Inizio Forum
 Umanit�
 Valori Umani
 IL NOSTRO PAESE HA BISOGNO DI NOI...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 13:33:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fragolina, ovviamente quando ho scritto la frase " fare di tutta l� erba un fascio, " era riferito in generale, dato che spesso ascoltando la televisione italiana, sento questo tipi di discorsi, e� un momento in cui e� un po� tutto sottosopra, a causa dell� evoluzione, c�e� tanta paura, e tanta confusione, perche� non si sa come far fronte ai problemi, e almomento ce ne sono davvero tanti, e dunque lamia affermazione, era riferita espressamente ai nostri fratelli venuti da lontano ogni cosa deve avere un� equita�, e noi mentalmente ,attraverso i pensieri d� amore, dobbiamo tornargli quello che gli abbiamo tolto, dato che ogni nostro pensiero riguardante la loro persona, e� impressa sulla loro anima.Ti scrivo questo perche� desidero che non ci siano malintesi, tu sei molto intelligente, e sono sicura che capirai.Ti mando un bacio grande,ciao piccolina.
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 16:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ti preocupare allegra , ho capito cosa vuoi dire concordo con le tue parole , la tv ci mostra solo quello che vuole...ma tante altre cose ci sono dietro come ha detto return...e ieri vedendo matrix su italia uno , che parlava delle morti bianche , stesso loro hanno detto che tante cose non vengono dette , e loro si nascondono dietro al bisness , come fanno gli imprenditori...e non si importa niente del lavoratore , basta che produci , e per me questo � schiavismo e i poveri operai pur di non perdere il loro lavoro non ribbattono. Ti racconto anche questo , ero a Napoli dalla mia mamma , e per le strade del mio paese fui intervistata , perch� era uscita le legge che i lavoratori che si lamentano del proprio posto di lavoro vengono licenziati...quindi la colpa non � solo dell imprenditore , ma � soprattutto del nostro stato....loro non sanno cosa vuol dire spaccarsi la schiine , sono sempre seduti a far delle garan chiacchiere e litigare senza mai alzar un dito , ma al contrario , tassandoci initterrottamente , io non so se dalla germania riesci a vedere ci� , sta aumentando tutto , ma gli stiipendi sono sempre gli stessi , quindi un altra cosa contro chi � operaio...comunque sono daccordo con voi...

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 16:50:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ti preocupare allegra , ho capito cosa vuoi dire concordo con le tue parole , la tv ci mostra solo quello che vuole...ma tante altre cose ci sono dietro come ha detto return...e ieri vedendo matrix su italia uno , che parlava delle morti bianche , stesso loro hanno detto che tante cose non vengono dette , e loro si nascondono dietro al bisness , come fanno gli imprenditori...e non si importa niente del lavoratore , basta che produci , e per me questo � schiavismo e i poveri operai pur di non perdere il loro lavoro non ribbattono. Ti racconto anche questo , ero a Napoli dalla mia mamma , e per le strade del mio paese fui intervistata , perch� era uscita le legge che i lavoratori che si lamentano del proprio posto di lavoro vengono licenziati...quindi la colpa non � solo dell imprenditore , ma � soprattutto del nostro stato....loro non sanno cosa vuol dire spaccarsi la schiine , sono sempre seduti a far delle garan chiacchiere e litigare senza mai alzar un dito , ma al contrario , tassandoci initterrottamente , io non so se dalla germania riesci a vedere ci� , sta aumentando tutto , ma gli stiipendi sono sempre gli stessi , quindi un altra cosa contro chi � operaio...comunque sono daccordo con voi...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 17:21:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si tesoro, dalla Germania riesco a vedere tutto, ed essendo anch�io Campana, ti diro� che gli stipendi oltre a non essere aumentati, a mia madre e� stato addirittura abbassato.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 22:39:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda io non ho parole per tutto ci� ...ma sono molto felice di una cosa , qui i camionisti hanno bloccato l italia , per avere i propri diritti , tutto scarseggia , e il governo , non ha accettato le richieste di quella povera gente , io sono con i camionisti....e spero che non mollano , perch� veramente , la gente non c � la fa pi� a tirare avanti , ci stanno prosciugando , di tutto il sangue che abbiamo...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 08:04:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con te, e si deve sempre lottare per i nostri diritti.Lo sciopero e� la lotta piu� consona.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina