| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 15:56:52
|
Penso che non dobbiamo demordere, e continuare a mandare tanti pensieri d�amore alla mamma di (Figlia di Sion). Salve Regina Madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo ,noi esuli figli di Eva, a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime Orsu�dunque, Avvocata nostra , rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci , dopo questo esilio , Gesu�, il frutto benedetto del ventre tuo, o clemente o pia, o dolce Vergine Maria.
|
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 19:08:43
|
Concordo pienamente con te dolce stella Allegra, mia rinunciare alle preghiere.........
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 20:30:52
|
Mamma ci prova a recuperare, ma sara' molto lunga e non � possibile fare previsioni neanche da parte dei medici sulla percentuale del recupero...
In ogni caso..mamma ci prova e loro ritengono valga la pena di iniziare la riabilitazione...
Grazie...Angeli... la vostra energia positiva � stupenda.... e per mamma � oro
un abbraccio.... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 20:40:29
|
Tesoro, vedrai ce la fara�a guarire. Ave o Maria piena di grazie il Signore e� con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto e� il frutto del tuo seno Gesu�. Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell�ora della nostra morte Amen.
|
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 13:55:02
|
| Coraggio questi sono le dure prove che la vita ci riserva,non bisogna mai lasciarsi abbattere,stringere i denti e andare avanti.In questo momento tua madre ha bisogno pi� che mai del vostro sostegno.MAnder� Reiki e sar� presente anche nelle mie preghiere.Un caloroso abbraccio di luce a voi.Giovanna17 |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 14:01:04
|
Siete veramente meravigliosi!!!!!!!!!!
Ci sono anche io per mamma Emma. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |