| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 19:07:05
|
1-aLL�ALBA DEL GIORNO della settimana in cui siete nati( MA QUALUNQUE ALTRO giorno andra� bene, se la domanda e� urgente)APPARTATEVI in un luogo tranquillo della casa ,rilassatevi respirando profondamente e scrivete su un pezzo di carta il nome dell� angelo che intendete contattare.
2-Concentratevi quindi sul problema per il quale lo state interpellando ed esponetelo sulla carta con poche parole semplici e chiare.
3-Restate in stato di quiete ,cercando di non pensare a nulla attendendo per alcuni minuti che l� energia dell� angelo vi trasmetta l� ispirazione necessaria;infine scrivete liberamente quel che vi detta il cuore.
|
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 00:44:01
|
Ciao allegra. Quello che hai illustrato � un modo molto efficace per entrare in contatto con gli Angeli. Ma non � la scrittura automatica. Questa � la scrittura ispirata, che dal punto di vista spirituale � molto pi� raffinata ed elevata della scrittura automatica.
Aggiungo un suggerimento per creare le condizioni favorevoli al contatto:
incenso, una candela, acqua santa, musica mistica o new age a basso volume, un po' di preghiera e meditazione. Dopodich� si creer� il contatto.
Citazione: Messaggio inserito da allegra
1-aLL�ALBA DEL GIORNO della settimana in cui siete nati( MA QUALUNQUE ALTRO giorno andra� bene, se la domanda e� urgente)APPARTATEVI in un luogo tranquillo della casa ,rilassatevi respirando profondamente e scrivete su un pezzo di carta il nome dell� angelo che intendete contattare.
2-Concentratevi quindi sul problema per il quale lo state interpellando ed esponetelo sulla carta con poche parole semplici e chiare.
3-Restate in stato di quiete ,cercando di non pensare a nulla attendendo per alcuni minuti che l� energia dell� angelo vi trasmetta l� ispirazione necessaria;infine scrivete liberamente quel che vi detta il cuore.
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 00:59:55
|
| Pace al tuo cuore the return....conosco persone che praticano la scrittura automatica , sottoponendomi ai loro angeli , che erano anche santi...mi hanno comunicato che sarei riuscita anche io nella pratica , potresti guidarmi in questo percorso se tu lo conosci ? perch� quelle persone , sono lontane da me � una lunga storia , e visto che tu e allegra avete affrontato l argomento se potete aspetto vostre notizie.... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 09:47:16
|
| The Return, nel mio libro, c�e� scritto "scrittura automatica", e questa frase "scrittura ispirata", io non l� avevo mai sentita.Grazie angioletto, per tutte le cose che mi stai insegnando.Come farei senza di te, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, scherzo.Grazie The Return, con tutto il cuore. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 09:53:01
|
| Fragolina, leggiti tutto, ho iniziato con "come contattare gli angeli", spero di poterti aiutare.Ti abbraccio. |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 14:48:26
|
Ciao Allegra!
Cmq io mi kiedevo....in questo modo non ce il pericolo che subentri un qualunque altro spirito..magari "maligno" o anche no, ma ke ad esempio sfrutta quello ke tu pensi e ti fa scrivere balle?
Ciao fammi sapere!
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 15:10:31
|
Carissimi allegra e the return concordo con quello che dite. Anche a me fragolina, molto tempo fa, avevano detto che avrei potuto fare la scrittura ispirata. Mi soffermavo spesso a pensare e pure a scrivere quello che dal mio cuore veniva percepito ma non ne ero convinta, avevo dubbi su dubbi e quindi non ero ancora pronta. Oggi ho capito che basta sgomberare davvero la mente da tutto quanto ti impedisce di percepire il cuore. Per me � abbastanza difficile perch� certe volte la mente mi va a 3000 e mi sembra proprio di non fermarla e dico "ora esplodo". Inizio cos�, ma molto spontaneamente, a creare intorno a me, pace e serenit�, chiedendo aiuto proprio al mio Angelo. Mi invade allora una gioia e un sorriso sulle labbra che dissipano ogni paura che ci� provenga, ashtarlight, da qualsiasi parte oscura e inizia cos� il mio ascoltare cosa L'Angelo in quel momento desidera comunicare al mio cuore. Penso che tutti quanti, prima o poi, se lo vogliono, possono provare questi stati d'animo. Vi assicuro anche che dopo questo stato armonico, ritornare alla realt� non � poi cos� difficile perch� sai, � ormai in te, che Loro ti accompagnano SEMPRE. Sempre uniti!
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 16:45:57
|
| Grazie seguir� con attenzione ci� che avete detto... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 21:11:39
|
| Caro Ashtarlight , io ho riportato cio� che ho trovato nel libro Angeli, mail mio rapporto con l� Angelo, e�mentale,lo prego, cosi� come pregoGesu�, e subito(alle prime parole della preghiera )mi sento in pace,sento l� armonia interiore, e mi accorgo che sto recitando la preghiera del cuore, e quindi che Gesu� o l�angelo mi stanno ascoltando, io non pratico la scrittura ispirata, e quindi mi dispiace, ma non so darti una risposta. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:13:58
|
| The Return, Ashtarligh, mi ha chiesto se facendo la scrittura ispirata, al posto degli angeli se possono presentarsi anime cattive, io� non ho saputo rispondere a questa domanda, magari sai rispondere tu?Ti ringrazio. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:15:13
|
Ciao Allegra. La scrittura ispirata avviene solo dopo aver pregato nel Cuore, dopo aver fatto introspezione o meditazione, e quand si � in stato di Grazia.
Sono tutte cose che la bestia odia, e dalle quali fugge.
Esseri poco benevoli si presentano quando si cerca un contatto per vanit�... |
 |
|
Discussione  |
|