| Autore |
Discussione  |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 15:37:26
|
|
Ciao dolce mammina mia , martire di una vita dura , e quanto si sperava in un tuo miglioramento , ecco apparire un angelo nel tuo sogno che ti regala la croce , Angelo mio fa che questa mia pregliera arriva al cuore del nostro creatore , digli che non voglio interferire nei suoi piani , ma mia madre � una vita che soffre , dagli un po di sollievo anche da questa malattia che li rende come bambini nel corpo , aiuta alla scienza a trovare un modo , e fa che mia madre possa guardare questa luce che ha sempre desiderato , come tutti i bimbi , come tutti gli esseri che ne sono affetti , io ti chiedo di portare la sua croce , ti chiedo di alleggerirla , fa che essa possa ricevere il dono come tutti gli esseri che ora ne hanno bisogno , il dono della guarigione...signore mio se non ti basta dammi la tua croce e la porter� strisciando verso la collina dove essa si sporger�...io vi chiedo di pregare con me , vi prego con i vostri cuori aiutatemi in questa pregliera con i vostri animi buoni pregate insieme a me, solo un piccolo pensiero fatto con la voce del cuore....Grazie...con amore Fragolina...
|
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 16:00:45
|
| Un pensiero da parte mia e del mio angelo, una preghiera dal cuore per la tua dolce mamma... |
cngfnm
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 16:52:53
|
| Ti ringrazio Angelus , ringrazia il tuo cuore e il tuo angelo da parte mia... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 18:43:43
|
| Tesoro Preghero� per la tua mamma, e vedrai sirisolvera� tutto con i nostri pensieri d� amore. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 21:25:17
|
| Grazie allegra...grazie al tuo cuore , grazie per esserci... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 11:36:00
|
Figurati piccolina, noi stiamo qua� tutti insieme per fare un cammino di crescita interiore, ognuno di noi con i propri argomenti aiuta l� altro nella conoscenza, e nella crescita, quindi grazie a tutti voi, per esserci. Ti mando un bacio grande grande, e spero che al piu� presto tu ci scriva che la tua mamma sta bene. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 14:47:59
|
| Anche io mi unisco alla preghiera per la tua dolce mamma affinch� i nostri Angeli possano sostenerci tutti insieme. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 15:37:36
|
| Nelle mie preghiere chiedo alla Madonna di Fatima di portare conforto alla tua mamma,di non abbandonarla di esserle accanto e di aiutarla a superere questo momento di sofferenza.Ella non tradisce mai le aspettativi di chi si rivolge a Lei con cuore carico d'amore.Sii serena con affetto,un abbraccio colmo di luce cosmica.Ciao Giovanna17 |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 19:55:17
|
| Il mio cuore si commuove dinanzi alle vostre dolci parole , io so che ci ascolter�...e che ci ascolta...grazie grazie grazie ....CHEE DIO VI BENEDICA e che non vi faccia mai mancare niente , perch� Egli sa di voi , e sa che il mio cuore diventa forte inanzi alle vostre parole...perch� egli sa che lo dite con amore...E DI CERTO LO SAPPIAMO ANCHE IO E LA MIA DOLCE MAMMINA....grazie ancora con amore fragolina..... |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 00:37:45
|
Un mio pensiero voler� verso tutte le mamme,e vedrai che di sicuro incontrer� anche la tua,ciao.
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|