| Autore |
Discussione  |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 08:08:14
|
O mio Dio e mio Salvatore, ogni qualvolta Ti contemplo in questa pietosa Immagine, in atteggiamento mestissimo di condannato a morte, col capestro alla gola, legato a una colonna, coronato di pungentissime spine e ricoperto di piaghe e di lividure io mi sento aprire il cuore alla pi� grande confidenza e fiducioso esclamo col Profeta Isaia: "Tu sei il mio Dio, il mio Salvatore!�. Fiduciosamente parler� con Te e non temer�, perch� Tu, o Signore, sei la mia fortezza. A te, o mio Salvatore, ricorro in tutti i miei bisogni temporali e spirituali, a Te nei miei dubbi e nei rimorsi, a Te in tempi di siccit� e di terremoto a Te sul letto della mia infermit� e nell�ora dell�ultima agonia! O buon Ges� Salvatore, vieni dunque in mio aiuto, d� parole di consolazione al mio cuore afflitto, stringimi affettuosamente nelle tue braccia e conducimi al santo Paradiso. O Ges� Salvatore, io lo spero. Amen
|
Solare |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 09:24:04
|
| Amen. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 15:42:40
|
Grazie Salvatore! L'altro giorno sono entrata in Chiesa nella mia parrocchia e subito all'entrata c'� una croce con Ges�. Vedere il suo viso cos� triste mi ha fatto pensare e dire una cosa: gli ho con la mano toccato i piedi e gli ho detto " Ges� anche solo per un attimo non essere triste e per non esserlo guarda me". Proprio quel giorno mi ero vestita in maniera un p� buffa, della serie giubbotto rosa, cappello rosso con una nappona sopra e stivali rosa. Insomma mi sentivo proprio un clown!! Vi abbraccio con tanto affetto  |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in data 05/12/2007 15:43:54 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 18:31:21
|
| Gesu� avra� riso di gusto dinanzi alla tua simpatia. |
 |
|
|
Solare
Amore

581 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 19:44:56
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra Gesu� avra� riso di gusto dinanzi alla tua simpatia.
Noi vediamo nelle sante scritture, che ogni volta che ci � profetizzata la grazia che ci deve giungere, quasi sempre il Salvatore degli uomini vi appare insieme alla sua santissima Madre |
Solare |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 20:59:19
|
| Scusa Solare, non credo di aver capito, puoi spiegarmi? Grazie. |
 |
|
|
Solare
Amore

581 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 21:21:38
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra Scusa Solare, non credo di aver capito, puoi spiegarmi? Grazie.
Quando Ges� � nato, dalla Vergine Maria e apparso a tutti gli uomini della Terra, di cui molti hanno avuto delle grazie.Di cui anche la resurrezione di Lazzaro.Quando Ges� ha 33 anni lasci� come essere umano questa Terra, ha lasciato l'incarico alla sua SS. Madre. Maria � oggetto del pensiero di Elia, che vede la piccola nube che sale dal mare. La conoscenza di Dio non si pu� ottenere cercandola; tuttavia solo coloro che la cercano la trovano" |
Solare |
Modificato da - Solare in data 05/12/2007 22:08:58 |
 |
|
|
Solare
Amore

581 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 22:42:42
|
L�uomo che crede nella potenza del divino amore vive nella pace. Cos� ci insegn� Ges� nella Sua Passione volontaria.
�Cristo pat� per voi lasciandovi l�esempio perch� ne seguiate le orme: Egli non commise peccato e non si trov� inganno sulla Sua bocca, oltraggiato non rispondeva agli oltraggi, e soffrendo non minacciava vendetta, ma rimetteva la Sua causa a Colui che giudica con giustizia� (1 Pt2,21-23).
|
Solare |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 09:51:23
|
| Tesoro, lo so questo, cio� che non ho capito perche� mi avevi scritto quelle cose,dato che la battuta era riferita a Lilla,era una sciocchezza per farci una risata, non avrei mai osato ridere delle cose meravigliose che tu scrivi.Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|