Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Lucine con voci di bambini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 20:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi angioletti , una sera mi accadde un fatto strano, che vi racconto sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare a capirci qualcosa.Ero a letto, non era molto tardi, ed ero ancora sveglia La luce era spenta , e tutta la stanza era buia.Ad un certo punto vedo tante minuscole lucine, che giravano vorticosamente,erano molto piccole, e di tutti i colori.Girando , crearono come un vento, la sensazione era proprio quella di un vortice, in cui cercavano di aspirarmi, e sentivo chiaramente tante voci di bambini, ma non riuscivo a capire cosa dicessero, il loro parlare mi eraincomprensibile, il vortice diventava sempre piu�potente, e le vocine sempre piu�forti e piu�vicine, tant�e�che per non entrarci dentro quel vortice mi aggrappai con tutte le mie forze alla spalliera del letto, iniziai ad avere paura, e stranamente con l�inizio mio della paura, tutto scomparve.Avevo i capelli lunghi, fin giu�la schiena, che la sera lasciavo sciolti, e la mattina solitamente non avevo alcun problema nel pettinarli, be, la mattina dopo quell�episodio , mi svegliai con i capelli tutti arrotolati, come un unico boccolo.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 22:06:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao allegra...Secondo me non li hai riconosciuti erano i tuoi amici angeli che sono venuti a trovarti a salutarti ad esaudirti e a dimostrare che loro ci sono , e non devi avere paura hanno seguito la luce del tuo cuore , e ti hanno portalo la loro luce... e l hai spenta nel momento in cui hai avuto paura , loro non volevano spaventarti ,ma ti portavano la luce , durante la notte loro in un solo vortice sono risaliti su per i tuoi capelli andando a finire , nei tuoi pensieri nel tuo cuore , e sulla tua carne...ed ora ne dai conferma , e loro vivono in te come tu in loro...e sulla tua carne il loro segno PERMANENTE.....
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 22:09:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra.
Credo che sia solo tu l'unica persona a poter dare una spiegazione
adeguata a quanti ti � accaduto.
Solo tu conosci le circostanze presenti e passate della tua vita di quei momenti.
Ogni episodio che ci accade pu� essere elaborato e compreso pienamente
solo da noi stessi.
Quanto ti � successo ha coinvolto i tuoi sensi fisici(vista,tatto,ecc...). Tu che idea ti sei fatta?

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 10:10:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
THE Return, a me fin da bambina sono accadute cose strane, (cose che tra l�altro accadevano a mio nonno),in quel momento, non ricordo niente di particolare ,che mib stesse succedendo, io ho scritto questo episodio, per confrontarmi con persone che hanno vissuto lamia stessa esperienza, e per avere una risposta da persone di cultura come te ,e tanti altri che scrivono nel forum.Io in questo caso non sto all�altezza di darmi una spegazione, non sono in grado.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 10:12:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fragolina, ti ringrazio per avermi risposto,magari hai ragione tu, io proprio non lo so.

The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 10:36:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

THE Return, a me fin da bambina sono accadute cose strane, (cose che tra l�altro accadevano a mio nonno),in quel momento, non ricordo niente di particolare ,che mib stesse succedendo, io ho scritto questo episodio, per confrontarmi con persone che hanno vissuto lamia stessa esperienza, e per avere una risposta da persone di cultura come te ,e tanti altri che scrivono nel forum.Io in questo caso non sto all�altezza di darmi una spegazione, non sono in grado.

Ciao Allegra, non sono una persona di cultura.
Quello che ti � accaduto, non pensi sia cos� intimo e ricco di particolari, da poter dare spunto direttamente a te su quanto hai vissuto?

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 13:09:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono una persona di cultura,oltre ad essere meraviglioso , sei anche modesto.
The Return , tu continui a darmi spunti, e sicuramente nel mio caso, non c�e�peggior sordo di chi non vuol sentire.Da come ripeto, ho da sempre manifestazioni del genere, e cerco sempre di non esaminarle per il semplice fatto chemi sento indegna di riceverle, e mi arrecano intimamente un immenso dolore.Grazie per avermi risposto, sei grande, e te lo dico col cuore.

The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 13:22:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo tutti indegni nel pensare di essere puliti.
Ma siamo degni di ricevere quel che Dio vuol donarci.
Altrimenti cosa si rivolge a fare verso di noi?

L'importante � rimanere puliti e sinceri.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 15:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono daccordo con te. Grazie.

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 18:38:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da The Return to Innocence
Siamo tutti indegni nel pensare di essere puliti.
Ma siamo degni di ricevere quel che Dio vuol donarci.
Altrimenti cosa si rivolge a fare verso di noi?

L'importante � rimanere puliti e sinceri.

Ciao The Return to Innocence, approvo il tuo msg.
Dio, quando ha creato l'uomo, siamo nati tutti puliti dentro.
Solo nella crescita che l'uomo non applicando nessuna disciplina personale, e di non usare un sistema di perfezionamento si � sporcato a non essere sincero � pulito.

Allegra, qualsiasi avvenimento che ci capita, brutto o buono bisogna farsi il segno della croce nel cuore.Nessuno di pu� dare una risposta dettagliata.

Solare

Modificato da - Solare in data 01/12/2007 19:21:03

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 21:00:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non volevo una risposta dettagliata,ma sai a volte le stesse cose capitano a piu�persone, io cercavo un confronto,e magari dachi ha una cultura esoterica, una risposta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina