| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 21:34:55
|
Teodora Stefanova,e�la sensitiva in contatto con l�entita�Unilsan, abitante del pianeta Vanfim.
Alla domanda chi sono? Lei risponde: Sono una specie di energia e sono tra noi, come angeli, come spiriti guida, come angeli custodi.Sono miliardi di anni davanti a noi e non sono fatti di carne e ossa.Hanno un computer dove contengono i dati di tutti i terrestri.Sanno di non essere accettati ed amati dagli umani.
Spesso ho visto (in varie trasmissioni )questa donna, e veniva derisa , oppure si ironizzava su ogni sua parola, sarebbe bello non nascondere la paura dell�ignoto dietro una presa in giro, ma sforzarsi di capire, ed ascoltare con interesse.
|
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 23:15:42
|
| La signora Stefanova viveva un complesso di inferiorita�e cioe�la sua altezza metri 1,53 dopo aver espresso il suo rammarico ad Unilsan ebbe da lui in regalo altri 4 cm.Da qui�si puo�capire quando sono avanti rispetto a noi. |
 |
|
|
annaghost2001
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: induno olona
3 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 17:47:55
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
La signora Stefanova viveva un complesso di inferiorita�e cioe�la sua altezza metri 1,53 dopo aver espresso il suo rammarico ad Unilsan ebbe da lui in regalo altri 4 cm.Da qui�si puo�capire quando sono avanti rispetto a noi.
Purtoppo le persone con cuore puro, non vengono capite, e vengono anzi, derise.Come d'altronde capita ai "contattisti" di Entita e di OVI e dico OVI perch� sappiamo chi sono,ma purtroppo non vengono date notizie di avvistamenti ,continui e in massa in tutto il pianeta , sopratutto dalle ns.emittenti televisive.Ci sono continui avvistamentiin tutto il mondo , le tv principali sud americane e anche tv private americane ne parlano sovente.Ma nei ns.tg televisivi, o sui quotidiani nazionali, non se ne legge alcuna notizia purtroppo.In ogni caso, esiste Internet e vi sono una marea di Siti in cui si parla di questi avvistamenti.E ci sono frame e rioprese video, senz'altro veritiere,come da conferma di Scienziati e ricercatori, che dimostrano chiaramente, che i tempi ormai sono ristretti. "Loro" interverrano, ma solo quando lo decider� il Grande Padre Adonay.Quando noi terrestri con la ns.follia e brama di potere arriveremo alla soglia del 3�conflitto mondiale, si pensa che sia quello il limite massimo di tolleranza. Comunque ci sono siti seri e affermati in internet che parlano di tutto ci�. un ciao a tutti, e un'abbrccio di Luce |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 21:24:20
|
Credo che questa energia � pi� potente di quello che si dice.
L'energia del Magnificat, parola per parola si arriva alla nostra verit�, e vedere nella nostra Anima di decifrare l'impossibile. Tra passato presente e futuro, conta solo oggi. La storia segreta dell'universo la sa solo Dio, e noi continuamo ha non crederci. Lo spazio e le galassie sono pieni di cose luminose, ma non abbiamo i mezzi sufficienti per esplorare. Quando nel tempo si andr� pi� veloci, possiamo sapere qualcosa in pi�.
VI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO DI...THE FIELD..CAMPO PUNTO DEL ZERO.
�L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perch� ha guardato l'umilt� della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo � il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre�.
|
Solare |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:04:28
|
| Grazie Solare. |