Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Per la mia mamma...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 15:37:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao dolce mammina mia , martire di una vita dura , e quanto si sperava in un tuo miglioramento , ecco apparire un angelo nel tuo sogno che ti regala la croce , Angelo mio fa che questa mia pregliera arriva al cuore del nostro creatore , digli che non voglio interferire nei suoi piani , ma mia madre � una vita che soffre , dagli un po di sollievo anche da questa malattia che li rende come bambini nel corpo , aiuta alla scienza a trovare un modo , e fa che mia madre possa guardare questa luce che ha sempre desiderato , come tutti i bimbi , come tutti gli esseri che ne sono affetti , io ti chiedo di portare la sua croce , ti chiedo di alleggerirla , fa che essa possa ricevere il dono come tutti gli esseri che ora ne hanno bisogno , il dono della guarigione...signore mio se non ti basta dammi la tua croce e la porter� strisciando verso la collina dove essa si sporger�...io vi chiedo di pregare con me , vi prego con i vostri cuori aiutatemi in questa pregliera con i vostri animi buoni pregate insieme a me, solo un piccolo pensiero fatto con la voce del cuore....Grazie...con amore Fragolina...

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:00:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un pensiero da parte mia e del mio angelo, una preghiera dal cuore per la tua dolce mamma...

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Angelus , ringrazia il tuo cuore e il tuo angelo da parte mia...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 18:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tesoro Preghero� per la tua mamma, e vedrai sirisolvera� tutto con i nostri pensieri d� amore.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 21:25:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie allegra...grazie al tuo cuore , grazie per esserci...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 11:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Figurati piccolina, noi stiamo qua� tutti insieme per fare un cammino di crescita interiore, ognuno di noi con i propri argomenti aiuta l� altro nella conoscenza, e nella crescita, quindi grazie a tutti voi, per esserci.
Ti mando un bacio grande grande, e spero che al piu� presto tu ci scriva che la tua mamma sta bene.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 14:47:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io mi unisco alla preghiera per la tua dolce mamma affinch� i nostri Angeli possano sostenerci tutti insieme.

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:37:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nelle mie preghiere chiedo alla Madonna di Fatima di portare conforto alla tua mamma,di non abbandonarla di esserle accanto e di aiutarla a superere questo momento di sofferenza.Ella non tradisce mai le aspettativi di chi si rivolge a Lei con cuore carico d'amore.Sii serena con affetto,un abbraccio colmo di luce cosmica.Ciao Giovanna17

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 19:55:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio cuore si commuove dinanzi alle vostre dolci parole , io so che ci ascolter�...e che ci ascolta...grazie grazie grazie ....CHEE DIO VI BENEDICA e che non vi faccia mai mancare niente , perch� Egli sa di voi , e sa che il mio cuore diventa forte inanzi alle vostre parole...perch� egli sa che lo dite con amore...E DI CERTO LO SAPPIAMO ANCHE IO E LA MIA DOLCE MAMMINA....grazie ancora con amore fragolina.....

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 00:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un mio pensiero voler� verso tutte le mamme,e vedrai che di sicuro incontrer� anche la tua,ciao.

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina