Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 ....quella donna...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gioia1
Osservatore silenzioso

Citt�: Roma

13 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amici miei,vorrei raccontarvi un cosa che mi � capitata ieri ed alla quale attribuisco un mio significato.Bene,mi trovavo sull'autobus,ero arrivata alla mia fermata pertanto stavo per scendere.nel frattempo mi si � avvicinata una signora anziana,un p� bassa e robusta. indossava un cappotto lungo e scuro ed aveva gli occhi truccati con una matita verde. bh�,mi ha guardata e chiedendomi scusa,perch� messasi dinanzi a me,mi ha detto: guardi cosa ho! sotto il cappotto nascondeva un piccolo piccione e lo teneva con la mano sinistra.io le ho chiesto il motivo per cui lo aveva,e lei mi ha risposto di averlo trovato a terra e che era cieco...allora io le ho chiesto come avesse fatto ad accorgersene e lei mi ha risposto che avendogli dato da mangiare delle molliche di pane,aveva capito la situazione in quanto non le beccava perch� appunto non le vedeva.Inoltre il piccione era magro e non volava;lo sto portando in clinica,mi ha detto...li lo cureranno.! le ho detto subito di aver fatto un bel gesto,...e lei... ME LO HA INDICATO IL SIGNORE,LUI AIUTA SEMPRE TUTTI! quella frase mi ha colpito,lei mi ha colpito,e credetemi,non riesco a levarmela dalla testa! ...ho pensato in associazione a quella frase,alla mamma della mia amica,la quale si trova in ospedale reduce da un infarto....ricordate? vi ho raccontato di lei qualche giorno fa. proprio il giorno prima che io vedessi quella donna,la mamma della mia amica � uscita dalla sala di rianimazione ed ora sta meglio. Non so perch� ma ho pensato che lei potesse essere un Angelo...perch� secondo voi mi ha colpito cosi tanto questa cosa? in positivo,ovviamente!!!!! avevo tanta voglia di raccontarvelo.....vi abbraccio ed attendo vostri pareri....baci a tutti

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 21:18:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bellissima esperienza che hai avuto , niente accade per caso , che dolce quell angelo , che dolci sono le vie del signore...grazie gioia per aver condiviso con noi questa tua meravigliosa esperienza...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina