| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 15:26:36
|
Se il tuo lavoro non ti piace, l�impegno che metti per svolgerlo al meglio ti aiutera� a sentirti piu�appagato.
|
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 18:04:05
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra Se il tuo lavoro non ti piace, l�impegno che metti per svolgerlo al meglio ti aiutera� a sentirti piu�appagato.
Carissima Allegra, credo che tutti i lavori di questo mondo sono difettosi,anche se a uno non piace il lavoro che svolge, e non mette impegno per gratificarsi non sar� mai appagato.Lavora solo a malincuore, solo di essere responsabile di mantenere una famiglia fa sacrifici, per poter svolgere il suo benedetto lavoro che non gli piace.Tanto ho prima ho dopo gli piacer�, � capir� di mettere amore aiutadosi mettendo l'impegno, che qualsiasi lavoro � vita. |
Solare |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 22:51:35
|
| Io penso che quando fai un lavoro che non ti piace, per sentirti gratificato e appagato ,devi valutare da diversi punti di vista le possibilita�che esso ti offre :il denaro, l�impegno, la fatica, potrai cosi�trovare un aspetto positivo in cio�che fai, e viverlo piu�serenamente, senza mai perdere di vista l�idea di un cambiamento. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 14:04:08
|
| Si allegra, la penso come te e lo sto vivendo di persona!!!! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|