quel che vi detta il cuore.

Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 00:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pace al tuo cuore the return....conosco persone che praticano la scrittura automatica , sottoponendomi ai loro angeli , che erano anche santi...mi hanno comunicato che sarei riuscita anche io nella pratica , potresti guidarmi in questo percorso se tu lo conosci ? perch� quelle persone , sono lontane da me � una lunga storia , e visto che tu e allegra avete affrontato l argomento se potete aspetto vostre notizie....

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 09:47:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
The Return, nel mio libro, c�e� scritto "scrittura automatica", e questa frase "scrittura ispirata", io non l� avevo mai sentita.Grazie angioletto, per tutte le cose che mi stai insegnando.Come farei senza di te, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, scherzo.Grazie The Return, con tutto il cuore.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 09:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fragolina, leggiti tutto, ho iniziato con "come contattare gli angeli", spero di poterti aiutare.Ti abbraccio.

Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia

241 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 14:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Ciao Allegra!

Cmq io mi kiedevo....in questo modo non ce il pericolo che subentri un qualunque altro spirito..magari "maligno" o anche no, ma ke ad esempio sfrutta quello ke tu pensi e ti fa scrivere balle?

Ciao fammi sapere!

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 15:10:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi allegra e the return concordo con quello che dite.
Anche a me fragolina, molto tempo fa, avevano detto che avrei potuto fare la scrittura ispirata. Mi soffermavo spesso a pensare e pure a scrivere quello che dal mio cuore veniva percepito ma non ne ero convinta, avevo dubbi su dubbi e quindi non ero ancora pronta. Oggi ho capito che basta sgomberare davvero la mente da tutto quanto ti impedisce di percepire il cuore. Per me � abbastanza difficile perch� certe volte la mente mi va a 3000 e mi sembra proprio di non fermarla e dico "ora esplodo". Inizio cos�, ma molto spontaneamente, a creare intorno a me, pace e serenit�, chiedendo aiuto proprio al mio Angelo. Mi invade allora una gioia e un sorriso sulle labbra che dissipano ogni paura che ci� provenga, ashtarlight, da qualsiasi parte oscura e inizia cos� il mio ascoltare cosa L'Angelo in quel momento desidera comunicare al mio cuore. Penso che tutti quanti, prima o poi, se lo vogliono, possono provare questi stati d'animo. Vi assicuro anche che dopo questo stato armonico, ritornare alla realt� non � poi cos� difficile perch� sai, � ormai in te, che Loro ti accompagnano SEMPRE.
Sempre uniti!

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 16:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie seguir� con attenzione ci� che avete detto...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 21:11:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ashtarlight , io ho riportato cio� che ho trovato nel libro Angeli, mail mio rapporto con l� Angelo, e�mentale,lo prego, cosi� come pregoGesu�, e subito(alle prime parole della preghiera )mi sento in pace,sento l� armonia interiore, e mi accorgo che sto recitando la preghiera del cuore, e quindi che Gesu� o l�angelo mi stanno ascoltando, io non pratico la scrittura ispirata, e quindi mi dispiace, ma non so darti una risposta.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:13:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
The Return, Ashtarligh, mi ha chiesto se facendo la scrittura ispirata, al posto degli angeli se possono presentarsi anime cattive, io� non ho saputo rispondere a questa domanda, magari sai rispondere tu?Ti ringrazio.

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 00:15:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra.
La scrittura ispirata avviene solo dopo aver pregato nel Cuore,
dopo aver fatto introspezione o meditazione, e quand si �
in stato di Grazia.

Sono tutte cose che la bestia odia, e dalle quali fugge.

Esseri poco benevoli si presentano quando si cerca un contatto
per vanit�...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina